• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - Febbraio

DeletedUser3

Guest
Aspettiamo qui i vostri commenti sul nuovo episodio della innogames TV
 

Belfagor

Utente attivo
Considerato che adesso mi sto annoiando a morte a raccogliere le solite quantità di risorse e materiali (visto che non ho altro da fare da mesi), dopo questo aggiornamento, mi annoierò il doppio, avendo la possibilità di raddoppiare le produzioni.

P.S.
Gradirei che non mi si risponda che ci vuole tempo a realizzare un gioco, almeno questa risposta molto ..... molto.... diplomatica, potete risparmiarmela
GRAZIE
 

DeletedUser713

Guest
a parte le logiche lamentele di chi è arrivato a completare quasi tutto l'albero mi sembra una novità che può incentivare molti giocatori a continuare, ho notato che tanti abbandonano il gioco più o meno a metà probabilmente perché sfiduciati dalla difficoltà di andare avanti con produzioni etc etc, quindi ben vengano ulteriori aiuti
 

DeletedUser123

Guest
Ringraziate Timon e Oliver da parte mia, io chiudo qui col gioco.
 

DeletedUser66

Guest
a parte le logiche lamentele di chi è arrivato a completare quasi tutto l'albero mi sembra una novità che può incentivare molti giocatori a continuare, ho notato che tanti abbandonano il gioco più o meno a metà probabilmente perché sfiduciati dalla difficoltà di andare avanti con produzioni etc etc, quindi ben vengano ulteriori aiuti

Credo che ti sbagli. Non sono le produzioni che preoccupano chi è ad alti livelli, anzi! Io che non sono nemmeno tra i migliori ho i magazzini sempre pieni e di sicuro non mi serviva un incentivo per le produzioni.
Ciò che fa mollare chi ha finito è il fatto che non c'è altro da fare se non raccogliere, ammucchiare risorse che non ti servono perché non hai altro da costruire o spazio per farlo, aspettare tempo infinito per l'unica attività che ancora può essere svolta, il combattimento, e passare il resto del tempo tra un'esplorazione e l'altra (due giorni, mi dicono dalla regia) a non fare niente se non raccogliere beni che continueranno a non servirti perché non sai come spenderli.
Dall'esperienza con questo gioco ho imparato molto: i giochi della inno conviene iniziarli dopo dieci anni che sono usciti. In questo modo inizi il gioco quando, a furia di modifiche futili e qualcuna interessante con cui si è annoiato qualcun altro, comincia a diventare godibile e duraturo.
 

DeletedUser713

Guest
Credo che ti sbagli. Non sono le produzioni che preoccupano chi è ad alti livelli, anzi! Io che non sono nemmeno tra i migliori ho i magazzini sempre pieni e di sicuro non mi serviva un incentivo per le produzioni.
Ciò che fa mollare chi ha finito è il fatto che non c'è altro da fare se non raccogliere, ammucchiare risorse che non ti servono perché non hai altro da costruire o spazio per farlo, aspettare tempo infinito per l'unica attività che ancora può essere svolta, il combattimento, e passare il resto del tempo tra un'esplorazione e l'altra (due giorni, mi dicono dalla regia) a non fare niente se non raccogliere beni che continueranno a non servirti perché non sai come spenderli.
Dall'esperienza con questo gioco ho imparato molto: i giochi della inno conviene iniziarli dopo dieci anni che sono usciti. In questo modo inizi il gioco quando, a furia di modifiche futili e qualcuna interessante con cui si è annoiato qualcun altro, comincia a diventare godibile e duraturo.
ma infatti non parlavo di alti livelli, io vedo giocando due problemi, chi è in alto non sa più cosa fare per almeno due giorni, chi è a livello medio basso si sfiducia presto per la fatica a progredire con produzioni, ho visto tantissimi giocatori smettere quando sono più o meno intorno ai 10000 punti, l'incentivo era riferito a questa categoria. Probabilmente ha ragione Belfagor il gioco è stato lanciato troppo presto.
 

DeletedUser66

Guest
ma infatti non parlavo di alti livelli, io vedo giocando due problemi, chi è in alto non sa più cosa fare per almeno due giorni, chi è a livello medio basso si sfiducia presto per la fatica a progredire con produzioni, ho visto tantissimi giocatori smettere quando sono più o meno intorno ai 10000 punti, l'incentivo era riferito a questa categoria. Probabilmente ha ragione Belfagor il gioco è stato lanciato troppo presto.

