• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - agosto

DeletedUser3

Guest
News_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Nell'episodio di agosto della InnogamesTV, Steffen e Jonas debuttano in TV annunciando il primo evento della storia di Elvenar! Il duo vi dirà cosa aspettarvi dall'evento, delle due nuove serie di missioni (una concatenata ed una giornaliera). Inoltre nell'episodio daremo un'occhiata all'evento estivo di Forge of Empire. Thi e Kai porteranno i giocatori in Polinesia con il casinò estivo di Greva. Nell'episodio di agosto si parlerà anche della funzione di reclutamento di massa di Tribal Wars 2, e degli ultimi aggiornamenti di Grepolis.


Guardate l'episodio di agosto e diteci cosa ne pensate in questa discussione!

Vi aspettiamo numerosi!

Buona visione
Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Belfagor

Utente attivo
Sul beta è stato introdotto oggi. Questo vuol dire che da noi si avrà tra le 2 consuete settimane che intercorrono tra i 2 server?
 

DeletedUser735

Guest
la mia domanda è: se si dovessero vincere questi edifici in palio e non si ha spazio x sistemarli verranno automaticamente persi o avete previsto un inventario?????
 

DeletedUser3

Guest
Gli edifici verranno posizionati in un inventario, gli stessi saranno proporzionati al livello in cui ci si trova al momento in cui si ottengono e non al momento in cui si piazzano.

L'inizio dell'evento sul nostro server potrebbe avvenire prima delle 2 classiche settimane non essendo collegato direttamente all'aggiornamento.
 

DeletedUser713

Guest
ma la domanda più interessante, anche se scontata no accademia nuove missioni...?
putroppo no ho appena trovato una missione per produrre incantesimo delle provviste senza alternativa. Per una volta concordo con chi si lamenta chi ha deciso di non costruire accademia qualche alternativa dovrebbe averla
 

DeletedUser3

Guest
l'accademia, così come il municipio e la caserma sono edifici ritenuti di base per il gioco, pertanto è possibile gli eventi ne richiedano l'utilizzo. Comunque informerò chi di dovere di questa opinione.
 

nanovolante

Utente attivo
l'accademia, così come il municipio e la caserma sono edifici ritenuti di base ne per il gioco, pertanto è possibile gli eventi ne richiedano l'utilizzo. Comunque informerò chi di dovere di questa opinione.

ok che sia ritenuto base ormai faccio finta di averlo accettato, ma nei tornei e nella conquista delle provincie c'è la doppia opzione combattere o negoziare, in modo da poter fare a meno della caserma, invece in sto genere di eventi c'è una missione che fa produci x incantesimi, e non c'è la possibilità alcuna di finirli, cosa che non è assolutamente giusta.

sul discorso del ritenere un edificio base poi pongo alcuni dubbi, come mai senza diamanti si possono costruire solo i primi 2 livelli su quattro totali, mentre di municipio e caserme poso farne 21 senza spendere un solo diamante?

aggiungo come mai in ogni capitolo delle razze ci sono tecnologie che uppano le caserme e i municipi mentre non ci sono tecnologie che uppano l'accademia.

se ti è possibile, poni la domanda al team di sviluppo, su questa discrepanza tra edifici ritenuti base.

giusto per sapere cosa rispondono, anche se sospetto che compreranno le ventose per arrampicarsi sugli specchi.

ripeto fio alla sfinimento per ennesima volta accademia per i giocatori "vecchi" è superflua. per i giocatori nuovi può essere che per un certo periodo ne abbiano tratto un certo beneficio, poi si sono trovati con una cattedrale nel deserto.

Riporto la descrizione che avete in home page

Elvenar è un gioco gratuito basato su browser in cui puoi creare una città fiorente e scoprire un mondo magico pieno di misteri.

Costruisci la città più bella e dai vita a un sistema economico il più efficiente possibile! In Elvenar puoi migliorare quasi tutti gli edifici per aumentare la loro produttività e abbellire la città.


dovreste modificarlo in

..... Costruisci la ittà più bella e dai vita a un sistema economico il più efficiente possibile, secondo il nostro volere! In Elvenar puoi migliorare quasi tutti gli edifici per aumentare la loro produttività e abbellire la città, e quelle che non puoi migliorare invece rimangono li per mesi come spazio per i ragni ... (vedi campo mercenari e accademia)
 
Ultima modifica:

POLFILO

Utente attivo
Ma io non capisco tutto questo lamentarsi. Devi fare l'accademia di magia per partecipare agli eventi. Non la fai? Non fai gli eventi. Non mi sembra sia un problema grave. Se io non costruissi le manifatture avrei dei problemi? Si, ok, ma l'avrei scelto io. Hanno reso indispensabile l'accademia e tu non la vuoi costruire? Ok, sei fenomenale, bravissimo, un superstratega, ma non lamentarti!
 

nanovolante

Utente attivo
Ma io non capisco tutto questo lamentarsi. Devi fare l'accademia di magia per partecipare agli eventi. Non la fai? Non fai gli eventi. Non mi sembra sia un problema grave. Se io non costruissi le manifatture avrei dei problemi? Si, ok, ma l'avrei scelto io. Hanno reso indispensabile l'accademia e tu non la vuoi costruire?

sai hai ragione quindi accademia non serve per gli incantesimi, ma per partecipare agli eventi. ok da questo punto di vista hai ragione

esempio da te riportato non è calzante.

manifatture non è una struttura base e le puoi vendere
accademia è una struttura ritenuta base e non è vendibile.




Ok, sei fenomenale, bravissimo, un superstratega, ma non lamentarti!

non i sembra di aver detto questo... solo il mio punto di vista ma se per te è lamentarsi mi cospargo il capo di cenere e mi scuso.

se non è possibile spiegare i propri punti di vista ok

ora lo so senza accademia non si può giocare potete metterlo nel titolo...
 

DeletedUser3

Guest
Riporterò le domande.

Inizio a darti io una risposta. Esistono missioni non rifiutabili che chiedono di addestrare un determinato numero di unità. Quindi chi decide di non combatte e non costruire la caserma rimane bloccato così come chi decide di non costruire l'accademia si troverà bloccato. Sotto questo aspetto sono simili nel funzionamento.
 

Belfagor

Utente attivo
Scatta, quello che scrivi è corretto. Chi non combatte potrebbe anche non costruire la caserma, il punto però è che la costruiscono TUTTI (pure quelli che non sanno distinguere le truppe), per il semplice motivo che da dei sostanziali punti in classifica, a differenza dell'accademia che non ne da.
Consiglia agli sviluppatori di dare 2000 punti per livello, e vedrai che il numero degli scettici diminuirà sostanzialmente :p
 

DeletedUser342

Guest
l'accademia, così come il municipio e la caserma sono edifici ritenuti di base per il gioco
Un edificio per essere considerato base, non dovrebbe trovarsi all'inizio del gioco o quanto meno nel momento in cui ha ragione di esistere?
Perchè l'accademia viene considerata un edificio base se quando è stato introdotta molti si trovavano al termine dell'ultimo capitolo disponibile?
Posso capire che elvenar sia un gioco in fase di evoluzione e con continue novità, ma queste non dovrebbero portare un beneficio a tutti i giocatori? Perchè si continua a dire che l'accademia sia un edificio indispensabile quando per alcuni giocatori ( nel punto in cui è stata introdotta) non lo è? Perchè bisogna ripetere le cose milioni di volte e milioni di volte vengono date risposte come se le domande non fossero chiare? L'accademia non può essere considerata un edificio base perchè è stata introdotta dopo moltissimo tempo, e chi non l'ha costruita non l'ha fatto per capriccio, ma perchè INUTILE PER IL LORO LIVELLO. Non sarebbe opportuno renderla indispensabile anche per altri che sono più avanti, creando magari degli incantesimi che abbiano un senso anche per loro (vedi le centinaia di idee per migliorare l'accademia pubblicate in tutti i server Elvenar), piuttosto che stimolare la necessità di costruirla fornendo degli eventi a tempo (non equi e pieni di bug )che la rendono "necessaria" per parteciparvi?Oppure pensate che in questo modo si faccia la corsa a trovare un 5x5 per costruire l'accademia in concomitanza con il capitolo orchi che non ci da lo spazio neppure di spostare un tassello di strada? E per che cosa? Ottenere un nuovo edificio( se si è fortunati) tramite l'evento? Ok ma per quale motivo ne dovrei volere un'altro se non ho lo spazio per edificarlo?! bah!!

Ma io non capisco tutto questo lamentarsi. Devi fare l'accademia di magia per partecipare agli eventi. Non la fai? Non fai gli eventi. Non mi sembra sia un problema grave. Se io non costruissi le manifatture avrei dei problemi? Si, ok, ma l'avrei scelto io. Hanno reso indispensabile l'accademia e tu non la vuoi costruire? Ok, sei fenomenale, bravissimo, un superstratega, ma non lamentarti!

Volendo adottare il tuo modo di pensare, Polfilo, allora non ha alcun senso il forum, i moderatori,e perfino la innogames che ad ogni novità ci invita a fornire feedback dandoci l'illusione di essere ascoltati.Non penso che ci sia bisogno di essere "fenomenali, bravissimi e grandi
strateghi" per capire che l'accademia, nel punto in cui è stata introdotta, per alcuni giocatori sia stata ed è tuttora totalmente inutile... Sono sicura che anche un bambino se ne sarebbe accorto giocando a quel punto! Le lamentele di cui tu parli ci sono per far comprendere al team che
quei giocatori che non l'hanno costruita, non sono in grado di usufruire degli eventi futuri che impongono la costruzione dell'edificio che viene definito indispensabile, e probabilmente lo è per chi ha iniziato più avanti, ma non per i più "vecchi" che ormai sono considerati invisibili dalla innogames pur avendo speso dei soldi.
Sfido chiunque a trovare divertente il dover costruire obbligatoriamente cose che vanno contro ogni logica e funzionalità in spazi dati col contagocce!
E visto che tra gli insoddisfatti che si lamentano in forum ci sono giocatori che hanno speso dei soldi trovo davvero poco cortese che un giocatore
( come hai fatto tu )pur non capendo ( parole tue ) si prenda l'onere di far tacere delle opinioni/lamentele che, condivisibili o meno, hanno lo stesso diritto di esistere come tutte le altre.
 

DeletedUser3

Guest
Concordo con voi che si potrebbero introdurre nuovi incantesimi e che si potrebbe dare punti all'accademia, e vi invito a pubblicare queste idee nella sezione "idee e suggerimenti" per introdurle nel sondaggio del prossimo mese.

L'accademia e nata come edificio di base e così rimarrà, ci saranno sempre missioni ed eventi che ne richiederanno l'utilizzo. Quindi partendo da questo presupposto vi consiglio di prendere la direzione del "migliorare" l'accademia, piuttosto che del "rimuoverla" da missioni ed eventi.

Nella sezione di questo forum "idee e suggerimenti" è presente una lista delle idee che andranno al prossimo sondaggio, unitamente a quelle ancora con il tag "nuove idee". Se volete creare una discussione per il "miglioramento " dell'accademia (diversa da quelle già presenti), sono certa riscuoterà grande successo.
 

POLFILO

Utente attivo
No, no, aspetta. Io non ho fatto tacere proprio nessuno. Rimane il mio pensiero: e costruite sta benedetta Accademia. Sono meno problemi.
 

