• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dubbio abilità speciali

DeletedUser1138

Guest
Ciao a tutti, mi pare di aver notato una cosa strana in combattimento, che si verifica solitamente solo contro i cavalieri: li attacco con le maghe II (coraggio infranto II, -70% sull'attacco del turno successivo), poi con le danzatrici III (e loro rispondono alla attacco, regolarmente), poi coi golem II (che infliggono il loro ferisci nemici, fino a fine turno). Poi attaccano loro, di solito le danzatrici: compare il numero di danni che fanno e sotto la scritta +60% (il loro regolare bonus contro unità da mischia leggera). Dovrebbe invece essere -10% (la differenza tra il loro bonus e la maledizione delle maghe). Non è una questione di semplice scritta sbagliata, perché i danni che fanno sono molto ingenti (non sto qui a fare calcoli, ma uccidono molte più unità di quanto matematicamente possibile, considerando punti vita delle danzatrici e attacco massimo dei cavalieri).

Qualcuno sa dirmi come mai o se ha notato la medesima cosa?

Io mi sono dato due risposte possibili, ed entrambe mi sembrano errori:

1) la maledizione lanciata successivamente dai golem annulla in qualche modo quella precedente delle maghe (sarebbe strano però, perché contro altre unità non succede).

2) La maledizione delle maghe agisce sul contrattacco dei cavalieri quando li attacco con le danzatrici e poi svanisce (ma anche in questo caso: a) contro altre unità non avviene; b) la maledizione delle maghe dovrebbe funzionare sugli attacchi e non sui contrattacchi).

Ho cominciato a notare la cosa dall'aggiornamento (mi pare quello dell'accademia di magia) che apportò le modifiche grafiche ai simboli delle maledizioni addosso alle unità colpite.

Spero di esser stato chiaro. Spostatemi pure nella sezione errori se lo ritenete utile. Grazie
 

DeletedUser1138

Guest
La stessa identica casistica si è verificata contro un altro tipo di avversario, i golem. L'attacco dei miei golem III sulla medesima unità già attaccata dalle maghe ha annullato la maledizione delle maghe. Mi sembra un errore evidente del gioco, fatemi sapere, per favore.
 

DeletedUser1138

Guest
Grazie, sì, ero arrivato alla stessa conclusione. Infatti ho scritto in privato a Scatta perché si informi con gli sviluppatori, perché mi sembra un po' assurda come cosa. Una modifica che permetta di infliggere più maledizioni alla stessa unità sarebbe opportuna a mio parere.
 
In cima