• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 1.34

DeletedUser2478

Guest
diamante.gif


Ho detto tutto ... esploratori avanzati nani : 200 XD
 

Gamora Zen

Utente
Anche a me si è azzerato il giro motivazioni fatto stamani... e ovviamente sono trascorse le 23 ore e non c'è l'accredito dei materiali; quello che non so controllare è se quelli di stamani sono rimasti accreditati oppure no.
Ah, e inoltre non ho le mani dorate a tutti quelli che dovrebbero averle, quindi l'aggiornamento per questo specifico bug non ha funzionato.
 

DeletedUser2478

Guest
si infatti mi risulti con la manina ma verde... purtroppo è quasi normale che dopo un aggiornamento il database sia disallineato, penso che sistemeranno a bere ( lol ... a breve) , io per questo aspetterò prima di fare il giro oggi.

Giusto per . gamora zen mi ha motivato alle ore 10:48 e mi risulta con la manina normale adesso , marsina , inece che mi ha motivato adesso ha la manina dorata
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mah... invece di mettere annunci per comprare le barbabietole, sarebbe più carino avere un qualche genere di risposta, anche un "ci stiamo informando, visto che qualcuno era collegato quando sono stati scritti i messaggi degli azzeramenti!
 

Brixal

Utente attivo
sono appena entrata e ho lanciato un'esplorazione. bisogna cliccare sull'icona e ti si apre la schermata con il costo e il tempo e i tasti per accettare o annullare. prima bastava posizionare il mouse.....
Grazie, adesso vedo delle scritte anch'io solo che non sono leggibili :D però almeno ora non si parte un esplorazione per caso è questo un bene :cool:
Gli edifici incasinati e non più divisi per capitolo di vincita è un problema già fatto presente nel beta ma per ora è così, per le esplorazioni ha già risposto @viperlands e per le motivazioni non ho idea...

Grazie Sylvia :) da voi le motivazioni non sono ripartiti da capo? Da noi adesso chi già fatto il giro ( nella notifica risulta comunque), ha di nuovo tutte le manine colorati per rifare il giro...:confused:

Ho letto adesso le risposte, grazie a tutti speriamo bene!!!
 

Ainor

Utente attivo
si hanno sistemato nel giro di una giornata, perché il giorno dopo era tornato tutto a posto. A me è andata bene perché quel giorno mi servivano monete per le missioni quindi anziché aspettare il pomeriggio per il giro ho potuto farlo la mattina :) un po' meno stavolta perché mi servirebbero materiali, e quelli non li dà...
 

DeletedUser2478

Guest
Io non me ne sono manco accorto, pure perchè sul beta gioco un pò a singhiozzo , rispetto al server ITA , @Ainor può confermarlo :(
 

Ainor

Utente attivo
Io non me ne sono manco accorto, pure perchè sul beta gioco un pò a singhiozzo , rispetto al server ITA , @Ainor può confermarlo :(
effettivamente non mi ricordo se c'eri tu o qualcun altro... l'ho scritto in chat non so se hai avuto modo di leggerlo poi, perché ero piuttosto perplessa all'inizio pensavo di essermi sciroccata io e aver dimenticato di fare il giro la sera prima XD
 

DeletedUser2478

Guest
perso totalmente quel messaggio... e dire che non scriviamo molto...
 

Ainor

Utente attivo
comunque confermo anch'io, motivazioni già possibili con ore di anticipo, materiali che non vengono dati, e nessuna manina dorata dove dovrebbe esserci...
 
In cima