DeletedUser1434

Guest
Concordo pienamente con quanto sopra esposto da Nanovolante ed Ambrosia, e' davvero bizzarro infatti che un edificio introdotto a gioco gia' avanzato per molti giocatori, sia da ritenere '' base ''... e' ovvio che coloro che sono avanzati senza di quello si sono abituati a farne a meno e ad usare altre strategie di gioco per progredire.... io dico tutto questo e sono una giocatrice recente, mi trovo infatti adesso al capitolo dei nani, la famosa accademia di magia l'ho costruita e la utilizzo quasi esclusivamente per produrre uno o al max 2 tipi di incantesimo, quelli che ritengo mi siano piu' utili, ma mettendomi nei panni dei giocatori che sono andati avanti anche senza il suo uso, non posso non appoggiarli nelle loro, corrette idee...credo che sia compito degli ideatori del gioco '' fare in modo '' di rendere veramente appetibile questo edificio, peraltro anche grandino, in modo che diventi davvero indispensabile ed anche i piu' scettici al riguardo cambino parere....non siamo noi a dover proporre cabiamenti o ad inventarci migliori utilizzi ed incantesimi per questo edificio....sono gli ideatori del gioco che rendendosi conto dello scivolone dovrebbero porvi rimedio....cmq grazie Scatta, non deve essere facile il suo compito di mediatore tra le due parti, certa che prenderete in considerazione le nostre riflessioni, le auguro un sereno proseguo di serata:)
 

DeletedUser342

Guest
Polfilo: il tuo "non lamentarti"+punto esclamativo non era un invito a tacere? ok ho interpretato male io e ne sono felice!
Scatta: edificio base non vuol dire che è di base per l'inizio dello sviluppo del gioco?Mi pare che sia stato paragonato al municipio
al commerciante e alla caserma quindi vuol dire che senza gli edifici base non si può sviluppare il gioco stesso!Ergo sarebbe
dovuto esserci dall'inizio per essere considerato tale.
 

DeletedUser3

Guest
All'inizio non era in programma, poi da tutte le community è arrivata la richiesta di trovare un utilizzo per i cimeli dei beni non bonus, e l'accademia di magia è stata la risposta a questa domanda. Tutti i giocatori hanno cimeli di beni non bonus in più, e pertanto l'accademia è diventata un edificio base in quanto unico modo per utilizzare questi cimeli.

L'accademia resterà nel modo in cui è ora, e questo è un dato certo. Come sempre le idee sono ben accette. Gli sviluppatori hanno le loro, ma input esterni non fanno mai male.
 

DeletedUser342

Guest
L'accademia resterà nel modo in cui è ora, e questo è un dato certo.

Molto bene, quindi mi aspetto lo stesso ragionamento anche per tutte le altre cose che vengono inserite senza ALCUNA EQUITA' perchè a quanto pare non fate nulla per far ritornare giocatori scontenti a giocatori felici di giocare e di spendere. Io non so se questa grave mancanza sia da parte del supporto del forum che non fa arrivare forte e chiaro la delusione di diversi player all'azienda, o se ciò viene invece trascurato dalla innogames!Propendo più per la prima ipotesi per un ragionamento molto semplice:
1)Il supporto risponde come se NON capisse mai il reale punto del discorso, mi chiedo dunque come si faccia
a riportare delle cose correttamente se neppure si capiscono.
2)Questo modo di fare è fallimentare innanzitutto per gli interessi dell'azienda, ma d'altronde è bene che sia così se non hanno modo o voglia di monitorare ogni settore.
I miei complimenti.
 

nanovolante

Utente attivo
All'inizio non era in programma, poi da tutte le community è arrivata la richiesta di trovare un utilizzo per i cimeli dei beni non bonus, e l'accademia di magia è stata la risposta a questa domanda. Tutti i giocatori hanno cimeli di beni non bonus in più, e pertanto l'accademia è diventata un edificio base in quanto unico modo per utilizzare questi cimeli.

L'accademia resterà nel modo in cui è ora, e questo è un dato certo. Come sempre le idee sono ben accette. Gli sviluppatori hanno le loro, ma input esterni non fanno mai male.

quindi prima si aveva i cimeli che erano inutili ma non facevano danno... poi la soluzione è stata accademia... meglio prima.

sarebbe un netto miglioramento se fosse eliminabile... ma visto che non si riesce a togliere la conferma del rifiuto nelle missioni cicliche, dubito che si riuscirà ad ottenere il fatto di poterla eliminare, vero anche che se si può eliminare la discarica si riempirebbe di caccademie.


comunque grazie.
 
In cima