• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.26

DeletedUser3

Guest
In questa discussione potrete commentare i dettagli dell'ultimo aggiornamento.

Buon Divertimento

Il Vostro Team di Elvenar Italia
 

Deleted User - 12272

Guest
fino a quanti punti si possono mettere nella barra se si hanno 10 punti con la nuova versione?
 

DeletedUser3

Guest
La barra rimarrà uguale a prima, funzionante con gli stessi criteri. In più si potranno accumulare punti extra nelle province e questi verranno visualizzati in un tooltip (finestra a comparsa) passando con il mouse sulla barra stessa.
 

DeletedUser123

Guest
Conosciamo le statistiche per quanto riguarda le nuove unità degli elfi?
 

Deleted User - 12272

Guest
anche per chi sceglie umano le unità sono la prima e la quarta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser152

Guest
Bello l'aggiornamento.... pero speravo in una ricerca che diminuisce il tempo per una esplorazione ( dai 30 a 50 ore sn troppo :()
 

DeletedUser123

Guest
Pare che leggendo i vari commenti sul forum beta i tempi di esplorazione abbiano avuto un leggero calo, ma non so quanto sia fondata la notizia!
 

Deleted User - 12272

Guest
tutti gli esploratori avanzati riducono il tempo di esplorazione
 

DeletedUser651

Guest
Le monete sulle residenza bisogna raccoglierle alla fine del ciclo? Non si può più dopo 5 minuti?
 

DeletedUser3

Guest
Come potete vedere dai dettagli dell'aggiornamento, i minuti minimi per la raccolta sono ora proporziati ai livelli dell'edificio.
 

Deleted User - 12272

Guest
ho visto le case dei nani ( con giardini pensili ) e i laboratori con ingaggi automatici le immagini sono carine
 

DeletedUser416

Guest
Ciao a tutti, l'aggiornamento per ciò che ho visto è molto bello e sostanziale, faccio però rilevare due particolari negativi che abbiamo notato in alleanza:
- guardando la mappa non vengono più mostrati i simboli dei tipi di cimelio delle varie provincie, sia quelle esplorate sia quelle lontane.
La cosa non è di poco conto perché, per reclutare/invitare giocatori con i beni bonus che ci fanno più comodo, abbiamo imparato a guardare i cimeli delle provincie intorno alla città del giocatore. Ora questo è reso molto più difficile. Non credo che sia voluto, perché qua è là appaiono sporadicamente su alcuni tiles i simboli dei relativi cimeli. E' possibile ritornare alla vecchia efficiente visualizzazione?
- non ne ho avuto esperienza diretta, anche perchè in giornata sono stata fuori, ma conoscendo la mia presenza attiva qui nel forum mi dicono di segnalare un aumento significativo del numero di volte (4 o 5 in un giorno) che il programma va in crash e si riaggiorna automaticamente dopo aver mostrato un messaggio di errore. La cosa accade durante un combattimento o nell'usare i messaggi.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per i tuoi commenti.
Per quanto riguarda le province ho già inoltrato la domanda, è comunque possibile identificare le diverse province, ci vuole soltanto un po' più d'occhio.
Per quanto riguarda i crash, sarebbe meglio i singoli utenti ci contattassero tramite sistema supporto/ticket, per analizzare i singoli casi.
 

Deleted User - 12272

Guest
Ciao a tutti, l'aggiornamento per ciò che ho visto è molto bello e sostanziale, faccio però rilevare due particolari negativi che abbiamo notato in alleanza:
- guardando la mappa non vengono più mostrati i simboli dei tipi di cimelio delle varie provincie, sia quelle esplorate sia quelle lontane.
La cosa non è di poco conto perché, per reclutare/invitare giocatori con i beni bonus che ci fanno più comodo, abbiamo imparato a guardare i cimeli delle provincie intorno alla città del giocatore. Ora questo è reso molto più difficile. Non credo che sia voluto, perché qua è là appaiono sporadicamente su alcuni tiles i simboli dei relativi cimeli. E' possibile ritornare alla vecchia efficiente visualizzazione?
- non ne ho avuto esperienza diretta, anche perchè in giornata sono stata fuori, ma conoscendo la mia presenza attiva qui nel forum mi dicono di segnalare un aumento significativo del numero di volte (4 o 5 in un giorno) che il programma va in crash e si riaggiorna automaticamente dopo aver mostrato un messaggio di errore. La cosa accade durante un combattimento o nell'usare i messaggi.
confermo la cosa delle provincie conquistate e degli errori in battaglia per quelli a me vengono sempre quando vinco
 

DeletedUser416

Guest
Ciao di nuovo,
aggiungo un'altra osservazione:
durante i combattimenti, nella barra delle unità, sia nostre che avversarie, non vengono più mostrati i punti danno totali del plotone, ma quelli della singola unità. Invece continuano ad essere mostrati il totale dei punti ferita.
 

DeletedUser50

Guest
Le giacenza dei beni "nuovi" , granito e rame dove possono esser visti?
Ogni volta devo andare sulle ricerche e vedere la richiesta per capire quanti ne ho prodotti....poi capisco rallentare il gioco, è anche giusto, altrimenti in meno di un mese saremmo tutti qui a chiederci quando arriva il nuovo aggiornamento, ma vista la produzione oraria scarsissima del granito non è eccessiva la richiesta di questo bene per le ricerche?
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Riguardo alle info sulle unità, siamo a conoscenza del problema ed i nostri tecnici stanno già lavorando per sistemare i dati.

Per quanto riguarda i beni nanici, li potete visualizzare cliccando sul portale dei nani.
 
In cima