• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Festa in maschera

DeletedUser1649

Guest
chi è quella mente geniale che mi obbliga a costruire manifatture non bonus per soddisfare il suo narcisismo? le statuette di legno ed i mosaici di marmo sapete dove può trovarli per me? ehehehhe all'inferno
 

DeletedUser1063

Guest
salve a tutti !! in una missione mi chiedete di produrre anelli preziosi (manifatt. acciaio) e statuette di legno (manifatt. legno) .......pero' queste manifatture non le ho....come faccio ??
 

DeletedUser1063

Guest
la missione è la n° 11...
non c'e' possibilita' di scelta....io ho manifattura marmo elisir e polvere....dovrei costruire una di legno e una di acciaio x completare la missione????????
 

DeletedUser1793

Guest
salve a tutti !! in una missione mi chiedete di produrre anelli preziosi (manifatt. acciaio) e statuette di legno (manifatt. legno) .......pero' queste manifatture non le ho....come faccio ??
Prendi un angolino misero della città e ci costruisci tre manifatture 2x1, 1x2 o 2x2. Metti in produzione, raccogli e distruggi le manifatture che non ti servono. :D
 

Deleted User - 12272

Guest
si se la vuoi fare no se non la vuoi fare
anche la 12 è cosi ma con produzione da 24 ore
acciao e 2x2
 

DeletedUser2966

Guest
Ciao, io non riesco a superare la missione in cui devo ottenere l'incantesimo potere delle provviste.
Lo ho ottenuto nel torneo e non me lo ha considerato, adesso l'ho fabbricato nella accademia di magia e continua a chiedermelo.
Cosa devo fare?
la traduzione è errata, lo devi usare non produrre
 

jaja

Nuovo utente
Buongiornoooo buon sabato a tutti ,
le missioni si sa cosa arriva Qualche indizio …....…

Mi auguro che non siano tanto complesse :):D
 

DeletedUser3210

Guest
Hanno detto che la prima era dal 14 al 20, quindi immagino che anche quelli che abbiamo finito prima si dovrà aspettare fino a dopodomani minimo.
Pazienza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
In cima