• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - Dicembre

DeletedUser3

Guest
In questa sezione attendiamo numerosi i vostri commenti sull'episodio di dicembre della Innogames TV.
 

DeletedUser66

Guest
Una volta che arriverà la nuova razza sostituirà con i suoi edifici quelli nanici, quindi una volta finite le ricerche relative ai nani puoi smantellare tutto. Non ti servirà più ne granito nè rame.
 

DeletedUser315

Guest
E allora che le costruiamo a fare? Lasciamo perdere! :confused:
 

Belfagor

Utente attivo
E allora che le costruiamo a fare? Lasciamo perdere! :confused:

se non costruisci le manifatture dei nani, non puoi ottenere granito e rame, che ti servono per sbloccare le ricerche. Semplificando il tutto, se non li costruisci puoi anche smettere di giocare, a meno che tu non voglia spendere un'intera gioielleria di diamanti :D
 

DeletedUser66

Guest
Esatto, non sono una tappa facoltativa, ma obbligatoria. Occupano un'intero ramo dell'albero di ricerca. :)
 

DeletedUser315

Guest
Ma se poi ce le fanno smantellare? O le trasformiamo in altro utilizzando il livello raggiunto?
 

venis13

Utente
si giordi vorrei capire anch'io se sono da smantellare completamente o aspettare x vedere se le trasformeranno in qualcosa di diverso facendoci uppare di livello
 

DeletedUser3

Guest
Probabilmente andranno smantellati, ma non essendo ancora pronta una seconda razza, io aspetterei a farlo.
 

venis13

Utente
credo che debbano dare anche + spazio impossibile dopo le meraviglie mettere ancora qualcosa, e se togliamo manifatture gia presenti ci viene penalizzato il punteggio e la possibilità di produrre materiali che servono sia per la compagnia sia per completare le province
 

Belfagor

Utente attivo
Venis13, gli edifici della nuova razza che verrà, per logica andrebbero messi al posto di quelli attuali dei nani, e non certo al posto delle manifatture degli umani o elfi che siano
 

DeletedUser276

Guest
considerate che le manifatture di granito e rame per la costruzione e gli up non richiedono ne popolazione e ne cultura, quindi costruirli/eliminarli non comporta un aumento/decremento dei punti in classifica, sono utili al solo fine di procurare i beni necessari agli upgrade e alle ricerche, è ovvio che una volta finita l'era VI dei nani andavano comunque smantellate per utilizzare al meglio lo spazio che occupavano.

Comunque per il momento se hai cultura e popolazione in quantità puoi anche lasciare le manifatture naniche per rame e granito, tanto con i tempi che ci vorranno per vedere la nuova razza è probabile che vadano in decadimento da sole
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser121

Guest
in attesa dell'arrivo di questa nuova razza, una cosa intelligente ed urgente che si può fare SUBITO è quella di permettere di comprare punti conoscenza utilizzando rame e granito, è davvero sconfortante avere il magazzino (al massimo) pieno e tutto bloccato
anche perchè l'unica cosa che ancora si deve completare sono le grandi meraviglie che necessitano di quantità industriali di punti conoscenza
grazie
 

nanovolante

Utente attivo
Ma le meraviglie sono fatte apposta per rallentare il gioco e poterci mettere i punti, se ti danno la possibilità di comprare i punti con il rame e granito perdono il loro utilizzo.
per natale- nuovo anno arriveranno gli gnomi e tutti saranno felici.
 

Belfagor

Utente attivo
Off topic? Nel video si parla di aggiornamenti futuri, e io ho detto che per le prossime 3 settimane non sarà implementato nulla di quello che hanno fatto vedere. Dove starebbe l'off topic?
 

nanovolante

Utente attivo
gli fai notare che in 6 settimane non faranno aggiornamenti e non correggeranno bug eventuali e ti domandi dove vai off topic...

un aiuto gli hai fatto NOTARE....
 

DeletedUser3

Guest
Non ho assolutamente detto che il commento non era corretto, anzi, soltanto che questa discussione è relativa a qualcosa di oltre un mese fa, pertanto avrei ritenuto più opportuno una nuova discussione così da non perdere comunicazioni importanti.
Credo sia normale che nel periodo di natale non si facciano aggiornamenti, è periodo di vacanza per tutti. Si è preferito fare un aggiornamento per correggere alcuni errori che sono usciti in questo periodo, prima di introdurre grosse novità è sicuramente meglio avere un gioco stabile e senza errori importanti.
L'aggiornamento è ora in fase test sul nostro server beta e, se tutto va bene, verrà introdotto da noi la prossima settimana. Più partecipiamo ai test, più possibilità ci sono di trovare eventuali bug prima dell'uscita in Italia, pertanto siete tutti invitati.
 
In cima