• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.6

DeletedUser123

Guest
La cosa migliore dell'aggiornamento è che si può vedere con un colpo d'occhio chi nella compagnia non ti ha motivato nelle ultime 24 ore. Grazie ;)
 

DeletedUser1630

Guest
Ciao mi ha detto un paio di volte che è stato scoperto un tesoro, ma poi non ho trovato niente nella mappa.
 

Belfagor

Utente attivo
La cosa migliore dell'aggiornamento è che si può vedere con un colpo d'occhio chi nella compagnia non ti ha motivato nelle ultime 24 ore. Grazie ;)
Scusa All, ma questa tua affermazione mi lascia perplesso. Nella nuova schermata si può vedere quanto ti manca a motivare, non chi ti ha motivato. O forse ti riferisci a qualche altra funzione?

Ok, ho visto a che cosa ti riferivi, ma non è affidabile per quello che pensiamo entrambi. Te lo spiegherò in privato
 
Ultima modifica:

DeletedUser1630

Guest
Sì, scusa volevo dire nella città. Dalle discussioni di prima mi sembra di aver capito che al max puoi trovare e quindi cliccare su 3 scrigni al giorno, giusto? Poi funziona come prima, quindi prendi monete+materiali se aiuti qualcuno che ti ha aiutato nell'arco delle 24 ore?
In anticipo.... Grazie per la spiegazione!!!
 

DeletedUser123

Guest
Sì, scusa volevo dire nella città. Dalle discussioni di prima mi sembra di aver capito che al max puoi trovare e quindi cliccare su 3 scrigni al giorno, giusto? Poi funziona come prima, quindi prendi monete+materiali se aiuti qualcuno che ti ha aiutato nell'arco delle 24 ore?
In anticipo.... Grazie per la spiegazione!!!

Tale e quale a prima, con l'aggiunta di tre scrigni al giorno nascosti nei bordi delle città ;)
 

DeletedUser1287

Guest
Mi piace la nuova modifica in sostanza, ottima la cosa degli scrigni che spinge forse i compagni a motivare di più. Utilissima anche la funzione che ti mostra chi ha motivato nelle ultime 24 ore che quindi permette di ricevere bonus. Mi aspettavo però di trovare qualche freccia che permetta il passaggio da una città all'altra senza dover aprire il menù, ma è comunque apprezzabile il fatto che si ha qualche click in meno. In futuro mi aspetto qualche miglioria sulla mappa visto che più province si conquistano, più ci si perde e si fa fatica a trovare quelle in sospeso. Qualche freccia che porti alle province non conquistate non guasterebbe, trovo inutile quella che già c'è che ti porta alla città visto che comunque c'è il pulsante con la casa sotto. Più ci si espande, più vicini si avranno quindi più tempo per motivarli. Metterli in una barra come su FoE non semplificherebbe un po' le cose?
 

nanovolante

Utente attivo
le migliorie apportate sono decisamente positive, ora motivare i compagni è veramente una cosa veloce senza tante ripetizioni di comandi.

Mi aspettavo però di trovare qualche freccia che permetta il passaggio da una città all'altra senza dover aprire il menù, ma è comunque apprezzabile il fatto che si ha qualche click in meno.

idea delle frecce per spostarsi da una città all'altra è bella, un problema potrebbe essere quando non si ha la mappa completa coi vicini come si faa saltare al vicino successivo, tutta una serie di altri problemi similari.

gli scrigni una bella novità, senza dubbio.
 

Deleted User - 106618

Guest
ma il nuovo incantesimo, quello che aumenta i punti conoscenza accumulabili è una news dell'upgrade?
 

DeletedUser1242

Guest
Eccetto la prim avolta non esce nessuna scritta chelo hai trovato, così ti obbligano a fare il giro di tutta la mappa per trovarlo...bene così ora ci vorrà il doppio del tempo per motivare vicini e amici, abbastanza primitivo come gioco
 

Belfagor

Utente attivo
Teelys, non è così. A differenza della prima volta che trovi lo scrigno, le volte successive non compare il nano con il fumetto, ma in ogni caso esce una scritta al centro dello schermo che ti dice che hai trovato un tesoro. basta fare un pò d'attenzione
 

Belfagor

Utente attivo
La novità del forziere è interessante, ma a mio avviso sarebbe da rivedere la consistenza del premio. Attualmente i 3 forzieri sono il quantitativo ricevuto da tutti. Per l'ennesima volta gli sviluppatori non si degnano di premiare i giocatori più assidui. Invece di dare 3 forzieri a tutti, perchè non diversificare il numero di forzieri in base al numero di motivazioni (compagni o vicini che siano) che ognuno di noi effettua giornalmente?
Esempio: chi motiva 10 giocatori ottiene un forziere, chi 20 ne ottieni 2, chi 30 ne ottiene 3 e così via.
 

DeletedUser1138

Guest
Mi sembra un ottimo suggerimento quello di Belfagor. Se poi si unisse, a quest'incremento proporzionale del numero di premi, anche un incremento minimo del valore dei premi (il primo scrigno dà tot, il secondo tot +1, il terzo tot +2...), si centrerebbe l'obiettivo di coinvolgere le persone a dare più aiuti possibile, che mi sembra un po' il razionale con cui questa miglioria è stata introdotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
gli scrigni li ho trovati sempre nella foresta o vicino alle cascate!! molto soddisfatta della nuova finestra per gli aiuti alla compagnia, semplice, veloce e soprattutto molto facile per monitorare i "pigri"
 

DeletedUser713

Guest
aggiungo: anche il nuovo incantesimo è molto utile soprattutto per chi si trova nell'era nanica a fare le ragnatele per la produzione del granito e del rame.
 

nanovolante

Utente attivo
nei tornei le rune trovate sono solo umane e naniche o si trovano pure quelle delle fate?

con aggiornamento prossimo venturo delle meraviglie anche quelle si potranno trovare come premi nei tornei?
 

DeletedUser66

Guest
nei tornei le rune trovate sono solo umane e naniche o si trovano pure quelle delle fate?

con aggiornamento prossimo venturo delle meraviglie anche quelle si potranno trovare come premi nei tornei?

Prendi le mie parole col beneficio del dubbio perché non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi pare di averne trovate di rune delle fate negli scorsi tornei. Starò più attenta nei prossimi e vedrò se rispuntano di nuovo.
 
In cima