• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.24

Orcozzio

Guest
In realtà lo eri stato anche prima, ma vista la precisazione di Scatta speravo che magari ti fosse sfuggito l'avviso che ti indicava che avevi un surplus di materiali. A quanto pare invece no :(

Appena sono al limite faccio delle prove anch'io, tanto per capire se è una cosa del tuo account (ma ne dubito) o se l'aggiornamento ha peggiorato la situazione.
Mi devi perdonare Sildymosik... ho usato un tono un po' troppo serio e brusco nel mio messaggio... mi trovo piuttosto irritabile in questi giorni per motivi miei ed eccedo... ahimè... Sono anche io un programmatore e non voglio inveire contro la categoria anche se mi sorge spontanea una domanda... cosa c'era di sbagliato nel modo in cui funzionava la raccolta di monete e materiali prima? Se una quantità da raccogliere eccedeva la capienza del deposito veniva impedita la raccolta e nulla andava perso... non mi pare fosse una brutta implementazione... Sono ben altre le "brutte implementazioni"... windows... tanto per citarne una... il più grosso virus camuffato da sistema operativo mai concepito da mente umana (contorta e malata)... ha prodotto svariate generazioni di analfabeti informatici e continua a mietere vittime... vabbè... :rolleyes:
 

Belfagor

Utente attivo
mi sorge spontanea una domanda... cosa c'era di sbagliato nel modo in cui funzionava la raccolta di monete e materiali prima? Se una quantità da raccogliere eccedeva la capienza del deposito veniva impedita la raccolta e nulla andava perso... non mi pare fosse una brutta implementazione
Pienamente d'accordo con te
 

DeletedUser3

Guest