• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
March_of_the_Herds_Forum_Header.png


Cari Elfi ed Umani,

È il momento per la Marcia degli animali! Mentre spostano le loro mandrie da un lato di elvenar all'altro, molte persone diverse ed i loro rispettivi animali attraverseranno le vostre città e si prenderanno una piccola pausa prima di continuare il loro viaggio verso i grandi salici verdi. Durante l'evento estivo di quest'anno incontrerete animali misteriosi come pecore che somigliano a dei bruchi, cani da pastori a due code, bufali bestie e capre testarde. Alcuni Halflings vorrebbero anche cavalcare i polli!


Completando le missioni dell'evento, acquisirete la barbabietola da zucchero per nutrire gli animali e dovrete cercare di raccogliere il più possibile dolcetti per aprire le casse e ottenere grandi ricompense! E c'è anche di più: di tanto in tanto anche la barbabietola da zucchero apparirà casualmente nella vostra città, pronta per essere raccolta!


March_of_the_Herds_Currency.png


Ogni tipo di cassa contiene un diverso insieme di ricompense e diverse percentuali di probabilità di ciò potresti ottenere dall'aprire quella cesta. Qual è la tua strategia? Una percentuale più elevata dei premi giornalieri, una percentuale più elevata di barbabietola da zucchero o il più possibile di dolcetti? Scegliete saggiamente! Inoltre: preparatevi per un sacco di nuovi ed eccitanti edifici ed ovviamente i nostri tre grandi premi, che potete sbloccare raccogliendo abbastanza dolcetti:

March_of_the_Herds_Prize_1.png
March_of_the_Herds_Prize_2.png
March_of_the_Herds_Prize_3.png



La marcia degli animali avrà luogo Data ancora da definire quindi assicuratevi di essere in tempo per soddisfare tutte le eventuali richieste e raccogliere i vostri premi straordinari!

Vi auguriamo un sacco di divertimento con l'evento estivo di quest'anno e naturalmente non vediamo l'ora di sentire i vostri commenti in merito in questa discussione!


Il Team di Elvenar
 

DeletedUser2450

Guest
Credo che, se la data fosse corretta, saremmo tutti a caccia di barbabietole...... :D:D:D:D
M1kele, perfavore ci aggiorni?
 

DeletedUser2478

Guest
Beh... Leggere l'annuncio del Beta in italiano mi fa piacere :)

A voler leggere "tra le righe" la data di inizio sul server ITA non è ancora certa.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Eh si ragazzi, mea culpa. Ho usato le date nel beta infatti lì l'evento è attivo.

Correggo subito dicendo che per il momento non abbiamo date precise, sicuramente vi faremo sapere appena sappiamo con precisione anche noi.
 

frabob

Utente attivo
ma.. ancora nulla di ufficiale... un minimo avviso dei mod ??? come ultimamente avviseranno a evento iniziato??....
se il forum esiste andrebbe seguito e gli annunci su aggiornamenti ed EVENTI magari dati qui, cosa serve iscriversi al foum se poi per avere le notizie le si trova al di fuori di esso???

grazie a chi si sbatte e ci fornisce, pur essendo solo dei giocatori, le notizie!!
 

frabob

Utente attivo
ok.. ok... ora che son tornato nella zona Annunci il messaggio c'è.... prima son passato e non c'era....
per cui in parte ritiro il mex sopra... però.... sempre valido come 'riflessione' per chi deve gestire (almeno mettere gli annunci prima che arrivino tutte le notizie dal beta)
 

DeletedUser2478

Guest
Faccio anche io alcune considerazioni; in merito alla questione annunci , non credo che si possa dare la colpa ai "gestori" del forum ITA , la decisione non spetta a loro, ma ai "gestori Inno" ... Sul discorso del beta, la partecipazione è pubblica , chiunque si può iscrivere , io , per esempio, sono iscritto e partecipo ed è una decisione che presi proprio per essere pronto in questo server...
Questo di sylvia poi è stato proposto per quello che è , cioè uno spoiler, chi non vuole lo spoiler non legge, pace :)
 
In cima