• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

DeletedUser1431

Guest
Calcolando che sono alle fate e Habitat ne dà 820 in 3x3 = 9 quindi 820:9= 91,1111 periodico a quadratino.
Igloo 1140 in 3x4 = 12 quindi 1140: 12= 95 a quadratino, conviene anche igloo.
 

DeletedUser2325

Guest
Ieri sera l'ho trovato al quinto pacco... ma la sorpresa sono stati i primi tre pacchi... tutti con 140 fiocchi, praticamente 60 sfere gratis... mi è venuta in mente scatta.
Sarà un caso perchè non ho mai avuto molta fortuna nei giochi, nella vita si, ma nei giochi perdo sempre. :(
 

freempire

Utente attivo
ma qualcuno mi sa dire dove posso vedere il premio giornaliero di domani?

siccome ho finito le missioni, vorrei capire se mi conviene usare i fiocchi oggi o domani
 

DeletedUser1431

Guest
Calcolando che sono alle fate e Habitat ne dà 820 in 3x3 = 9 quindi 820:9= 91,1111 periodico a quadratino.
Igloo 1140 in 3x4 = 12 quindi 1140: 12= 95 a quadratino, conviene anche igloo.
eccole poco più sù
ecco le immagini Igloo igloo.PNG
e Habitat habitat.PNG
 

DeletedUser665

Guest
ahah!!! sono felice!! non ho ottenuto il premio finale, ma ho preso ben tre igloo e non so dove metterli neanch'io!!! :D:D:D:D:D
ho deciso! due igloo me li tengo da parte per i periodi di magra "popolazione"/"cultura" ;)

intanto grazie a tutti per la compagnia sul forum, per lo scambio di opinioni e soprattutto per l'aiuto da parte di alcuni utenti! grazie a tutti ed in bocca al lupo per tutti! al prossimo evento!! :):):):):):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima