• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.31

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes



Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 8 giugno, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.31.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.


Nuove Caratteristiche



  • La nostra nuova razza ospite, i Halflings, è stata aggiunta al gioco. Puoi controllare l'annuncio fatto sul Beta qui.
  • Con la razza ospite, arriva una nuova unità, la Rana Fannullona.

Miglioramenti



  • La meraviglia antica "Torri della prosperità" ora offrirà un potenziamento specifico agli incantesimi rispetto alla regolare durata del potenziamento.
  • L'effetto dell'aiuto del vicinato della guglia della grande campana è ora visualizzato nel formato orario anziché come percentuale.

Correzione errori



Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • E' stata aggiunta una barra di scorrimento mancante nelle finestre di ricompensa nel menù di ricerca.
  • Il testo del bonus di produzione in alcune finestre di ricompensa era troppo lungo ed è stato ridimensionato.
  • Non è più possibile ottenere un avatar della razza sbagliata durante la tua registrazione.
  • E' stato corretto un errore che blocca la chiusura corretta di alcune finestre quando si annulla la produzione di una manifattura.
  • L'icona della runa mancante in alcune notifiche di ricompensa è nuovamente al suo posto.
  • La configurazione nemica cambia sempre anche dopo la provincia 22 nei tornei.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

Deleted User - 12272

Guest
meglio rana fannullona che la traduzione letterale rana fissa
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
La nostra nuova razza ospite, i Halflings, è stata aggiunta al gioco. Puoi controllare l'annuncio fatto sul Beta qui.
Con la razza ospite, arriva una nuova unità, la Rana Fannullona.
Ed è carinaaaaaaaa :)
f2C44f



L'icona della runa mancante in alcune notifiche di ricompensa è nuovamente al suo posto.
Meno male, perché quel bel punto interrogativo era piuttosto fastidioso :D
 

DeletedUser121

Guest
per chi è arrivato alla fine delle ricerche, in attesa della nuova razza si può smantellare il campus? grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
per chi è arrivato alla fine delle ricerche, in attesa della nuova razza si può smantellare il campus? grazie

A quanto pare la missione che chiede di vendere il portale non c'è, ma nel beta tutti stanno lentamente smantellando gli edifici degli stregoni & draghi...
 

DeletedUser276

Guest

DeletedUser2325

Guest
Ho come l'impressione che lasciandoti nel dubbio, si sentono un pelino più tranquilli di non vedersi arrivare qualche pomodorata ;)
Confesso di aver rinunciato da tempo a capire quelle spiegazioni :D
 

Deleted User - 12272

Guest
se non c'è penso che il campus servira in futuro
 

DeletedUser3074

Guest
con questa rilascio è stato introdotto un nuovo bug sulla chat della gilda. In pratica, se per accedere ad Internet si utilizza un proxy, non è possibile caricare la chat.
Avete un'idea sui tempi di risoluzione di questo bug?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
con questa rilascio è stato introdotto un nuovo bug sulla chat della gilda. In pratica, se per accedere ad Internet si utilizza un proxy, non è possibile caricare la chat.
Avete un'idea sui tempi di risoluzione di questo bug?
Mi sa che ti conviene aprire una discussione bug, o fare un ticket... ma non ho idea se ti sappiano rispondere.
 

DeletedUser3074

Guest
nella discussione bug non ho i diritti per scrivere :eek:
Ho aperto il ticket da diversi giorni... mah chissà quando risolveranno questo bug
 

DeletedUser3074

Guest
Primrose, grazie per il tuo aiuto. Finalmente ho potuto inserire la segnalazione nella sezione corretta, ovvero bug.
Nella mia gilda, siamo in parecchi ad evere questo problema e a quanto pare, ma temo che questo sia un problema che non interessa gli amministratori e al team di Elvenar, in quanto non è un bug che impedisce gi giocare.
Ad ogni modo, grazie per il tuo aiuto ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi dispiace :( o - nella speranza che il problema venga risolto - vi fate un canale di comunicazioni alternativo, tipo o discord, o whatsapp, o andate di messaggi...
 
In cima