• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 1.3

DeletedUser3

Guest
Aspettiamo i vostri commenti sull'aggiornamento. Speriamo vi piaccia.
 

DeletedUser1138

Guest
Ciao Scatta, anche se non è scritto nella Release Note di lunedì, mi pare che abbiate risolto quel problema che avevo segnalato qualche settimana fa, di una maledizione successiva che cancella una maledizione precedente (https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/dubbio-abilità-speciali.1825/): ora compaiono due simboli sotto l'unità che le ha subite, mentre prima spariva il primo simbolo sostituito dal secondo. Ti chiederei conferma, anche se mi pare evidentemente così (non credo sia solo un fatto grafico). Grazie comunque, mi sembra un ottimo miglioramento.
 

DeletedUser3

Guest
A volte alcune correzioni di errori non vengono immediatamente annunciate, ma prima testato se è tutto ok.
 

robertas

Utente
Buonasera,scusate la lamentela,capisco che state facendo pulizie nel gioco,ma a me e piu' di una settimana che sono stati tolti quasi 50 vicini nel mondo,il che con tutte le risorse che uno usa x esplorare le province e poter raccogliere qualcosa.,non mi sembra molto giusto ! pensavo che con l aggiornamento tornassero, ma neanche stasera ci sono ..quanto ci vuole ancora ? grazie !
 

DeletedUser3

Guest
Con l'arrivo di nuovi giocatori, i posti vuoti sulla mappa verranno rioccupati, purtroppo non è una cosa che possiamo fare noi manualmente, ma è gestita da un sistema automatizzato. Come già detto stiamo lavorando ad un nuovo algoritmo di ripopolamento, ma non abbiamo ancora una data di rilascio.
 

DeletedUser1004

Guest
Ho riscontrato da poco più volte che gli edifici in elevazione appaiono tali (tendone viola) graficamente anche se la elevazione è in realtà completata, come confermato anche dalla scritta che compare e dalle monete che le case producono nonstante la persistenza del tendone viola. Ricaricando la pagina l'errore si corregge. Non è un problema grave, basta controllare a che punto si è con i miglioramenti, ma mi è sembrato giusto segnalarlo.:)
 

nanovolante

Utente attivo
ma il campo dei mercenari e mago fiorito, nel caso sarà vendibile o come accademia risulterà non vendibile?
si hanno già informazioni su quando verranno implementati nel gioco i mercenari?
 

DeletedUser3

Guest
Non c'è una data certa, sicuramente dopo l'arrivo driver tornei. Dalle notizie avute finora il campo dei mercenari sarà vendibile, ma le informazioni definitive arriveranno più avanti, quindi la cosa potrebbe cambiare.
 
In cima