• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.34

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Scusate ma è frutto dell'aggiornamento quella specie di drag queen che si vede a sn?
che mi da una missione del tutto identica a quella che già è presente tra le missioni ripetibili?
elvenar.jpg
 

Deleted User - 848922099

Guest
E' un elfo anziano, niente drag queen :) Sono missioni che dovrà fare anche se ora coincide con quella ripetibile.
 

DeletedUser259

Guest
mi sento un po' idiota ma, dopo aver sbloccato l'abilità nell'albero, dove la trovo l'accademia della magia da costruire?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Io quando ho visto l'inventario sono tornata indietro di corsa , ho speso tutto il mio capitale in PC e poi quando ho tentato di sbloccarla ho scoperto che non ero tornata indietro abbastanza ed avevo sbloccato gli incantesimi e poi mi chiedevo... Per sbloccarla occorrono i miei cimeli potenziati, è per tutti così o sono la solita fortunata!? o_O
 

DeletedUser66

Guest
Io quando ho visto l'inventario sono tornata indietro di corsa , ho speso tutto il mio capitale in PC e poi quando ho tentato di sbloccarla ho scoperto che non ero tornata indietro abbastanza ed avevo sbloccato gli incantesimi e poi mi chiedevo... Per sbloccarla occorrono i miei cimeli potenziati, è per tutti così o sono la solita fortunata!? o_O

E' per tutti così, Galadriel :)
 

DeletedUser66

Guest
quindi quando chiedevamo
cosa ci faremo con i cimeli che non usiamo e che non ci servono?
la loro risposta è questa!
in pratica picche!
continuiamo a tenerceli lì come decorazione :rolleyes:

Esatto. E soprattutto continuiamo invece ad usare gli unici che hanno un'utilità e che si fa sempre più fatica a reperire, quelli potenziati! :D
 

DeletedUser752

Guest
Per creare gli incantesimi verranno utilizzati solo i cimeli non potenziati, proprio quelli che vengono considerati inutili ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima