• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.9

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser123

Guest
Ci sono novità riguardanti la caserma?? Ho la coda ferma da giorni, ed un nuovo torneo è alle porte :(:(:(
 

DeletedUser3

Guest
Dovrebbe essere questione di poco, probabilmente un'oretta.
 

nanovolante

Utente attivo
stanno aggiornando ora, si sa già che bug provoca sto aggiornamento, o come nelle migliori tradizioni dell'uovo di pasqua bisogna aprirlo per sapere della sorpresa....
 
Ultima modifica:

DeletedUser735

Guest
ahhahhaha speriamo che hanno risolto sto problema della caserma almeno
 

DeletedUser123

Guest
La caserma sembra essere tornata al suo posto, ho allungato la coda e finalmente raccolto il primo plotone
 

DeletedUser855

Guest
a me non a mai fatto problemi la caserma importante era i plotoni farli tutti i 5 diversi
 

DeletedUser1421

Guest
Buonasera a tutti scusate io vorrei tornare sulla discussione dei punteggi io e un'altra giocatrice della mia compagnia teniamo sotto controllo i punteggi tutti i giorni e dal 6 luglio i calcoli non ci tornano più, anzi dopo l'ultimo torneo gemme del 09/08/2016 i punteggi si sono totalmente sballati di brutto (la differenza tra punteggi giocatori e punteggi totale gilda non corrisponde più al totale dei punti torneo accumulati), io vorrei sapere se ci fosse qualche novità in merito alla risoluzione del problema. Grazie
 

DeletedUser1417

Guest
Buonasera, scusate ma si è saputo qualcosa sull'argomento punteggi di cui si parlava sopra?
Io sono in gilda con SYDNAY85 e volevo dirvi che la discrepanza dei punteggi della nostra gilda aumenta costantemente ed è arrivata a oltre 7000 punti. Grazie ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima