• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.9

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
Le classifiche sono state aggiornate con i punti delle meraviglie costruite.
 

DeletedUser735

Guest
ma la classifica tornei si è sballata???? non mi trovo + con i punteggi
 

DeletedUser1138

Guest
La classifica tornei continua ad essere totalmente falsata... qualche novità su questo errore?
 

DeletedUser3

Guest
I tecnici ci stanno lavorando, domani vi saprò dire di più.
 

DeletedUser1138

Guest
Comunque noi possiamo continuare regolarmente? Sarà tutto riconteggiato nel modo corretto entro la fine del torneo vero? Sarebbe un'informazione essenziale da sapere per decidere se proseguire col torneo o no
 

DeletedUser3

Guest
E' un bug noto e la sua risoluzione è al momento prioritaria, domani dovrebbero risolvere, non posso darvi al certezza al 100% non essendo io il programmatore. Ma certo si farà tutto il necessario per risolvere prima della fine del torneo.
 

DeletedUser64

Guest
Buongiorno a tutti.
Considerando che ormai per me la tempistica media di esplorazione di una provincia è di due giorni, che il 95% delle volte che riesco ad ottenere una runa andandola poi a posizionare ottengo una scheggia, francamente l'aggiunta di altre meraviglie antiche mi sembra una presa in giro.
Non ho più edifici da costruire , né da migliorare. Delle nuove truppe neanche l'ombra. Il gioco a questo punto si è fatto noioso, serve qualche novità...
 

DeletedUser416

Guest
Belfagor su non conosci il Principio di indeterminazione di Heisenberg
dx*dp ≥h/(2*π)


molto probabilmente non vengono calcolate finché non fai upgrade di un livello, solo allora vengono calcolati tutti i livelli fino a li costruiti.

se mi vuoi chiedere come faccio a saperlo, segreto...
se mi chiedi come sono riusciti a fare una cosa del genere, diciamo che ci sono sempre tante vie per fare le cose loro studiano assiduamente per fare il tutto nel modo più introverso.

:D:D:D:D:D

Ci sono degli aggiornamenti al principio di indeterminazione, direttamente scoperti qui in Elvenar. Alle incertezze su posizione e quantità di moto si sono evidentemente aggiunte di recente anche quelle su punti torneo e punti classifica. Mi ritrovo con 39754 punti torneo (!) In compenso in classifica continuo a scendere e non vedo nessuna "icona vicino alla casella del profilo che indica questo cambiamento di punti".

Inoltre dato che combatto nei tornei quasi esclusivamente per i punti classifica, sospendo immediatamente fino a nuovo aggiornamento. Non ho intenzione di sprecare truppe faticosamente raggranellate anche con settimane di astensione dai combattimenti nelle provincie ordinarie... :mad:
 

DeletedUser1138

Guest
Ragazzi, è spuntata una prova da fare entro dieci giorni. Ma la classifica torneo è ancora sballata. Novità?
 

DeletedUser1138

Guest
Lo sapevo che avrebbe funzionato :) Pare tornato tutto a posto :) Evviva, grazie!!!
 

DeletedUser416

Guest
Ciao a tutti. Sono stati già accreditati i punti delle meraviglie? A me non sembra. Dalle schede delle meraviglie in mio possesso dovrei aver guadagnato circa 2000 punti in classifica, ma non mi risulta.
 

DeletedUser3

Guest
Si, tutti i punti sono stati consegnati, ed anche i punti torneo sono stati corretti.
 

DeletedUser1400

Guest
Ho anche io dei sbalzi mi sparisce delle cose ( residenze,cultura,manifatture)...non gli trovo piu ,oggi e la seconda volta che mi succede,come si fà? ....
 

DeletedUser3

Guest
La risoluzione di un bug che in alcuni server dava problemi. Da quanto ne so noi non ne eravamo affetti, ma l'aggiornamento è stato fatto per sicurezza.
 

Belfagor

Utente attivo
Certo che questo nuovo bug è una scocciatura. Ma è possibile che sul server Beta non lo abbiano riscontrato? La cosa mi pare molto strana. Non è che gli aggiornamenti fatti sui mondi live sono differenti da quelli precedenti effettuati sul Beta, e di conseguenza non testati totalmente?
 

DeletedUser3

Guest
Si tratta di un bug conseguente ad un micro aggiornamento effettuato ieri nel tardo pomeriggio per correggere un altro errore importante. Trattandosi di un "urgenza" l'aggiornamento è stato effettuato direttamente, ed a volte capita che aggiustando una cosa se ne rompa un'altra. Speriamo nella mattinata di lunedì di avere la correzione al problema. Scusate il disagio che questo causa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima