• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Alcuni strani sviluppi...

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani, Nani e Fate,

building_blueprint-a89jlk.png


Abbiamo scovato alcuni disegni - potrebbero essere schemi per nuovi edifici?

Fateci sapere qui cosa ne pensate!

Saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia
 

DeletedUser1829

Guest
Carino , mi immagino che aumenti il bonus su alcune costruzioni , tipo i laboratori solo ad un certo livello , magari dal 10 in poi , ma sicuramente sarà inserito come cultura . ;)
 

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani

construction-bagj77.png


Sembra proprio fossero progetti di nuovi edifici: abbiamo trovato anche uno strano cantiere! Chi sarà mai il costruttore? Aiutateci a capirlo scrivendo qui le vostre idee!
 

DeletedUser1434

Guest
Questa costruzione mi ricorda molto Asterix ed Obelix :D
 

DeletedUser1174

Guest
Guardando la bozza, dati i 3 piccoli elfi (x via delle orecchie) che però avendo la bacchetta (fate?) poi essendoci una specie di bruco-umano che però ha le zampe, direi Drago; anche se lo sviluppo a colori x via delle zanne indicherebbe Orchi.
 

DeletedUser123

Guest
Nella prima immagine si vede chiaramente un orco di spalle che cavalca un anchilosauro (sì, son sicuro sia un anchilosauro quello :D:D:D).
Spero che le verdi valli di Elvenar si tingano un pochino di rosso sangue con loro :3
 

DeletedUser1746

Guest
Ma non è che hanno strappato i denti all'ultimo mammut ?....comunque rivendendo l'immagine mi sembra di vedere qualche villaggio dell'africa sub sahariana ...dove i bracconieri nascondono le zanne ...
 

DeletedUser1585

Guest
i cornuti vanno bene? hahaha...sembra fatto per gli orchi
 

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani,

portal-654adfa.gif


Sembra proprio che l'edificio che abbiamo visto costruire fosse un qualche stano tipo di portale. La domanda è: il portale di chi? Finora, non siamo stati in grado di capirlo, ma abbiamo sentito degli strani grugniti...Avete qualche idea? Fatecelo sapere!

Saluti.
Il vostro Team di Elvenar
 
In cima