• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franco60

Utente attivo
Probabilmente per uno che inizia a giocare oggi (e non sono in tanti) basterà fare la prima battaglia, perderla e rinunciare a continuare... Se c'erano degli errori nella provincia cristallo... che correggessero quelli, invece è stato modificato tutto... gli addestramenti sono più veloci ma se continui ad addestrare resti senza materiali e non vai più da nessuna parte: addestri, combatti, perdi, negozi... e o decidi di spendere soldi veri e continui a giocare o smetti come presumo farò a breve
...tieni duro devono accorgersi della stortura che hanno creato....fai scrivere da tutta la gilda o da quelli che conosci è l'unico sistema..:)
 

POLFILO

Utente attivo
Probabilmente per uno che inizia a giocare oggi (e non sono in tanti) basterà fare la prima battaglia, perderla e rinunciare a continuare... Se c'erano degli errori nella provincia cristallo... che correggessero quelli, invece è stato modificato tutto... gli addestramenti sono più veloci ma se continui ad addestrare resti senza materiali e non vai più da nessuna parte: addestri, combatti, perdi, negozi... e o decidi di spendere soldi veri e continui a giocare o smetti come presumo farò a breve

Onestamente non credo che iniziando oggi ci siano particolari problemi nell'avanzare. Probabilmente non si raggiungerebbe l'espansione territoriale che hanno ottenuto i "primi" giocatori di Elvenar, questo si. Ma il problema rimane. E proprio per chi sta giocando da un po'. Se riesco a seguire in qualche modo il ragionamento dei Mod, il cosiddetto bilanciamento non può sfavorire i nuovi giocatori. Ciò non toglie che è stato fatto un bell'inghippo. Onestamente mi trovo in crisi "solo" nei tornei. Ho sempre negoziato le province e continuerò a farlo.
 

Sere543

Guest
Onestamente non credo che iniziando oggi ci siano particolari problemi nell'avanzare. Probabilmente non si raggiungerebbe l'espansione territoriale che hanno ottenuto i "primi" giocatori di Elvenar, questo si. Ma il problema rimane. E proprio per chi sta giocando da un po'. Se riesco a seguire in qualche modo il ragionamento dei Mod, il cosiddetto bilanciamento non può sfavorire i nuovi giocatori. Ciò non toglie che è stato fatto un bell'inghippo. Onestamente mi trovo in crisi "solo" nei tornei. Ho sempre negoziato le province e continuerò a farlo.
Ma tu conosci qualche giocatore "piccolo" che riesce a combattere nelle province che non siano del torneo? Io ho tutta la compagnia che non riesce e non sono tutti top classifica...
 

POLFILO

Utente attivo
Ma tu conosci qualche giocatore "piccolo" che riesce a combattere nelle province che non siano del torneo? Io ho tutta la compagnia che non riesce e non sono tutti top classifica...

No, no. Onestamente no. Parlo solo per logica. Stando a quanto riportato dovrebbe essere ancora fattibile combattere se sei all'inizio. Però il mio è un ragionamento basato solo sulle esternazioni del team e alle release note.
 

franco60

Utente attivo
Onestamente non credo che iniziando oggi ci siano particolari problemi nell'avanzare. Probabilmente non si raggiungerebbe l'espansione territoriale che hanno ottenuto i "primi" giocatori di Elvenar, questo si. Ma il problema rimane. E proprio per chi sta giocando da un po'. Se riesco a seguire in qualche modo il ragionamento dei Mod, il cosiddetto bilanciamento non può sfavorire i nuovi giocatori. Ciò non toglie che è stato fatto un bell'inghippo. Onestamente mi trovo in crisi "solo" nei tornei. Ho sempre negoziato le province e continuerò a farlo.
...complimenti...:)
 

Sere543

Guest
No, no. Onestamente no. Parlo solo per logica. Stando a quanto riportato dovrebbe essere ancora fattibile combattere se sei all'inizio. Però il mio è un ragionamento basato solo sulle esternazioni del team e alle release note.
Ok, allora ti informo... il ragionamento del team e le release note non corrispondono a quel che accade in gioco.
Ci sono problemi enormi sui combattimenti, cosa che si sta dicendo da 10 pagine di questo topic...
Che poi noi siamo anche pochi e tranquilli: se fai un giro sulla pagina facebook di Elvenar è pieno di commenti in inglese di utenti dei server stranieri che sono estremamente scoraggiati o arrabbiati e molti minacciano di smettere.
Noi tutto sommato stiamo discutendo con compostezza, ma il problema è oggettivo. prova a combattere una provincia che non sia torneo. :/
 

POLFILO

Utente attivo
Ok, allora ti informo... il ragionamento del team e le release note non corrispondono a quel che accade in gioco.
Ci sono problemi enormi sui combattimenti, cosa che si sta dicendo da 10 pagine di questo topic...
Che poi noi siamo anche pochi e tranquilli: se fai un giro sulla pagina facebook di Elvenar è pieno di commenti in inglese di utenti dei server stranieri che sono estremamente scoraggiati o arrabbiati e molti minacciano di smettere.
Noi tutto sommato stiamo discutendo con compostezza, ma il problema è oggettivo. prova a combattere una provincia che non sia torneo. :/

Ma io sono concorde sul fatto che si sia fatta una cavolata, su questo non ci piove. Se le release notes ed i proclami del team non corrispondono a realtà allora abbiamo un problema serio. E no, personalmente non ho mai combattuto per conquistare province ( forse all'inizio inizio del gioco..) e non ci tengo a farlo ora, non dopo che pure tu mi hai scoraggiato così tanto. Diciamo che mi fido, e sono strasicuro che sarà come dici tu :) Peccato però, a me il gioco piace di brutto...
 

franco60

Utente attivo
Ok, allora ti informo... il ragionamento del team e le release note non corrispondono a quel che accade in gioco.
Ci sono problemi enormi sui combattimenti, cosa che si sta dicendo da 10 pagine di questo topic...
Che poi noi siamo anche pochi e tranquilli: se fai un giro sulla pagina facebook di Elvenar è pieno di commenti in inglese di utenti dei server stranieri che sono estremamente scoraggiati o arrabbiati e molti minacciano di smettere.
Noi tutto sommato stiamo discutendo con compostezza, ma il problema è oggettivo. prova a combattere una provincia che non sia torneo. :/
...ma Lui negozia da sempre....:):):)
 

DeletedUser1071

Guest
.... vorrei chiedere
quando sono entrato il gioco era bilanciato uno poteva scegliere se voleva sviluppare le ricerche o combattere cosi evolveva la città per le proprie esigenze.
poi si è sbilanciata verso i combattimenti ( per i forzieri nelle ricerche ) per fermare chi era avanti nelle ricerche e non conquistava le provincie.
dopo hanno introdotto gli orchi per fare sviluppare le ricerche per chi era avanti con i combattimenti.
nel frattempo si sono inventati le meraviglie , delle quali molti sono inutili per i benefici che danno rispetto al costo
e non dimentichiamoci dell' accademia di magia
adesso sono oltre ti fanno capire che devi solo spendere soldi se vuoi andare avanti
dicono di aspettare la conclusione dell'aggiornamento delle battaglie per l'entrata delle nuove unità ma chi non è arrito al campo dei mercenari come farà a vincere le battaglie ?
 

franco60

Utente attivo
.... vorrei chiedere
quando sono entrato il gioco era bilanciato uno poteva scegliere se voleva sviluppare le ricerche o combattere cosi evolveva la città per le proprie esigenze.
poi si è sbilanciata verso i combattimenti ( per i forzieri nelle ricerche ) per fermare chi era avanti nelle ricerche e non conquistava le provincie.
dopo hanno introdotto gli orchi per fare sviluppare le ricerche per chi era avanti con i combattimenti.
nel frattempo si sono inventati le meraviglie , delle quali molti sono inutili per i benefici che danno rispetto al costo
e non dimentichiamoci dell' accademia di magia
adesso sono oltre ti fanno capire che devi solo spendere soldi se vuoi andare avanti
dicono di aspettare la conclusione dell'aggiornamento delle battaglie per l'entrata delle nuove unità ma chi non è arrito al campo dei mercenari come farà a vincere le battaglie ?
...non le vincerai neanche quando avrai il campo dei mercenari (che ho da vari mesi.....inutile).....non vincerai neanche se ne avrai 20 di campi dei mercenari....:)
 

evolfint

Utente
Grazie all'aggiornamento non riesco più a vincere una battaglia i miei golem di granito sembrano addirittura fatti di zucchero filato... le truppe vengono praticamente sterminate... e tutto perché? per non farci scoprire ulteriori province.. se non negoziando ( sempre se non si trovano nella negoziazione orchi da scambiare) oppure acquistandole con gemme?!? da quando ho iniziato il gioco è davvero peggiorato e da un momento di svago che poteva comportare ora è tutt'altro... COMPLIMENTI alla INNOGAMES

Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero!!
 

evolfint

Utente
Che indietro nn si tornerà è ovvio, onestamente nn ho mai pensato che ci potesse essere una possibilità del genere ma questo nn vuol dire che nn si possa risolvere il problema facendo le modifiche necessarie.

Ridurre drasticamente le forze avversarie, abbassare notevolmente i valori delle negoozia
Onestamente non credo che iniziando oggi ci siano particolari problemi nell'avanzare. Probabilmente non si raggiungerebbe l'espansione territoriale che hanno ottenuto i "primi" giocatori di Elvenar, questo si. Ma il problema rimane. E proprio per chi sta giocando da un po'. Se riesco a seguire in qualche modo il ragionamento dei Mod, il cosiddetto bilanciamento non può sfavorire i nuovi giocatori. Ciò non toglie che è stato fatto un bell'inghippo. Onestamente mi trovo in crisi "solo" nei tornei. Ho sempre negoziato le province e continuerò a farlo.

Credo che proprio nei tornei si sveli quanto sia infondato il ragionamento. Si svolgono sempre nelle province più vicine alla nostra base quindi dovrebbero esserci gli avversari più deboli ma mi sembra di capire che non sia così!!! Al prossimo torneo che parteciperò vi farò sapere!!
 

DeletedUser3

Guest
I tornei dovrebbero partire con una forza avversaria pari all'80% della forza delle vostre truppe (se schierate quelle giuste naturalmente), e con il sistema attuale dovrebbe essere possibile "per tutti" sconfiggere avversari con una forza fino al doppio della propria, i più esperti potrebbero anche fare di meglio.
 

DeletedUser713

Guest
...mi sa che uno che non si lamenta Scatta la ha trovato...Tu:):)...prova chiederti come mai gli altri si lamentano...:)...se avevano sbagliato con le province cristallo bastava avessero corretto quelle...:):)

ecco la seconda Franco, io aspetto gli sviluppi nuovi poi vediamo
 

grimax

Utente
Ho fatto un nuovo tentativo con provincia di cristallo.
Secondo questo grafico i paladini doverebbero essere ottimi contro i cerberi:
infographic_pentagon_arrows.png

Ebbene mie plotoni di 150 paladini contro plotoni da 2500 cerberi. Mi hanno letteralmente massacrato.
Ma di che cosa stiamo ancora parlando??????
VERGOGNAAAAAA
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima