• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.30

DeletedUser3

Guest
Attendiamo qui i vostri preziosi commenti sull'aggiornamento 0.30
 

nanovolante

Utente attivo
la grafica ora sembra più fluida, anche se la mappa generale prima si vede acnora il marrone dello sfondo poi apparela parte scoperta.

comunque in un modo originale avete eliminato il problema delle missioni cicliche, prima per fare la missione dell'oro dovevi "frullare" le missioni per n volte, ora con aggiunta dei materiali, la si farà solo qualche volta, anche se finchè si ha spazio si costruiranno laboratori diprimo livello in modo da poterla fare quelle n volte come prima. un poco più brigosa ma abbastanza aggirabile.
 

DeletedUser276

Guest
non mi piace che la ricerca delle meraviglie è diventata obbligatoria, fermando di fatto l'evoluzione

In più vi comunico il primo bug dell'aggiornamento, ogni volta che passo dalla pagnina delle ricerche alla pagina con la mia città mi esce sull'icona dei messaggi il numero 60 (che indica i messaggi non letti), ma io li ho letti tutti quello è il numero di messaggi in memoria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Pieroooo, hai provato ad aggiornare cache e cookie? a volte con l'aggiornamento è un passaggio indispensabile.
 

Orcozzio

Guest
La richiesta di donare ai Sacerdoti umani una dignità di "unità da combattimento" é stata inserita nella mia letterina a Babbo Natale...

PS ...eeh, lo so... son tempi duri per i sacerdoti... in generale... :rolleyes:
 

DeletedUser520

Guest
Certo , secondo voi è onesto modificare "radicalmente" le ricompense delle quest ? é assurdo! quando decisi di investire qualche euro nella mia città (mi riferisco ad un paio di mesi addietro), vi erano ricompense che mi permettevano ,quanto meno ,di non avere molti problemi per uppare un dato bene , e non ero ancora entrato nella quinta era.Mi spiegate adesso come dovrebbe fare uno che non ha completamente sbloccato le espansioni , quindi in fase di crescita , a soddisfare le richieste per uppare tutto e produrre materiali? già feci, tempo fa ,una modifica alla mia città , eliminando svariate produzioni di beni perchè, una volta rimosse le quest di 1 d che davano come ricompensa altri materiali , queste non servivano piu .Adesso state stravolgendo , sempre contro i nuovi ( e dico cosi perchè quelli piu avanti ,essendo già ai nani , riusciranno sicuramente a far fronte alle esigenze giornaliere) , nuovamente ,delle quest "essenziali" per chi si trova indietro rispetto a quelli che stanno avanti.Detto ciò , vorrei solo aggiungere che questo è sempre un gioco e ,come tale, dovrebbe avere funzioni diverse da quelle che state pian piano instaurando voi , a prescindere da quanto uno è disposto ad investire in EURO. Grazie per l'attenzione
 

DeletedUser50

Guest
Concordo....perchè continuano a cambiare in peggio le missioni ad ogni aggiornamento....?
In qualunque gioco ci sono delle regole ma cambiarle durante il percorso ....mah
E come ha detto giustamente belliniano, questo penalizza solo chi è più indietro...Mi viene un dubbio....ma quando è stato aperto un post su quali missioni ripetibili piacevano maggiormente, è stato fatto per togliere quelle che preferiva la maggioranza?
 

DeletedUser276

Guest
non capisco a che pro vogliate avere un albero delle ricerche così serrato, che mi deve obbligare a ricercare le meraviglie che io comunque non metterò nella mia città, già c'è la missione non rifiutabile che ho li da un mese: ricerca antiche meraviglie, ora per forza sono costretto a ricercarle.
Ma non sarebbe meglio dare libertà nelle ricerche, ognuno si gestisce come vuole, perchè dobbiamo essere tutti obbligati a seguire lo stesso schema evolutivo.
Io ad esempio trovo ingiusto il fatto di ricercare i potenziamenti per le manifatture senza bonus, in quanto non ne ho neanche una in città... ora a questo spreco di pc si è aggiunto quello delle meraviglie.
Tanto se non le voglio mettere comunque anche obbligandomi a ricercarle, non le metto e ancora meno mi viene la voglia di spenderci diamanti su per velocizzare la ricerca, anzi a lungo andare un regime di costrizione comporta il disaffezzionamento al game.
Essere liberi di gestirsi, comporta una maggiore passione, diversificazione dei giocatori, maggiore coinvolgimento e si è più propensi a spenderci qualche diamante.
Poi per il fatto delle missioni rifiutabili, se continuate ad inasprirle, potreste anche toglierle, tanto averle o non averle tra un pò sarà la stessa cosa, vi ostinate con un regime di obblighi e repressioni quando dovreste concentrarvi a mio avviso sul miglioramento del game, perchè se la gente non vuole fare una cosa (in questo caso ricercare) o sfrutta il sistema delle missioni ripetibili è perchè il game di fondo non gli da modo di giocarci o non lo appaga come vorrebbe.
Tipo le meraviglie sono belle si ma inutili, avere una struttura di 5x5 che mi costa un sacco di pc, cimeli, e diamanti per avere cosa dei privilegi futili che comportano vantaggi minimi... basterebbe solo che le meraviglie fossero un 1x1 tutti le ricercherebbero e le vorrebbero, con conseguente voglia di svilupparle e spenderci su diamanti, e non dovreste obbligare nessuno facendolo sentire come costretto e non libero nelle scelte.
Idem per le missioni non rifiutabili, se la gente ci ricorre è solo perchè abbiamo uno spazio ristretto anche liberando il 45x45 non si ha lo spazio sufficiente per mettere un numero congruo di residenze e laboratori per soddisfare il fabbisogno della città. Anzichè inasprire il sistema che rende ormai nullo il vantaggio di avere quest rifiutabili (che a mio avviso ormai potete far diventare fisse come le altre, togliete il tasto rifiuta fate prima) dateci maggiore spazio o riducete le dimensioni delle strutture che generano monete e materiali così io posso costruire più case e laboratori (magari portarli al livello massimo a diamanti per velocizzarne la crescita), mi ritengo soddisfatto delle monete e dei materiali ricavati e non abuso del sistema delle quest rifiutabili.
Sono stato prolisso ma credo di aver espresso chiaramente il mio punto di vista.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Belfagor

Utente attivo
Pieroooo, hai provato ad aggiornare cache e cookie? a volte con l'aggiornamento è un passaggio indispensabile.
Anch'io ho lo stesso problema di Pierooo, ma a differenza sua, pulendo cache, cookie, fatto la polvere e lavato i pavimenti, il problema non si risolve. Ogni volta che torno nella mia città, dopo averne visitata un'altra, ho questo problema. E ti pareva se con l'aggiornamento non si creava qualche problema. Mi stupisco ogni volta, ma ormai dovrei essere abituato.
Vi serve che creo la solita pappardella con i miei dati di gioco?
 

DeletedUser276

Guest
vero ha ragione belfagor, quando ho fatto le pulizie ho chiuso la pagina e riavviato il game e mi sembrava di aver risolto, ma in realtà è aggiornando la pagina che scompare il numero dei messaggi e delle notifiche non è stata la pulizia, perchè ricevendo nuovi messaggi e nuove notifiche succede questo:
..... allora il problema riguarda messaggi e notifiche, qualora si riceva un messaggio, il numero riportato in rosso è quello complessivo dei messaggi in memoria, idem per le notifiche.
Ogni volta che passo dalla pagnina delle ricerche alla pagina con la mia città mi esce sull'icona dei messaggi il numero dei messaggi totali e delle notifiche ricevute fino all'ultimo aggiornamento della pagina.
Se aggiorno la pagina le notifiche risultano lette così come i messaggi.
 

DeletedUser520

Guest
Mi viene un dubbio....ma quando è stato aperto un post su quali missioni ripetibili piacevano maggiormente, è stato fatto per togliere quelle che preferiva la maggioranza?
No kisssss , secondo me(ad esempio la quest gionaliera dei materiali come ricompensa) , è stata tolta perchè c'era gente che ,come me , aveva disposto una trentina di fabbriche liv 1 e ,giornalmente , era capace di raccogliere ,ad ogni infornata ,24.000 acciaio e 24.000 legna(io ho bonus marmo) e via dicendo con seconda e terza era .Per chi aveva capito questo meccanismo, era abbastanza facile reperire in una settimana centinaia di miglia di materiali e quindi investirli in incontri etc etc etc .Devo dire che la pacchia , effettivamente, è durata per me solo pochi giorni , purtroppo.Ci può stare che l'abbiano ridotta successivamente , ma eliminarla completamente? Ora fanno la stessa cosa con la quest degli ori , e quella dei beni (scomparsa del tutto) e tutto questo senza aver ascoltato il parere dell'utenza ...Perchè , ONESTAMENTE, a chi potevano dar "FASTIDIO" delle quest del genere scusate ?
 

nanovolante

Utente attivo
ma gli sviluppatori del gioco ascoltano chi gioca o cosa...
è stato chiesto di togliere la conferma nelle missioni cicliche, manco pensato
vi è stato detto se fate questa cosa sarei disposto a spendere degli euro (qualcosa per velocizzare la scelta elle missioni cicliche) niente.

lasciate delle missioni che risulta impraticabile farle (8000 materiali + 24 h di bene)
e togliete prima la missione che tutti usavano quella dei beni, inoltre era un vantaggio per il mercato...

se avevo un vicino che voleva risorsa x e u mio compagno di gilda che dava risorsa x non facevo altro che scambiarle e ci guadagnavo il premio.

con un vantaggio per 3 persone ora col piffero che faccio una cosa per nulla.

senza considerare i solito problemi di grafica, ma dai quello non è un problema non avete un test b per provarle.
 

DeletedUser276

Guest
...Mi viene un dubbio....ma quando è stato aperto un post su quali missioni ripetibili piacevano maggiormente, è stato fatto per togliere quelle che preferiva la maggioranza?

Si kisssssss è stato fatto per capire quali missioni dovevano inasprire... io nell'aggiornamento dove cambiarono le missioni dissi che era stato un atteggiamento meschino, se era stato fatto con quell'intento

Smettete di pensare a come inasprirle ulteriormente, perchè il modo di aggirarle c'è sempre e ve lo hanno scritto ad inizio pagina, più laborioso ma c'è.
Sentite un consiglio spassionato togliete proprio il pulsante rifiuta, negate ogni libertà ai giocatori, tanto dare una parvenza di libertà e non darla è la stessa cosa
 

DeletedUser276

Guest
Tranquilli :p, tanto adesso scriverà qualcuno dello staff, spiegandoci che le nostre lamentele saranno segnalate agli sviluppatori.
Quello che però non sanno, è che gli sviluppatori le loro segnalazioni le hanno messe come spam :D

se potevo mettere un migliaio di mi piace lo avrei fatto
Gli sviluppatori si sono già dimostrati più volte sordi alle lamentele.
 

DeletedUser50

Guest
Ancora non ho capito perchè ad ogni aggiornamento chiedono un parere dei giocatori e poi puntualmente fanno come vogliono
Non è controproducente scontentare chi gioca?
Quanto mi piacerebbe poter interloquire direttamente con chi programma il tutto....
 

DeletedUser639

Guest
non mi piace che la ricerca delle meraviglie è diventata obbligatoria, fermando di fatto l'evoluzione

In più vi comunico il primo bug dell'aggiornamento, ogni volta che passo dalla pagnina delle ricerche alla pagina con la mia città mi esce sull'icona dei messaggi il numero 60 (che indica i messaggi non letti), ma io li ho letti tutti quello è il numero di messaggi in memoria

Esatto, stavo per segnalare una cosa simile, anche dopo ogni visita ai vicini e più in generale dopo ogni tipo di azione...a me non dà il numero massimo ma segnala comunque quelli già letti
 

DeletedUser746

Guest
Questa sera mi sono collegato per completare " La Fortezza del Drago" , dopo tanti sforzi. E non riuscivo a scricare i punti ricerca. Provato tre, quattro volte, spento , acceso, rispento e riacceso il pc, nulla. Ho mandato una mail al supporto, convinto ch fosse un bug. Poi, così per caso, sono tornato indietro lungo l'albero e, con notevole sorpresa, ho visto che avete posizionato le " cosiddette " Meraviglie lungo l'albero e non più su un binario morto. Allora mi sono inkaz..Ma come!? Ci sono delle cose da fare, delle regole da rispettare, imposto la mia strategia su queste e poi, a POSTERIORI, cambiate le carte in tavola? Ma vogliamo scherzare!! Ma che gioco è?! se si deve sottostare ai vostri ghiribizzi? Capisco prolungare il gioco con altri accorgomenti, ma non ha senso modificare le regole passate!!. Come vi ho scritto in privato, io, se non ripristinate le vecchie regole, chiudo qui. A voi non importerà un fico secco, ma almeno ho la soddisfazione di dirvi che siete dei bari, perchè chi cambia le carte in tavola è così che si chiama.
 
In cima