• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

DeletedUser1854

Guest
io ho aperto 13 pacchi, solo un premio giornaliero, 3 volte 140 fiocchi, 1 volta pc, 2 volte rune e 6 volte cimeli che nemmeno erano il mio bonus

Il problema di questo evento, rispetto a quello fatto in estate sono proprio i cimeli, ma non solo perchè non prendi quelli che possono servire al bonus produzione, perchè volendo si ricavano dai tornei anche se a breve li cambieranno in qualcosa che ancora non sono riuscito a capire, ma questo è un altro discorso non voglio dilungarmi sui tornei..... sarebbe stato piu' apprezzato che dava incantesimi al posto dei cimeli, come per il solstizio d'estate. Non 50 incantesi a colpo, ma come hanno dimezzato i pc a 25, potevano farlo anche con gli incantesimi....
 

metalco

Utente
ciao quello che ho sperimentato è che non mi arriva mai quello che vorrei...metafora della vita? anche no, quest'anno per Natale ho ricevuto un volo a/r per Dublino! comunque il solstizio d' inverno mi piace moltissimo!
Buon Santo stefano a tutti, un pensiero a George :(
 

DeletedUser2273

Guest
se non riscattate i pacchi quando siete in prossimità della richiesta dei cimeli,, potreste trovarli all'apertura del pacco da 140, io non ho riscattato fino a 700 fiocchi di neve e , per mia fortuna ho preso per due volte i cimeli ossia 12X2 quindi metà del percorso da 50 cimeli me lo sono trovato fatto...
 

DeletedUser1702

Guest
io sono riuscita ad ottenere un solo esemplare dei primi premi..pupazzo di neve,palle di neve e albero di zucchero...dopodiché il nulla!!! spero di riuscire ad ottenere almeno uno di quelli che da popolazione tra i prossimi che arriveranno :(
però ieri ho aperto molti pacchi da 90 e per 4 volte ho ricevuto 140 fiocchi...almeno li ho potuti riutilizzare per riprovare anche se il premio giornaliero non c'è stato verso di trovarlo :mad::rolleyes:
 

nessunoamico

Utente attivo
ho effettuato alcune modifiche spero siano utili.... buon game a tutti :)
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    916,7 KB · Visite: 131
  • 01.jpg
    01.jpg
    632,6 KB · Visite: 143

DeletedUser1702

Guest
Se è quello uscito il 26 dicembre dava anche popolazione. Almeno io passandoci sopra con il mouse ricordo di aver visto il doppio bonus. Ne dava veramente poca, ancora meno di quella che dava l'unicorno arcobaleno. ;)

concordo..se è quello uscito uno o 2 giorni fa dava popolazione..se non ricordo male a me che sono al livello 7 dava circa 95 come popolazione
 

DeletedUser1702

Guest
ho conservato bellini bellini tanti fiocchetti in previsione del premio con popolazione di domani...se non riesco ad ottenerne almeno uno, vista la poca fortuna dei precedenti, penso mi verrà una crisi isterica o_Oo_O:D:rolleyes::rolleyes:
 

nessunoamico

Utente attivo

Allegati

  • 02.jpg
    02.jpg
    476,6 KB · Visite: 109
Ultima modifica:

DeletedUser2447

Guest
questo lo preparato... x i + nabbi!! :) come mè eheheh
sito eventoneve incantata
[TR1][TD]sito evento[/TD][TD1] http://nessunoamico72.altervista.org/elvenar/eventoelvenar.html [/TD1][/TR1][TR2][TD2]
edifici[/TD2][TD] http://nessunoamico72.altervista.org/evento-dicembre/edifi cicultra.html [/TD][/TR2][TR1][TD1]foto[/TD1][TD2] http://nessunoamico72.altervista.org/elvenar/foto.html [/TD2][/TR1]
i punti dei premi esclusivi sono sbagliati, a capitolo fate i 3 premi grandi danno 920 1490 e 2100
 
In cima