• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franco60

Utente attivo
Buongiorno a tutti. Sono stato molto indeciso se scrivere o no. Chi mi ha spinto a scrivere è luccica che dice che non vince più una battaglia ed è al 20 posto in classifica.
Io sono 610 e vinco tutte ripeto tutte le battaglie perdendo al max 1 - 1,5 plotoni. Non conta dove sei in classifica conta che sviluppo hanno le truppe e dopo l'aggiornamento serve più attenzione e strategia. Ho tutte le truppe al max livello eccetto gli arcieri che devo fare la ricerca. Prima era più semplice. Indipendentemente di chi era il nemico con 3 golem e 2 maghe e la battaglia noia era vinta. Ora è cambiato tutto perché hanno cambiato l'iniziativa delle truppe. Dimenticavo ho 247 province. Ho negoziato 2 volte quando ho iniziato il gioco e poi ho sempre combattuto come ora.
...io ho tutto al massimo e dimensione plotone a 24....per vincere una battaglia devo tirare una bomba a mano nello schermo del pc....dimmi tu che posso fare magari io non capisco una m...a di strategia ma se vuoi lo screen della battaglia te lo posto....:)
 

Ainor

Utente attivo
Io metto sempre produzioni da 3h nei lab mai stato senza Materiali da quando che gioco poi ripeti la missioni raccogli 2 attrezzi e tot monete e tiri su ancora materiali.... ma non è questo il problema.... sono i beni poi -.- piu si va avanti e piu sarà difficile avere un espansione GRATIS :confused:
Esatto. Ecco un altro dilemma quindi: che fare per le meraviglie? Alcune danno benefit all'esercito, quindi sembrerebbe conveniente farle, ma occupano anche un botto di spazio...
 

Uragano76

Guest
Esatto. Ecco un altro dilemma quindi: che fare per le meraviglie? Alcune danno benefit all'esercito, quindi sembrerebbe conveniente farle, ma occupano anche un botto di spazio...
Il gioco ormai è indirizzato verso le meraviglie... servono TUTTE.
Io ne ho 2 finora devo sbloccare ancora altre 2 espansioni con ricerca.... finisco il capitolo orchi e ne metterò altre.
Mi dispiace per chi ha messo 18 armerie 30 manifatture me sà che dovete dà na spolverata altrimenti..... ;)
 

franco60

Utente attivo
Cmq..... tocca aspettà che finiscono sto maledetto aggiornamento..... ancora manca il campo dei cerberi e le ricerche del nuovo capitolo ecc...ecc.... quindi è inutile che se avvelenamo er sangue:mad:.... ripeto spero che una volta finito l'aggiornamento sia come dicono loro TUTTO BILANCIATO o_O
...spero tu abbia ragione.....ci spero proprio ma dove si prende lo spazio per il campo dei cerberi e se è come il campo dei mercenari arriverà per Pasqua del 2125 se va bene...conoscendo ormai la velocità con cui fanno le cose....:)
 

Uragano76

Guest
Il campo dei cerberi occupa un 3x3 e purtroppo vi devo dare un altra notizia in anteprima negativa.... :confused:
Una volta che avete messo il campo de cerberi e addestrate i cani...li ritrovate poi nella caserma :mad: sono stranamente associati :(
 

Ainor

Utente attivo
Il gioco ormai è indirizzato verso le meraviglie... servono TUTTE.
Io ne ho 2 finora devo sbloccare ancora altre 2 espansioni con ricerca.... finisco il capitolo orchi e ne metterò altre.
Mi dispiace per chi ha messo 18 armerie 30 manifatture me sà che dovete dà na spolverata altrimenti..... ;)
io per ora ho messo solo abissi dorati per avere popolazione extra (mi occupa quanto una residenza ma senza dispendio di cultura), e ora stavo pensando di fare il monastero militare. Il punto è che richiede un'espansione da solo, e io sono appena al V capitolo e quando arriverò ai nani mi servirà un bel po' di spazio se non voglio passarci mesi e mesi...
Il campo dei cerberi occupa un 3x3 e purtroppo vi devo dare un altra notizia in anteprima negativa.... :confused:
Una volta che avete messo il campo de cerberi e addestrate i cani...li ritrovate poi nella caserma :mad: sono stranamente associati :(
Questa cosa, davvero, è un'assurdità, e ho il sospetto che sarà così anche per il campo dei mercenari...
 

DeletedUser1641

Guest
...io ho tutto al massimo e dimensione plotone a 24....per vincere una battaglia devo tirare una bomba a mano nello schermo del pc....dimmi tu che posso fare magari io non capisco una m...a di strategia ma se vuoi lo screen della battaglia te lo posto....:)
Ciao io ho il plotone a 25 ma non penso dipenda da questo. Devi ricordare che le truppe nemiche attaccano le nostre truppe attaccando se ci arrivano da quelle con l'iniziativa più alta. Io sono elfo e per me l'iniziativa più alta l'hanno gli arcieri poi le danzatrici di spada, maghe, golem e infine treant. Dopo l'aggiornamento in genere shiero 2 o 3 treant 1 0 2 golem 1 maga o 1 arciere o 1 danzatrice come esca. Naturalmente non devi mai fare venire a contatto la maga e l'arciere con i nemici di mischia se no ne fanno strage mentre la danzatrice assorbe meglio i danni. Spero di esserti stato utile.
 

franco60

Utente attivo
Ciao io ho il plotone a 25 ma non penso dipenda da questo. Devi ricordare che le truppe nemiche attaccano le nostre truppe attaccando se ci arrivano da quelle con l'iniziativa più alta. Io sono elfo e per me l'iniziativa più alta l'hanno gli arcieri poi le danzatrici di spada, maghe, golem e infine treant. Dopo l'aggiornamento in genere shiero 2 o 3 treant 1 0 2 golem 1 maga o 1 arciere o 1 danzatrice come esca. Naturalmente non devi mai fare venire a contatto la maga e l'arciere con i nemici di mischia se no ne fanno strage mentre la danzatrice assorbe meglio i danni. Spero di esserti stato utile.
Cattura6_zps7hxzzbpm.png


fammi capire che vuoi schierare qui.....non so se ti rendi conto della disparità:);)
 

DeletedUser1434

Guest
:eek: davvero? Allora forse sn proprio io che sn fatta male... troppo insofferenre forse XD ma personalmente ho sempre trovato la crescita della citta decisamente lenta >.< Ci mettevo già un bel po' per riuscire a conquistare il numero sufficiente a ottenere quel misero quadratino di terra che fin troppo presto è diventato quasi inutile. Ormai basta a farci entrare un solo edificio lasciando al massimo un po' di spazio inutilizzabile intorno e spesso nemmeno puoi mettercelo quel solo edificio perchè per costruirlo hai bisogno di altra popolazione e per espandere le residenze ti serve altro spazio e poi quella cavolo di cultura... anche 1 solo edificio di quelli, tra quelli che danno un numero decente di cultura, occupa tutta l'espansione. Risultato? Spesso quella espansione conquistata nn la puoi manco usare finchè nn ne conquisti almeno un'altra. Personalmente per me il problema è proprio quello, il gioco era già lento prima. Nn mi importa granchè dei combattimenti, di vincere o perdere o dei cavolo di punti della classifica... Voglio costruire quella cavolo di città >.< e tutto sommato credo sia lo scopo del gioco... se nn posso costruire la cavolo di città che gioco a fare? >.< Nel mio caso specifico il problema sarebbe ampiamente risolto se inserissero un modo alternativo (gratuito) per ottenere cimeli ed espansioni o se riducessero sensibilmente il numero di provviste richieste al negoziato, ma ovviamente nn mi sognerei mai di "battermi" per questa soluzione dato che so che molti utenti amano la parte dei combattimenti a prescindere dall'utilità.
Ciao Sherin, no non sei tu che sei fatta male, e' il tipo di gioco, estremamente lento, che non a tutti risulta congeniale ... volendola buttare sullo scherzo, credo che alla fine considerando i tempi di costruzione delle citta' e le attese per racimolare i vari materiali per proseguire nelle ricerche dell'albero ci avvicineremo tutti alla ''sapienza della meditazione''...e' un gioco che penalizza la fretta, l'implusivita' di una decisione sbagliata, sembra semplice da poter giocare, ma in realta' non lo e'...deve essere calibrato bene quando costruisci ed ingrandisci la tua citta', quando combatti con il tuo esercito per la conquista delle provincie, quando per le stesse contratti pagando in beni, basta un errore di sovrastima e lo ripaghi caro, su questo non c'e' dubbio....credo che sia un gioco dove la prima dote da possedere e da sviluppare, sia la pazienza, perche' davvero tanta ne occorre per vedere la crescita della propria citta'.. se si ha bisogno di dinamicita' questo non risulta essere proprio il gioco adatto, a meno che non si abbiano tanti soldini da spendere per ridurre drasticamente i tempi di attesa;)
 

evolfint

Utente
Concordo con tutti gli interventi postati...io sono agli orchi, anche a me piace molto combattere ma al 12° livello salvo 1 o 2 miracoli è una strage...
Quindi sono bloccata perchè il mio numero di province conquistate è andato troppo oltre quello richiesto dallo scrigno di ingresso alla razza: 160 per gli orchi. Ma il punto centrale è l'aver completamente "ibernato" il gioco: tutti i players di alta/medio classifica (che sono quelli che GIOCANO) sono fermi nei combattimenti, negoziare non è una soluzione praticabile perchè rapidamente i beni finirebbero, e una compagnia non è in grado di sopportare che tutti i suoi membri negozino; questo blocca la possibilità di ricevere espansioni e quindi di allargare la città, ne consegue che si viene pure bloccati nelle costruzioni basiche cioè case e laboratori perchè non c'è spazio per sostenere il loro upgrade, visto che cambiano le dimensioni degli edifici, di conseguenza vengono bloccate la costruzione di meraviglie e l'upgrade delle manifatture...
Eccola la catena del disastro..se a qualcuno interessa...e soprattutto, punto centrale, quanto si può permettere la INNO di FERMARE i suoi giocatori paganti e non, a fronte di un mercato di browser game in espansione....dove non c'è che l'imbarazzo della scelta...un giocatore che si annoia è molto rapido ad andarsene...
alla fine c'erano altre soluzioni per ovviare al problema della corsa delle province conquistate: si poteva aumentare il numero di province richieste per ottenere l'espansione, si poteva aumentare il numero di province richieste (gli scrigni) all'ingresso della nuova razza (idea della mia amica Lux123), si potevano rendere alcune province conquistabili solo dopo aver sbloccato un potenziamento esercito in modo da aumentare gradualmente la difficoltà...ma NON si doveva toccare la difficoltà dei combattimenti fino a renderli impossibili...purtroppo si è scelta la strada di incattivire il giocatore sommergendolo di sconfitte invece di incentivarlo a combattere per superare tutti gli ostacoli..

Hai centrato il problema. Ammirevole post.
Sono proprio curioso di vedere cosa ti risponderanno!!!
 

franco60

Utente attivo
Hai centrato il problema. Ammirevole post.
Sono proprio curioso di vedere cosa ti risponderanno!!!
....ma cosa vuoi che rispondano....probabilmente non leggono neanche...hai visto risposte in questi giorni...io no.
Ci sono stati due interventi di scatta che non ha fatto altro che ripete"quando sapremo qualcosa ve lo diremo"....queste sono le risposte non aspettarti altro....mi sembra incoraggiante che dici?......:):);)
 

franco60

Utente attivo
....altra bella notizia ho fatto il torneo gemme (una delle mie produzioni in bonus)....sono arrivato al 700% e questo è il massimo ottenibile....adesso la prossima è marmo e con 7 cimeli ho raggiunto il massimo ottenibile...idem per seta....ho finito anche con i tornei...wow adesso posso solo fare la calza e produrre "escrementi" ooops scusate concime di orco....e poi naturalmente negoziare...:):):);)...scusate dimentica che per fortuna arriva il circo..:):):):);)
 

DeletedUser2097

Guest
Concordo assolutamente,impossibile combattere allora resto bloccata,passo due giorni per fare abbastanza plotoni, provare una lotta e c'è un massacro in mio esercito, non riesco a conquistare una provincia e, come già avete detto qui, non se può negoziare con beni al infinito,insomma mi unisco al comitato di reclami ;) Innogames ,per piacere ascoltate quello che diciamo! :D
 

Sheerin

Utente attivo
Ciao Sherin, no non sei tu che sei fatta male, e' il tipo di gioco, estremamente lento, che non a tutti risulta congeniale ... volendola buttare sullo scherzo, credo che alla fine considerando i tempi di costruzione delle citta' e le attese per racimolare i vari materiali per proseguire nelle ricerche dell'albero ci avvicineremo tutti alla ''sapienza della meditazione''...e' un gioco che penalizza la fretta, l'implusivita' di una decisione sbagliata, sembra semplice da poter giocare, ma in realta' non lo e'...deve essere calibrato bene quando costruisci ed ingrandisci la tua citta', quando combatti con il tuo esercito per la conquista delle provincie, quando per le stesse contratti pagando in beni, basta un errore di sovrastima e lo ripaghi caro, su questo non c'e' dubbio....credo che sia un gioco dove la prima dote da possedere e da sviluppare, sia la pazienza, perche' davvero tanta ne occorre per vedere la crescita della propria citta'.. se si ha bisogno di dinamicita' questo non risulta essere proprio il gioco adatto, a meno che non si abbiano tanti soldini da spendere per ridurre drasticamente i tempi di attesa;)
Certo sn d'accordo, nn è un gioco dinamico e sarebbe insensato pretendere che lo fosse, nn è una sua caratteristica e va bene. Per questo nn mi sn mai lamentata (almeno qui :D) della lentezza del gioco. Nn avevo mai scritto un post anzi nn mi ero ancora nemmeno registrata al forum >.< Ma quando sento dire ai moderatori, che prima ci si espandeva troppo in fretta, che il gioco era troppo veloce ecc mi girano un po' pensando che io mi rodevo già il fegato prima (ma lo sopportavo) e se sn così determinati a rallentarlo ancora piuttosto lascio davvero perchè sennò rischio un ulcera >.< E poi becco 1 o 2 utenti che, pur lamentandosi del sistema combattimenti così com'è ora, concordano che prima ci si espandeva troppo in fretta e allora la cosa mi confonde un po' >.< Magari però è una questione di livello, come ho detto fino ad oggi nn avevo ancora sbloccato le maghe, forse con gli eserciti al completo e potenziati prima si vincevano le province con più facilità... ma nn è il mio caso >.<
 

franco60

Utente attivo
Certo sn d'accordo, nn è un gioco dinamico e sarebbe insensato pretendere che lo fosse, nn è una sua caratteristica e va bene. Per questo nn mi sn mai lamentata (almeno qui :D) della lentezza del gioco. Nn avevo mai scritto un post anzi nn mi ero ancora nemmeno registrata al forum >.< Ma quando sento dire ai moderatori, che prima ci si espandeva troppo in fretta, che il gioco era troppo veloce ecc mi girano un po' pensando che io mi rodevo già il fegato prima (ma lo sopportavo) e se sn così determinati a rallentarlo ancora piuttosto lascio davvero perchè sennò rischio un ulcera >.< E poi becco 1 o 2 utenti che, pur lamentandosi del sistema combattimenti così com'è ora, concordano che prima ci si espandeva troppo in fretta e allora la cosa mi confonde un po' >.< Magari però è una questione di livello, come ho detto fino ad oggi nn avevo ancora sbloccato le maghe, forse con gli eserciti al completo e potenziati prima si vincevano le province con più facilità... ma nn è il mio caso >.<
...vorrei sapere chi sono quelli che si lamentano che prima ci si espandeva troppo in fretta.....mi sembra un'affermazione ridicola...ma qua se ne sentono tante una più una meno non cambia molto....comunque prima si vinceva normalmente ho sentito gente lamentarsi anche prima perchè non riusciva a vincere....puoi avere tutte le maghe che vuoi tutto l'esercito al massimo ma non si riesce a vincere niente....speriamo in bene....:):);)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima