• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Alcuni strani sviluppi...

Deleted User - 12272

Guest
la risposta è nell'episodio innogames di luglio orchi e goblins
 

DeletedUser7

Guest
Cari Elfi ed Umani,
goblinbeta-qkh3ad.png


Il nostro server beta è stato invaso da creature sconosciute! Se sei abbastanza coraggioso, può già dare un'occhiata, oppure quantomento preparare la tua città, perchè abbiamo la strana sensazione, che presto arriveranno anche da noi! Se volete sentire i racconti di chi già ci gioca o se volete condividere i vostri pensieri vi aspettiamo in questa discussione.

Saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia
 

DeletedUser1174

Guest
Bello, un altro capitolo; dover ricominciare il tutto in un altro server ... ci penso però arrivare dove sono ora ci vuole tempo e mi sa che sarà anche da noi a suo tempo.
Orchi e goblin, armatevi bene di ingegno e astuzia oltre che di armi che le mie truppe saranno liete di ricevervi; e se non avranno la meglio ne seguirà la stirpe.
 

DeletedUser521

Guest
Il giro delle missioni non è un danno, se volete utilizzare la stessa missione potete tranquillamente farlo. Se ritenete utile una modifica vi invito ad utilizzare la sezione idee e suggerimenti, verificare se l'idea è già presente, e se non lo è proporla. Molti giocatori sono bloccati al termine dell'albero della ricerca, quindi la nuova razza è altrettanto importante.


cioè tu mi stai dicendo che TUTTI hanno 56 missioni, molte ripetitive?....
(nella mia gilda solo io.......)
 

Deleted User - 12272

Guest
che unità potenziano gli orchi
secondo me promuovo treant III e arciere III degli elfi
per gli umani balestriere III e cerebero III
 

DeletedUser855

Guest
che unità potenziano gli orchi
secondo me promuovo treant III e arciere III degli elfi
per gli umani balestriere III e cerebero III
ma vi siete fatti la domanda i umani per che non anno i unita da lunga gettata per che?
ma devono arrivare i pilota drone e mago fiorito credo che sono la risposta dei orchi chi sa dirlo?
 

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani,

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad alcuni strani sviluppi, e finalmente siamo riusciti a capire cosa sta accadendo: gli Orchi ed i Goblins stanno arrivando in città! Speriamo siate pronti e così le vostre città, perchè queste creature sembrerebbero felici di...invadere. Abbiamo sentito strani grugniti che fanno pensare che gli Orchi si stanno impossessando delle Armerie, abbiamo anche sentito i Goblins squittire, il che li collega alla natura e - più precisamente - al loro fare esperimenti con essa. Natura ed...Orchi.

OrcBetaTeaser.png


Nell'ottavo capitolo della storia di Elvenar, scoprirete come gli Orchi ed i Goblins stanno tentando di prendere il controllo della vostra città. Avete ciò che serve per bloccare il loro interferire con le attività quotidiane? Attenzione, i Goblins amano sicuramente sperimentare e...includere voi nei loro esplerimenti - dovremmo sicuramente evitarlo...o almeno provarci!

I Goblins sono particolarmente esperti di funghi - che utilizzano per tentare di controllare gli Orchi. I Goblins infesteranno le vostre città con le loro fungaie, così da poter coltivare abbastanza funghi per controllare gli Orchi e farli partecipare a diverse attività, tra cui feste selvagge e razziate.

Vi auguriamo buon divertimento con la storia narrata nell'ottavo capitolo. Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti in questa discussione.

Distinti Saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia
 

DeletedUser1434

Guest
Certo che questi goblins son proprio pestiferi....beh, speriamo che le fungaie siano commestibili e non velenose od allucinogene !!!!!;)
 

DeletedUser855

Guest
spero di non aver capito, ma rubano nelle nostre cita? bloccano le nostre manifatture e laboratori? o fregano beni e monete?
ahahaha bellisssimo la mia cita sara la loro capitale hihihihi
 

Deleted User - 12272

Guest
carine le truppe nuove degli orchi ( mi piaciono gli arcieri d'elite i treant con il fungo sopra per gli elfi) ( per gli umani mi piace il balestriere d'elite e il cerbero oscuro) metto i loro valori sotto spoiler
[SPOILER="valori unità orchi elfi ed umani"
treant anziano
danno 198-242 vita 866 per il resto uguale al treant II bonus 90% attacco mishia -90% danno mischia
arciere d'elite danno 9-13 vita 27 + 30% distanza ravvicinata fine elfi.
_______________________________________________________________
balestriere maestro danno 10-16 vita 22 bonus +30% contro unità pesanti
cerbero oscuro danno 13-15 vita 37 90% distanza ravvicanta -90% danno contro arcieri 50% lunga gittata -50% contro lunga gittata ][/SPOILER] possono essere soggetti a modifiche come i valori sono perfetti
P.s scatta puoi sistemare lo spolier in modo corretto per favore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima