• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.8

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

robina666

Guest
Schermata 2016-06-22 a 17.14.21.png
 

nanovolante

Utente attivo
non è che si sia anche aumentata la difficoltà dei tornei con le pile dei nemici aumentate?
Scatta puoi chiedere cortesemente le caratteristiche delle mere in modo da aggiornare la wiki.
grazie

in pratica si sono ridotti solo i primi 2 plotoni come infatti si evince dai diamanti sotto richiesti x rianimarli, ma gli altri plotoni sono interi, secondo la barra sotto invece si sono lapidati in battaglia

la barra marrone corrisponde al numero massimo di combattenti che puoi usare, mentre il numero verde corrisponde al numero di combattenti che hai in questo momento.
 

DeletedUser735

Guest
la barra marrone corrisponde al numero massimo di combattenti che puoi usare, mentre il numero verde corrisponde al numero di combattenti che hai in questo momento.
io ho usato il max dei soldati x quell'attacco... forse corrisponde al max dei soldati che mi servono in provincia e non nel torneo... ma prima della modifica era decisamente + comodo così potevi vedere in realtà quanti plotoni perdevi o no... ora vedendola così l'unica cosa che mi dimostra che ho perso i soldati sono la richiesta di diamanti sotto..... non mi piace vedere quella barra verde così ridotta all'osso.... lo so sarò petulante ma x me è un disagio
 

DeletedUser1434

Guest
In merito all'ultimo aggiornamento avrei notato che incantando un edificio, sia esso laboratorio o manifattura, il simbolo dell'incanto appare quasi del tutto invisibile, per essere davvero sicuri di aver incantato proprio quell'edificio occorre posizionarci sopra il mouse .... qualcuno riscontra la mia stessa difficolta´ ? :(
 

DeletedUser3

Guest
Gli incantesimi sono meno visibili, ci stiamo lavorando.

La wiki dovrà attendere qualche giorno, ci sono arrivati soltanto ora i dati specifici, tempo di aggiornare la wiki internazionale e poi tradurremo.

Per le barre provo a chiedere, vi faccio sapere.
 

DeletedUser3

Guest
Il problema delle barre al termine della battaglia dovrebbe risolversi con il prossimo aggiornamento tra un paio di settimane.
 

Belfagor

Utente attivo
Ho notato che quando si visita un giocatore, sotto il suo nick non viene più evidenziata la posizione che occupa attualmente, ma bensì quella di chi lo visita.
è una cosa voluta?
 

DeletedUser1138

Guest
Sì, l'avevo notato anch'io. Spero che non sia voluto perché non ne vedrei il senso...
 

DeletedUser3

Guest
E' un errore conosciuto, verrà risolto anche questo con il prossimo aggiornamento.
 

DeletedUser521

Guest
è normale avere ancora missioni che premiano lo sviluppo di edifici, di tutti i generi, al sesto livello?
...li ho TUTTI oltre 12....
il "giro missioni" conta 56 missioni da completare....
 

DeletedUser713

Guest
dipende da che punto sei della ricerca io li ho solo più dopo l'11
 
In cima