• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Dietro le quinte: Cambiamenti in arrivo per i tornei

DeletedUser713

Guest
Non condivido questo consiglio, le scorte di truppe variano di settimana in settimana come scorata base bisogna avere un po di tutto!!!!!!!

quello è ovvio Astrosplendente ma a parte Seta in tutte le altre province queste due unità sono fondamentali soprattutto per chi non ha ancora Golem e Maghe
 

DeletedUser2325

Guest
Penso di non essere stata abbastanza chiara
provincia 3.jpg


Torneo 1.jpg


Spero di non aver fatto troppi pasticci con i file, ho provato con le istruzioni ma non mi è riuscito ho pasticciato un po e bho spero si vedano bene.

Sono sempre io... con le stesse ricerche e gli stessi eserciti... ora qualcuno mi spieghi perchè la provincia è possibile che la vinca mentre il torneo è praticamente un suicidio.

Spero che con il prossimo aggiornamento le cose cambino drasticamente altrimenti davvero non vedo perchè continuare con questi tornei farlocchi.
 

Ainor

Utente attivo
@rodanina ma questa è la sesta stella giusto?
Ho recuperato un vecchio post di diana
Questa dovrebbe essere la dimensione del plotone nemico rispetto al nostro per ogni livello (stella) dei tornei

0 stelle : 80% rispetto al nostro plotone
1 stella: 100%
2 stelle : 120%
3 stelle : 140%
4 stelle: 160%
5 stelle: 180%
6 stelle: 200%
e no, non migliorerà col prossimo ribilanciamento....
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Ah... mi ero persa qualche cosa quindi... che meraviglia.
Si è la sesta stella... mi meraviglio anche io, frutto di una notte insonne di qualche giorno fa :(
Non che alla prima stella le condizioni fossero molto migliori, ma ok capisco il ragionamento assurdo.
Ho potuto solo contrattare e non mi sono divertita granchè... ma quello è un problema mio.

Grazie per la spiega Ainor... :)
 

DeletedUser1854

Guest
io sono masochiesta: ma le schegge? non si dovevano prendere anche quelle nei tornei?
 

DeletedUser1854

Guest
Sì questo è quello che avevo letto ma nelle tabelle di Ainor non le vedo.
 

DeletedUser713

Guest
rodanina la 5 e la 6 stella le fanno con molta fatica anche combattenti esperti perdendo tante unità e non sempre vincono; di certo con le unità che hai a disposizione sono impossibili, chi è agli inizi fa meglio a fare più province fino a 3 stelle che poche andando alla 5/6 stella
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe io ne avevo due a disposizione :) ma la seconda non me la sono sentita 5 nemici su sette erano già alla seconda stella... io giusto le danzatrici ho al 2.
In ogni caso rimpiango e parecchio i tornei di prima... quelli del vicinato.
Mi fa ridere avere la sensazione che i tedeschi pensino di averci fatto un regalo :rolleyes:
E ce l'hanno venduto anche come tale... poveri noi o_O
 

DeletedUser2551

Guest
La settimana prossima penso che ci sara l'aggiornamento ci sarà anche su Arendyll infatti i tornei iniziano mercoledì.
 

DeletedUser713

Guest
io ho fatto 10 province ed era sempre inferiore o almeno mi pare non ho prestato molta attenzione
 

Ainor

Utente attivo
ho cercato a posta un incontro con 5 plotoni nemici, e sono abbastanza sicura che fosse leggermente più grande... e mi è sembrato abbastanza strano, mah...
 

DeletedUser713

Guest
nei tornei precedenti avevo visto che la difficoltà scende dopo la 6 provincia e risale alla 9 ma non ho guardato le dimensioni però potrebbe essere che sia alternata
 
In cima