• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

Sheerin

Utente attivo
Salve gente, un info please: ho appena raccolto le cose di neve per poter prendere il primo premio e pensavo che sarebbe bastato quello a sbloccare il successivo ma ha ancora il lucchetto, quindi devo necessariamente prenderlo e ricominciare a raccogliere sfere di neve da zero per il successivo? >.<
 

DeletedUser1793

Guest
Salve gente, un info please: ho appena raccolto le cose di neve per poter prendere il primo premio e pensavo che sarebbe bastato quello a sbloccare il successivo ma ha ancora il lucchetto, quindi devo necessariamente prenderlo e ricominciare a raccogliere sfere di neve da zero per il successivo? >.<
Temo di non aver ben capito.. tu sei già a 250/250 del primo premio?
 

DeletedUser1431

Guest
Salve gente, un info please: ho appena raccolto le cose di neve per poter prendere il primo premio e pensavo che sarebbe bastato quello a sbloccare il successivo ma ha ancora il lucchetto, quindi devo necessariamente prenderlo e ricominciare a raccogliere sfere di neve da zero per il successivo? >.<
Se ho capito hai già preso il primo premio grande, una volta preso , devi iniziare a raccogliere per il secondo e prenderlo ,poi il terzo, si prendono nell'ordine e per sbloccare il successivo devi per forza prendere il precedente.
 

Sheerin

Utente attivo
Se ho capito hai già preso il primo premio grande, una volta preso , devi iniziare a raccogliere per il secondo e prenderlo ,poi il terzo, si prendono nell'ordine e per sbloccare il successivo devi per forza prendere il precedente.
Quindi si ricomincia con zero sfere ogni volta??? Q.Q Speravo proprio di no >.<
E vabbè... grazie per la spiegazione XD
Ah e grazie anche per la lista delle quest XD è stata fondamentale XD
 

DeletedUser1793

Guest
Quindi si ricomincia con zero sfere ogni volta??? Q.Q Speravo proprio di no >.<
E vabbè... grazie per la spiegazione XD
Ah e grazie anche per la lista delle quest XD è stata fondamentale XD
Teoricamente le sfere che avanzi dal primo dovrebbero andare al secondo. Nel senso, se eri a 240/250 e hai preso 20 sfere, con 10 finisci il primo e le altre 10 vanno nel secondo. In questo senso non ricominci con zero. Però vado a naso perchè io non ho ancora finito il primo.. :p
 

POLFILO

Utente attivo
Salve gente, un info please: ho appena raccolto le cose di neve per poter prendere il primo premio e pensavo che sarebbe bastato quello a sbloccare il successivo ma ha ancora il lucchetto, quindi devo necessariamente prenderlo e ricominciare a raccogliere sfere di neve da zero per il successivo? >.<

Posso chiederti a che missione sei?
 

Sheerin

Utente attivo
Posso chiederti a che missione sei?
si certo, sto facendo la 51
P.S le sfere che avanzano le mette si nel secondo premio, io ho iniziato con 5 (a proposito per il secondo ce ne vogliono 400) Ma io speravo che una volta raggiunte le 250 si sarebbe sbloccato il secondo senza bisogno di spenderle >.< ero quasi convinta che sarei riuscita prendere il terzo premio lol Ma ora nn ci credo più così tanto >.< Mi accontenterò del secondo XD
 

grimax

Utente
400 per il secondo e si riparte da zero?
mmm altro che terzo direi quasi impossibile anche prendere il secondo visto che sono praticamente a metà missioni ed ancora a 200/250 del primo
 

Sheerin

Utente attivo
400 per il secondo e si riparte da zero?
mmm altro che terzo direi quasi impossibile anche prendere il secondo visto che sono praticamente a metà missioni ed ancora a 200/250 del primo
Proprio da zero no, confermo quello che ha detto Lucrezia, le sfere che avanzano le mette nel premio successivo ma si le 250 del primo le devi spendere per forza. Sn praticamente a metà anche io... ma per fortuna mi capita piuttosto spesso di trovare nei pacchi altri fiocchi >.< e più in là potrebbe succedere anche a te. C'è ancora quasi un mese di tempo, secondo me il secondo è fattibile.
 

grimax

Utente
Sheerin forse la mia professione (programmatore informatico) mi influenza e ragiono troppo a livello metematico/statistico
però:
250 + 400 = 650 per i primi 2 livelli giusto?
le missioni sono 100, io sono alla 49.
quindi se con 49 missioni ho raccolto 240 sfere
prenderne 410 con le successive 51 non è che mi sembra tanto fattibile
 

Ainor

Utente attivo
si spera che i fiocchi in premio aumentino col progredire delle missioni, del resto aumenta anche la difficoltà delle missioni stesse...
altrimenti pare poco fattibile davvero a meno di non beccare fiocchi nei pacchi
 

Sheerin

Utente attivo
sicuramente, ma nn puoi sapere se e quanti fiocchi "omaggio" ti capiterà di trovare in futuro e le quest andando avanti danno più fiocchi. Avranno fatto un calcolo per decidere quante sfere assegnare ad ogni premio... e che cavoletto >.< nn voglio davvero pensare che abbiamo consapevolmente assegnato dei valori che nn possono essere raggiunti. Oddio... in effetti nn mi sorprenderebbe -.-"""" In teoria però dovrebbe essere calcolato. Tra quest, fiocchi nella città e fiocchi nei pacchi, prendendo tutto al massimo, si dovrebbe raggiungere per forza il numero di sfere per il terzo premio... figuriamoci se facendo almeno tutte le quest nn si arriva manco al secondo >.< Nn mi dire di no perchè mi viene una crisi >.<
 

Ainor

Utente attivo
non per dire ma il solstizio era stato calcolato proprio così, era sicuro solo il primo dei premi grandi...
Voglio ancora essere ottimista almeno per il secondo premio e sperare che questo l'abbiano pensato meglio, con l'aggiunta dei cristalli di neve e 35 giorni di missioni (ed effettivamente siamo solo al settimo giorno, molti fiocchi verranno anche dalle quest giornaliere). Speriamo...
 

grimax

Utente
dato che i fiocchi di neve si acquistano anche con i diamanti a pensar male si fa presto visto l'andazzo che sta prendendo il gioco.
Che dire.. spero vivamente di sbagliarmi.
 

Sheerin

Utente attivo
Nn mi dite così >.< io quà nn ci sto dormendo la notte -.-"" Quando ho visto il terzo premio nn ho capito più nnt, 1290 di cultura e popolazione in uno spazio di 4x4... un miraggio! Un oasi nel deserto! Una luce per il futuro! Sto buttando il sangue per lui >.< posso accontentarmi del secondo... ma almeno quello lo devo avere >.< Altrimenti che me lo dicano subito: "senza shoppare è matematicamente impossibile prendere il terzo, il secondo chi lo sa... forse, ma nn ci sperare" io allora torno ad un ritmo di vita più sano -.-"
 

franco60

Utente attivo
Nn mi dite così >.< io quà nn ci sto dormendo la notte -.-"" Quando ho visto il terzo premio nn ho capito più nnt, 1290 di cultura e popolazione in uno spazio di 4x4... un miraggio! Un oasi nel deserto! Una luce per il futuro! Sto buttando il sangue per lui >.< posso accontentarmi del secondo... ma almeno quello lo devo avere >.< Altrimenti che me lo dicano subito: "senza shoppare è matematicamente impossibile prendere il terzo, il secondo chi lo sa... forse, ma nn ci sperare" io allora torno ad un ritmo di vita più sano -.-"
...torna ad un ritmo di vita più sano....già il secondo sarà difficile il terzo senza spendere tanti eurini è impossibile....almeno l'altra volta è stato così...:):):):):);)
 

DeletedUser2325

Guest
Io sinceramente sto valutando se perdere ancora tempo per questa cosa... prendo un po quel che da e poi oooo quel che sarà sarà... si avvicina pure il natale, il sangue amaro non voglio farmelo per un giochino.
 
In cima