• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.34

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
In questa sezione potrete condividere con noi i vostri pensieri sull'aggiornamento.
 

nanovolante

Utente attivo
togliere la conferma era troppo difficileme (cancellare una riga di comanda tempo 60 secondi... mentre si beve un caffè)
invece avete cambiato le faccine alle missioni ...

un grazie di cuore

spero abbiate messo anche su qualche bug di carnevale, altrimenti non sappiamo come lamentarci
 

DeletedUser3

Guest
Il settore grafico ed il settore programmazione sono differenti, pertanto lavorano su cose diverse. Le grafiche per le nuove funzionalità sono pronte da tempo, pertanto i grafici stanno già lavorando su altre cose, mentre i programmatori concludono il lavoro. Pertanto nessuna perdita di tempo ;)
 

DeletedUser190

Guest
C'è sempre una risposta a tutto, peccato che lasci comunque l'amaro in bocca per le scelte e le soluzioni...
 

DeletedUser121

Guest
sempre più sconsolante e deprimente
sulle missioni: compare per 2 volte la stessa missione dei 4000 marmo, giusto per farci cliccare a cavolo; compare la missione di sviluppare nuove tecnologie (peccato che sia ferme da 3 mesi)
avevo chiesto 70 giorni fa di pensare ad un utilizzo del granito bloccato ed oscurato, non è piacevole per un gioco avere delle funzioni non utilizzate; tanto tempo fa ci avete piacevolmente meravigliato introducendo la possibilità di acquistare punti conoscenza con i beni, quanto tempo ci potrebbe volere a permettere questa funzione anche al granito?
almeno questo sarebbe un piccolo segnale (se pur tardivo) di attenzione verso noi giocatori
 

DeletedUser3

Guest
Per quanto riguarda la proposta del granito, con cui concordo in pieno, se non ricordo male c'è già una risposta data dagli sviluppatori, nella sezione idee e suggerimenti. Vi consiglio inoltre di utilizzare quella sezione se avete idee da proporre, mentre limitare i commenti qui all'aggiornamento di oggi è non a idee. Non che non gradisca i suggerimenti, ma se scritti qui rischiamo vadano persi. Grazie a tutti per la collaborazione.
 

nanovolante

Utente attivo
Cesare la gente chiede sesterzi....
no vado dritto...

questa è la comunicazione tra la comunity e gli sviluppatori.


comunque devo ammetere che il gioco è più fluido, la grafica non ora non ci mette i soliti 45 minuti per caricarsi, solo una cosa che non mi torna...visto che avete corretto il problema delle unità che scomparivano durante le battaglie, ora quando non si vedono è una nuova abilità delle unità stesse, è già stata implementata accademia e uno degli incantesimi fa scomparire le unità, in questo caso dove posso trovare le spiegazioni che nella wiki non le ho trovate...
 
Ultima modifica:

Belfagor

Utente attivo
Tempo fa un MOD disse che non esistevamo solo noi come Community. Quella frase va letta tra le righe, ovvero, che noi italiani siamo 4 gatti, chiaramente le logiche di mercato impongono (per ovvie ragioni) di ascoltare le richieste di chi vale di più, inutile dirlo, gli USA, i Turchi e tutte quelle nazioni che posso portare più giocatori alla Innogames. Insomma, per farla breve, non contiamo un ...... nemmeno nei giochi online :eek:
 

DeletedUser3

Guest
Questo non è vero, i vostri commenti contano quanto quelli di chiunque altro. Ogni commento viene inoltrato a chi di dovere, che poi li analizzerà con gli altri.
 

Belfagor

Utente attivo
Questo non è vero, i vostri commenti contano quanto quelli di chiunque altro. Ogni commento viene inoltrato a chi di dovere, che poi li analizzerà con gli altri.

Va beh, non mi aspettavo certo una risposta diversa, ci sarebbe pure mancato che mi avessi dato ragione, ci sarebbe stata una rivoluzione in stile francese ehehehheh. Poi, non metto in dubbio che voi passiate le nostre segnalazione, metto in dubbio chi deve tenerne conto. Se poi vogliamo fare i pignoli, quante delle nostre idee sono state prese in considerazione? Così al volo, direi forse una, quella inutile di vedere chi è online, che proprio non serve a niente, considerato che uno può essere connesso ad Elvenar, ma non presente al computer. Quindi utilità zero
 

Paperinicchi

Utente attivo
Ciao,
scusate la curiosità, ma perchè è stata introdotta una seconda missione rotante "raccogliere 4000 marmo" ?
Mi dispiace ma devo protestare, non lo trovo giusto nei confronti delle missioni "raccogliere 4000 cristallo" e "raccogliere 4000 elisir",
son pure beni più pregiati!!! :))))
Io chiederei che venissero ripetute anche le ultime missioni sopracitate all'interno di ciascun ciclo delle missioni rotanti in maniera da averle a disposizione più volte da cliccare e saltare, per IMPARARE meglio a raccogliere anche i cristalli e l'elisir...
E poi che dire degli "8000 graniti"? Lo conosciamo solo da pochi mesi questo nuovo bene... io lo metterei almeno QUATTRO volte nelle missioni cicliche che così ci FAMILIARIZZIAMO un pò meglio... cliccando e rifiutando!
muhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhaha!!!
 

DeletedUser619

Guest
Volevo ringraziare sentitamente gli sviluppatori di questo ultimo inutile aggiornamento che mi ha riportato il bug della scomparsa delle truppe sul campo di battaglia ..... ero stufo di giocare ogni combattimento senza almeno un riavvio ..... ancora grazie
 

DeletedUser713

Guest
Tempo fa un MOD disse che non esistevamo solo noi come Community. Quella frase va letta tra le righe, ovvero, che noi italiani siamo 4 gatti, chiaramente le logiche di mercato impongono (per ovvie ragioni) di ascoltare le richieste di chi vale di più, inutile dirlo, gli USA, i Turchi e tutte quelle nazioni che posso portare più giocatori alla Innogames. Insomma, per farla breve, non contiamo un ...... nemmeno nei giochi online :eek:
io ho guardato nel forum americano e non mi sembra che ci sia una grande differenza tra le richieste rispetto a quello italiano...
 

DeletedUser328

Guest
mi sembra di essere preso in giro
non bastava avere le miniere naniche bloccate perchè non si può usare più il granito e il rame
le missioni ridotte a poche fattibili visto tantissime riguardano granito e rame
ora dopo l'aggiornamento fra le missioni mi chiede di ricercare una tecnologia

ma quale se son fermo da mesi che non ho più nulla da fare

sinceramente una delusione ogni giorno che passa
 

nanovolante

Utente attivo
quando deciderete a pensare di sistemare le notifiche dei messaggi e dei report....

so che è troppo difficile ma spero che con l'accumulo delle lamentele prima o poi riusciate a trovare il tempo.
 

DeletedUser752

Guest
nanovolante siamo purtroppo giá a conoscenza di questo antipatico bug, gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
oddio! le comiche, visti i commenti direi che l'ultimo aggiornamento ha fatto fiasco in pieno...
In compenso stamani mi avete messo di buon umore e dopo aver letto tutto sono giunta alla conclusione che:
per fortuna non sono ancora arrivata al portale dei nani altrimenti questo gioco da vivere una favola in stile fantasy
si trasforma in sopravvivenza in un film di Quentin Tarantino :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima