• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.24

Orcozzio

Guest
In realtà lo eri stato anche prima, ma vista la precisazione di Scatta speravo che magari ti fosse sfuggito l'avviso che ti indicava che avevi un surplus di materiali. A quanto pare invece no :(

Appena sono al limite faccio delle prove anch'io, tanto per capire se è una cosa del tuo account (ma ne dubito) o se l'aggiornamento ha peggiorato la situazione.
Mi devi perdonare Sildymosik... ho usato un tono un po' troppo serio e brusco nel mio messaggio... mi trovo piuttosto irritabile in questi giorni per motivi miei ed eccedo... ahimè... Sono anche io un programmatore e non voglio inveire contro la categoria anche se mi sorge spontanea una domanda... cosa c'era di sbagliato nel modo in cui funzionava la raccolta di monete e materiali prima? Se una quantità da raccogliere eccedeva la capienza del deposito veniva impedita la raccolta e nulla andava perso... non mi pare fosse una brutta implementazione... Sono ben altre le "brutte implementazioni"... windows... tanto per citarne una... il più grosso virus camuffato da sistema operativo mai concepito da mente umana (contorta e malata)... ha prodotto svariate generazioni di analfabeti informatici e continua a mietere vittime... vabbè... :rolleyes:
 

Belfagor

Utente attivo
mi sorge spontanea una domanda... cosa c'era di sbagliato nel modo in cui funzionava la raccolta di monete e materiali prima? Se una quantità da raccogliere eccedeva la capienza del deposito veniva impedita la raccolta e nulla andava perso... non mi pare fosse una brutta implementazione
Pienamente d'accordo con te
 

DeletedUser3

Guest
E' sempre funzionato allo stesso modo. Una volta riempito il magazzino non è più possibile raccogliere, ma l'eccedenza dell'ultima unità raccolta non viene considerata, mi premuro di chiedere chiarimenti a riguardo, ma non è una modifica relativa all'aggiornamento, bensì esisteva già prima.

Per quanto di mia conoscenza l'unico problema e conseguente modifica in questo aggiornamento è l'impossibilità di raccogliere materiali quando il solo magazzino delle monete è pieno, e viceversa.

Ripeto quanto state giustamente riscontrando ed analizzando non è relativo all'aggiornamento di oggi, ma una cosa preesistente, appena possibile vi aggiornerò a riguardo, ma ho capito perfettamente cosa intendete. Grazie per la pazienza
 

DeletedUser3

Guest
Hihihihihi, per il momento posso solo dirvi di non far riempire troppo i magazzini ;)
Grazie per la collaborazione
 

DeletedUser66

Guest
Mi devi perdonare Sildymosik... ho usato un tono un po' troppo serio e brusco nel mio messaggio... mi trovo piuttosto irritabile in questi giorni per motivi miei ed eccedo... ahimè...

Traquillo, succede a tutti! ;)

Sono ben altre le "brutte implementazioni"... windows... tanto per citarne una... il più grosso virus camuffato da sistema operativo mai concepito da mente umana (contorta e malata)... ha prodotto svariate generazioni di analfabeti informatici e continua a mietere vittime... vabbè... :rolleyes:

Ahahahahahaha
Rischio di andare off topic se ti rispondo per bene, ma non potevo non quotarti! :D
 

DeletedUser121

Guest
salve, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento i combattimenti sono diventati molto molto più lenti, ho provato ad eliminare quelle cose che chiamate cache e che non so che cosa siano (sono molto ignorante in materia, sorry) ma non ho avuto alcun miglioramento
grazie
 

Belfagor

Utente attivo
Oggi è uscito l'aggiornamento di java, aggiornalo e vedrai che non ci sarà nessun problema.
Rieccomi qua, java è aggiornato (Versione 8 aggiornamento 60 ) come lo era gia ieri :D
Mi si è presentato una volta il problema della scomparsa degli edifici, con evidenziazione solo delle icone (monete), e 2 volte ho avuto dei crash e ho dovuto refreshare la pagina. Valutate voi se tutto ciò è da considerarsi un miglioramento oppure no :rolleyes:
 
In cima