• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Chi sarà mai?

DeletedUser3

Guest
comingsoon_it.png


Carissimi Elfi ed Umani,

Oggi i vostri Nani sembrano in ottima forma. Avete fatto un ottimo lavoro! Ho sentito dire che stanno pensando di costruire il loro insediamento laggiù, vicino alle montagne. Questo vuole dire che presto se ne andranno dalle vostre città. Che dispiacere!

FlowerPortal.png


Ma non è certo il momento di fermarsi. Sembrerebbe i Nani ci abbiano lasciato abbastanza risorse tecniche per costruire un nuovo portale. Si aspettano qualcosa di magico in arrivo a breve.

T1_UnknownCharacters.png


Fateci sapere chi pensate sarà, e chi vorreste vedere in questa discussione.

Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Belfagor

Utente attivo
Le fate. Però, per me potrebbero essere anche Pippo e Paperino, l'importante è che arrivino presto :(
 

DeletedUser3

Guest
Da quanto ne so io arriveranno presto presto, speriamo non mi deludano.
 

DeletedUser123

Guest
Saranno mica orchi?
Mi domando quanto presto sia presto :3
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Si vede che non hai visto il video di innogames tv :p
In effetti no! Troppo impegnata col crucielvenar :D
Ma dai! Fate?! Seriamente?
Con quell'aspetto?
"Elvenar mi stai diludendo!" :rolleyes:
Speriamo che almeno le costruzioni ne giovino,
Perché lo stile nanico é terribile
 

DeletedUser639

Guest
Voglio sperare che siano folletti...
Perché se con quella sagoma lì sono fate...
Vorrei parlare con i grafici! o_O

Si me lo auguro anche io, di "fatesco" non hanno molto a vedersi così...già che un discorsetto con i grafici lo farei in merito ai nani e alla loro squadrata architettura che nel mio reame mi rifiuto di avere, anche a costo di fermarmi un passo prima
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Si me lo auguro anche io, di "fatesco" non hanno molto a vedersi così...già che un discorsetto con i grafici lo farei in merito ai nani e alla loro squadrata architettura che nel mio reame mi rifiuto di avere, anche a costo di fermarmi un passo prima

io ancora non ci sono arrivata ma comincerò a migliorare quando avrò a disposizione il livello successivo... per quanto non mi piace ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
i fiori di solito sono fate o folletti ma anche gli elfi della foresta anche se preferisco le fate.
P.s gli orchi vivono i case fatte di lava fusa e catrame e sono dei pessimi archittetti e non fanno delle case cosi belle come quella dell'annuncio in cima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Migalan

Guest
penso anche io che siano piu fate che orchi ... ahahah ... ma come belfagor penso che qualsiasi cosa siano ... spero arrivino presto.

anche se magari per un futuro prossimo ... magari il popolo di atlantide non sarebbe male come idea per un prossimo portale dopo questo ... sia come architetura possibile ... tecnologie ... o comunque come idea la trovo sugestiva con molto potenziale ... magari con un portale che non porti diretamente loro da noi ... ma forse che apre uno spazio tutto nuovo dove poter espandersi tipo sottomarino o comunque marino.
 

Deleted User - 12272

Guest
penso anche io che siano piu fate che orchi ... ahahah ... ma come belfagor penso che qualsiasi cosa siano ... spero arrivino presto.

anche se magari per un futuro prossimo ... magari il popolo di atlantide non sarebbe male come idea per un prossimo portale dopo questo ... sia come architetura possibile ... tecnologie ... o comunque come idea la trovo sugestiva con molto potenziale ... magari con un portale che non porti diretamente loro da noi ... ma forse che apre uno spazio tutto nuovo dove poter espandersi tipo sottomarino o comunque marino.
si anche io anche perché gli orchi non hanno quella forma
 

DeletedUser713

Guest
penso anche io che siano piu fate che orchi ... ahahah ... ma come belfagor penso che qualsiasi cosa siano ... spero arrivino presto.

anche se magari per un futuro prossimo ... magari il popolo di atlantide non sarebbe male come idea per un prossimo portale dopo questo ... sia come architetura possibile ... tecnologie ... o comunque come idea la trovo sugestiva con molto potenziale ... magari con un portale che non porti diretamente loro da noi ... ma forse che apre uno spazio tutto nuovo dove poter espandersi tipo sottomarino o comunque marino.
bella l'idea di un mondo marino :)
 

Migalan

Guest
e vero ... formiche potrebbe essere ... anche il simbolo sotto le icone sembra un fiore di lotto ... quindi asia ... mah ... :p
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Fata
fa·ta/
sostantivo femminile
1 Personaggio immaginario delle fiabe
raffigurato come una donna bellissima
di potenza soprannaturale,
in genere benevola e generosa verso gli umani

Ora vi prego... Riguardate quelle ombre...
Una ha le antenne come una falena
e l'altra una testa che sfida la forza di gravità o_O
 

DeletedUser3

Guest
comingsoon_it.png


Hey, mio Signore!

Dal primo prototipo del portale è arrivata una razza magica! Ma ancora c'è molto da scoprire. Dovremmo forse costruire un nuovo portale così da poter ospitare una nuova razza nelle nostre città!

GuestRace_VII.png


Anche tu non vedi l'ora di incontrare la nuova razza! Dicci cosa ne pensi.
 
In cima