• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.30

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Io però vorrei sapere esattamente cosa significa questo:
L'aiuto del vicinato verrà aggiornato normalmente dopo una ricarica del gioco.

Siccome io ai regali credo proprio poco... e non vedo come sia possibile automatizzare l'aiuto al vicinato visto che sono possibili svariate scelte... mi chiedo cosa significa quella frasetta.
 

nanovolante

Utente attivo
ma è in progetto un modo per velocizzare l'aiuto del vicinato.
perdo 30 minuti buoni ogni giorno per aiutare i membri gilda e il vicinato, tra la lentezza del caricamento delle varie città e cercare tra i vicini chi ricambia si perde un sacco di tempo.
 

Brixal

Utente attivo
  • " L'area trasparente mentre si sposta un edificio attorno alla tua città ora è cinque volte più grande. Questo dovrebbe rendere la modalità di spostamento più veloce e più facile da gestire. "
Solo a me risulta fastidioso questo cambiamento? :confused:
 

DeletedUser1411

Guest
  • " L'area trasparente mentre si sposta un edificio attorno alla tua città ora è cinque volte più grande. Questo dovrebbe rendere la modalità di spostamento più veloce e più facile da gestire. "
Solo a me risulta fastidioso questo cambiamento? :confused:

hai tutta la mia solidarietàààààààà :(:(:(:(:(
 

DeletedUser3022

Guest
  • " L'area trasparente mentre si sposta un edificio attorno alla tua città ora è cinque volte più grande. Questo dovrebbe rendere la modalità di spostamento più veloce e più facile da gestire. "
Solo a me risulta fastidioso questo cambiamento? :confused:
non sei la sola , è una sitazione assurda , davvero hanno complicato gli spostamenti e anche di parecchio , con tutta quella zoan i trasparenza è un disatro :(:(:(:(:(
 

DeletedUser3022

Guest
scusate , ma non avrebbero dovuto sistemare la storia delle manine , oppure ho capito male? la mia situazione è nettamente peggiorata , ora il problema è presente anche nelle notifiche oltre alla compagnia
 

DeletedUser2325

Guest
Da come se ne sono preoccupati pare resterà così per sempre... non ci si può più fidare dell'oro o del non oro... ormai le faccio sempre tutte a prescindere.
 

DeletedUser3022

Guest
Da come se ne sono preoccupati pare resterà così per sempre... non ci si può più fidare dell'oro o del non oro... ormai le faccio sempre tutte a prescindere.
buongiorno rondina , anche io le faccio tutte a prescindere , però così si rischia di perdere aiuti :(
 
In cima