• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Festa in maschera

DeletedUser2920

Guest
A me sono sembrati ottimi, alcuni piu' altri meno ma pur sempre ottimi. Anche se esteticamente non reggono con elvenar sono molto conveninti.
Ora come ora piu' di meta' della mia cultura e' costituita dalla marcia :D:D:D

Volevo fare la citazione ma non sono capace:oops::oops::D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Kowach fare la citazione è semplice: vai nel messaggio che ti interessa, clicchi su "Replica" in basso a destra (se vuoi citare un solo messaggio o "+Cita" se vuoi rispondere a più messaggi) e ti apparirà il messaggio nel riquadro della tua risposta; a quel punto sotto scrivi quello che vuoi dire ed il gioco è fatto :D
 

halx

Guest
xx.JPG
Salve buon gioco vedo che qui Festa in Maschera 2 e una grande ruberia mi chiede al 3 gioco di portare una manifattura o altro al livello 10 io sono al livello 6, scelgo l' opzione seconda che mi da il Bardo , devo vedere sbloccare una nuova provincia pago 50000 soldi per aprirla, dopo un ora mi chiedono di prendere 26 cimeli sono 4 province d'aprire poco male sarebbe se questi non sono 7volte più grandi di me posso avere una quantità di merce per 26 attacchi? visto che è impossibile attaccarli per me, in che livello sono ho sbloccato ora la manifattura della seta quanto potrei essere grande ? ora sto sbloccando le guardie dorate, poi posso migliorare il mio plotone state attenti alla scelta che fate con il Bardo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheerin

Utente attivo
Salve buon gioco vedo che qui Festa in Maschera 2 e una grande ruberia mi chiede al 3 gioco di fare una cosa al livello 10 io sono al livello 6 scelgo l' opzione seconda di vedere una provincia pago 50000 soldi per aprirla poi mi chiedono di prendere 26 cimeli sono 4 province d'aprire poco male sarebbe se questi non sono 7volte più grandi di me posso avere una quantità di merce per 26 attacchi visto che è impossibile attaccarli per me in che livello sono ho sbloccato ora la manifattura della seta quanto potrei essere grande ? ora sto sbloccando le guardie dorate, poi posso migliorare il mio plotone state attenti alla scelta che fate con il Bardo

Halx per le quest che chiedono cimeli valgono anche quelli che puoi trovare negli scrigni degli aiuti e quelli che prendi nei tornei. Nei tornei, specie ai primi livelli, i combattimenti sn facili e anche le trattative sn meno costose rispetto alle provincie. Sfruttalo prima che finisca.
 

halx

Guest
Halx per le quest che chiedono cimeli valgono anche quelli che puoi trovare negli scrigni degli aiuti e quelli che prendi nei tornei. Nei tornei, specie ai primi livelli, i combattimenti sn facili e anche le trattative sn meno costose rispetto alle provincie. Sfruttalo prima che finisca.[/QUOT


Salve buon gioco , cosi perdo tempo 2 giorni ho solo 2 incontri ogni 22 ore e sono 8 incontri poi il resto ... ho molte province aperte ma non ho la merce, e sono piccolo 1 x 24 finche non sblocco altro
Ciao grazie Sheerin del consiglio buon gioco
 

DeletedUser2325

Guest
Non hanno tenuto granchè conto dei piccoli... e mi pare di capire che ne chiederanno ancora molti altri di incontri nella seconda parte... non so sinceramente per un premio che da soltanto 160 abitanti al mio livello (sto ai nani) non so quanto valga la pena.
Già con la prima parte ho dovuto finire la mia sola provincia di colore blu... mah...

E' una cosa molto da sedia dallo psicologo (se non psichiatra) che esortino e blocchino ogni avanzamento troppo veloce e poi ti fanno un evento da 24 + 16 mi pare di ricordare incontri... :confused:
 

Hitja

Utente attivo
Io sono entrata nell'ottica che bisogna saper scegliere quali premi sono effettivamente utili e di conseguenza decidere se vale la pena fare le missioni dell'evento.
Anche perchè poi ne risente lo spazio per poter costruire. Semplicemente non servono tutti i premi.
I giardini della baronessa secondo me sono utili soltanto a chi ha bisogno di mana. Ma non è detto che il prossimo evento non sia al contrario e cioè che dia buoni premi per i piccoli.
Perciò penso che la cosa migliore sia portare pazienza. :rolleyes:
Del resto questo è un gioco mooooolto zen. Dovremmo essere già allenati in tal senso. :D:D:D
 

halx

Guest
Ciao, ma non ti riferisci al torneo, vero? Perché le province si sbloccano ogni 16 ore, non 22.
zx.JPG


Salve buon gioco
Si Sylvia mi riferisco hai tornei, ho giocato stamani circa alle 9 ancora mi manca 11 ore per giocare prossimamente ora sono le 14.40 ( non sono 20 ore ma pero perdo ugualmente molto tempo per prendere i 26 cimeli) come vedete le province da sbloccare sono tutte molto difficili , per giunta ho 3 citta che non posso aiutare non so perché una è sopra al torneo numero 1, sono 2 giorni che non trovo più i regali dentro i vari comuni, cosi sono bloccato non posso combattere per avere terre, ho dovuto eliminare 3 manifatture e 2 laboratori per avere popolazione e spazio per ingrandire le 4 armerie che ho, almeno spero che poi posso combattere per progredire
Ciao grazie buon gioco
 

Sheerin

Utente attivo
E' vero che all'inizio anche i tornei sn abbastanza difficili, e le provincie nn ne parliamo proprio, specie se nn si è ancora riusciti a sbloccare le ricerche di tutte le unità. Ne so qualcosa anche io quando cercavo di andare avanti dopo il simpaticissimo aggiornamento "rendiamo i combattimenti un bagno di sangue". Nn ne ho vinto uno finchè nn ho sbloccato le maghe e da lì anche se a fatica poco a poco ho iniziato a trovare un equilibrio. Ad ogni modo Halx anche se rispetto ai più grandi perdi molto tempo per la quest dei cimeli, lo guadagni in altre quest che ai più grandi richiedono più tempo. Anche io ho dovuto sbloccare la provincia perchè in città nn ho più niente di uppabile ma a me l'esplorazione chiede 21 ore e passa. E so che chi è più avanti impiega anche 2 giorni... quindi diciamo che in questo senso un bilanciamento tra il livello dei player c'è.

P.S. infatti sei arrivato alla quest dei cimeli prima di me XD
 

halx

Guest
Ciao Sheerin , buon gioco
E' vero che all'inizio anche i tornei sn abbastanza difficili, e le provincie nn ne parliamo proprio, specie se nn si è ancora riusciti a sbloccare le ricerche di tutte le unità. Ne so qualcosa anche io quando cercavo di andare avanti dopo il simpaticissimo aggiornamento "rendiamo i combattimenti un bagno di sangue". Nn ne ho vinto uno finchè nn ho sbloccato le maghe e da lì anche se a fatica poco a poco ho iniziato a trovare un equilibrio. Ad ogni modo Halx anche se rispetto ai più grandi perdi molto tempo per la quest dei cimeli, lo guadagni in altre quest che ai più grandi richiedono più tempo. Anche io ho dovuto sbloccare la provincia perchè in città nn ho più niente di uppabile ma a me l'esplorazione chiede 21 ore e passa. E so che chi è più avanti impiega anche 2 giorni... quindi diciamo che in questo senso un bilanciamento tra il livello dei player c'è.

P.S. infatti sei arrivato alla quest dei cimeli prima di me XD


Ciao buon gioco
Allora è come il vecchio detto della giungla :

"Non importa se sei un leone o una gazzella tutti devono correre , chi per mangiare , chi per non essere mangiati "

Avere più armerie vuol dire avere + soldati da reclutare , ho aumentato un armeria era 69 unita per plotone dopo rimane invariato con 69 , 1x 69 non ho capito che cosa aumenta ho 4 armerie mi prende tanta cultura e persone dal livello 4 al 5 mi vuole più spazio(3x3) + 42 persone e 132 di cultura ora al limite aumento 2 armerie

Ciao buon gioco
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
non sono 20 ore ma pero perdo ugualmente molto tempo per prendere i 26 cimeli
Perfettamente d'accordo, il dubbio era se veramente il torneo ti chiedeva 22 ore dovevi fare subito un ticket

le province da sbloccare sono tutte molto difficili , per giunta ho 3 citta che non posso aiutare
Decisamente, le rosse sono impossibili per combattimento e per negoziazione... per le città confinanti se proprio non riesci ad accedere in nessun modo fai un ticket (QUI trovi le istruzioni)

non trovo più i regali dentro i vari comuni, cosi sono bloccato non posso combattere per avere terre
Lo sai vero che sono al massimo 3 al giorno tra vicini e compagni? Idem, se non te ne appare nemmeno uno prova a fare un ticket

ho dovuto eliminare 3 manifatture e 2 laboratori per avere popolazione e spazio per ingrandire le 4 armerie che ho
Se hai impostato la tua città al combattimento, 4 armerie vanno bene, ma hai un po' di confusione per quanto riguarda le manifatture: i tuoi beni bonus sono assi, pergamene e polvere, ti conviene migliorare solo queste perché le altre ti rendono meno di un terzo dei bonus (considerando che la produzione bonus la incrementi con i cimeli), e onestamente 4 marmo e 3 acciaio di livello 5 e 6 sono un po' troppe, ti prendono troppa popolazione e spazio per la resa che hanno. Anche la manifatture seta è uno spreco, soprattutto visto che non hai messo nemmeno una pergamene.
P.S. al prossimo miglioramento le residenze ti renderanno di più, ma prenderanno anche un sacco di spazio...
 

Sheerin

Utente attivo
ciao Halx ^.^ si in effetti è un po' come la storia del leone e la gazzella XD Ad ogni modo riempirsi di armerie nn è una gran soluzione, Ti dirò, il numero di armerie consigliato dai veterani è 3. Quello che ti serve, almeno secondo la mia esperienza personale, è concentrarti sulle ricerche, sbloccare tutte le unità, dato che ognuna di loro è forte contro un nemico e debole contro un altro e quindi a seconda dei nemici che hai davanti puoi usare la combinazione migliore, e soprattutto le ricerche per aumentare il numero di soldati per plotone. Piuttosto che fare armerie nuove cerca di uppare quelle hai più che puoi e addestra soldati a manetta >.< Ah e nn sforare con le esplorazioni, da quello che vedo sei già arrivato al "molto difficle" e con quelle nn c'è storia. Puoi avere anche una città di armerie e tutte le unità sbloccate ma sarà cmq un bel bagno di sangue. Adesso vabbè ti servono i cimeli per la quest quindi ti tocca cmq fare qualcosa, anche se ti consiglio di negoziare il più possibile a questo punto, ma dopo l'evento ti conviene fermarti un pochino e sbloccare il successivo capitolo, almeno, per avere delle provincie che siano perlomeno fattibili. Sempre secondo la mia opinione ed esperienza personale... XD
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
@halx mi spieghi a cosa ti servono seta e marmo acciao se i tuoi beni bonus sono assi carta=pergamene e polvere magica
avere molte manifatture qui non è conviente
P.s a che plotone sei arrivato?
 

halx

Guest
@halx mi spieghi a cosa ti servono seta e marmo acciao se i tuoi beni bonus sono assi carta=pergamene e polvere magica
avere molte manifatture qui non è conviente
P.s a che plotone sei arrivato?

Scrigno.JPG




Salve buon gioco , non lo so, per il marmo in commercio costa un mare di monete poi ogni volta costa di più dal commerciante, altrove non si trova, uguale per il ferro o acciaio allora avevo 6 di marmo piccole e 4 di acciaio e assi , avevo 8 di laboratorio da oggi ho svenduto 2 laboratori e 2 marmi piccoli , 1 di manifattura d'acciaio e 1 d'assi per far posto all' armerie e alle nuove manifatture oggi ho preso 1 seta ieri all' 1 di mattina e cristalli oggi alle 18 questa nuova merce mi serve per aprire lo scrigno per andare avanti

Grazie ha tutti per i consigli che mi date questo è veramente oro grazie,

Forse ho sbloccato troppe province anche rosse che non posso fare, vedete la foto del mio scrigno prossimo che devo aprire è il 3 ancora non ho sbloccato le pergamene e il suo potenziamento

Grazie buon gioco
 
In cima