Hai ragione, avevo letto male io. Tu non hai mai parlato di alti livelli. :)
 

DeletedUser50

Guest
Quattro mesi per aggiungere un edificio utile solo a chi ancora non si è sfinito di questo gioco
E' sempre più evidente che chi programma non gioca, vorrei sapere quale è l'utilità di questo forum e dei pareri che lasciamo visto che sono parole sprecate
Ripeto...non c'è la possibilità di scrivere direttamente ai programmatori? Io non posso credere che solo qui ci si lamenti...Io vorrei che qualcuno rispondesse in modo risolutivo alla semplice domanda: chi è fermo da 3 mesi ed ha fatto tutto e non puo' nemmeno combattere cosa deve fare oltre al fatto di pensare seriamente di abbandonare il gioco?
 

Belfagor

Utente attivo
Io vorrei che qualcuno rispondesse in modo risolutivo alla semplice domanda: chi è fermo da 3 mesi ed ha fatto tutto e non puo' nemmeno combattere cosa deve fare oltre al fatto di pensare seriamente di abbandonare il gioco?

A questa domanda non ti risponderanno mai, per il semplice motivo che non esiste una risposta :eek:
Adesso sicuramente arriverà il solito moderatore che ci spiegherà come sia difficile fare il programmatore e realizzare un gioco, come se lui fosse il conoscitore del sapere umano, e noi non sapessimo cosa sia il lavoro. O forse non lo sa lui :confused:
 

DeletedUser50

Guest
Temo tu abbia ragione Belfagor, la mia domanda cadrà nel nulla, esattamente come sta facendo questo gioco
 

nanovolante

Utente attivo
vi rispondo io

i programmatori e sviluppatori si alzano la mattina pronti a dare il meglio, poi leggono le vostre continue lamentele e si demoralizzano e si mettono a fare altro visto che perdono le motivazioni per lavorare...
 

Migalan

Guest
il bello e che con il nuovo edificio ... molti giocatori arriveranno prima alla fine dell'albero ... e quindi tutti ad annoiarsi insieme ... almeno belfagor, kiss e altri avranno una compagnia moooolto piu vasta ... nel annoiarsi ... ;)

PS: io sono quasi alla fine dell'albero penso entro 3-4 settimane avro raggiunto chi si annoia ... non che al momento sia poi cosi entusiasmente ... specie se si legge che per implementare un edificio ci sono voluti 4 mesi ... ahahahah. pensa te quando ci vorra per metter su un altro settore dell'albero intero ... tipo quello dei nani ... mah ...

qua due son le cose ... o il gioco elvenar non si sta svilupando come la inno vorrebbe ... nel senso dei ricavi dalla vendita diamanti e quindi ... a svilupare il goico ci mettono poche risorse sia in denaro che umane.

o magari stanno lavorando sottobanco e non passano le informazioni dei sviluppi futuri del gioco con i tempi ecc. cosi da dare un po di speranza a chi sta contando le mosce ...

in entrambi i casi ... rischiano di perdere molti giocatori ... specie quelli che spendono soldi veri ... perche chi sta gia a buon punto o alla fine dell'albero ... sono i player che di solito mettono mano al portafoglio e quindi sono i clienti piu interessanti per la inno ... e dovrebbe essere per logica aziendale in primis questi ultimi a cui la inno dovrebbe tenere maggiormente. :D
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
vi rispondo io
i programmatori e sviluppatori si alzano la mattina pronti a dare il meglio, poi leggono le vostre continue lamentele e si demoralizzano e si mettono a fare altro visto che perdono le motivazioni per lavorare...

Mi hai fatto morire dal ridere e credo che tu abbia detto una verità assoluta :D
Io sono alla fine della quarta era e mi annoio comunque, anche se procedo, perché il gioco non è scorrevole in ogni caso e ci sono molti tempi morti... tra la ricerca dei materiali per scoprire una tecnologia, quelli necessari per acquistare un cimeli ed i tempi che ci mettono gli edifici a migliorarsi, mi sono diventati i capelli bianchi :p
Capisco il punto di vista dei programmatori che hanno bisogno di tempi tecnici per implementare il gioco e di nuove idee ma nel tentativo di rallentarci, appunto per avvantaggiarsi in quanto detto prima, hanno reso questo gioco un'agonia o_O
Quando non ho altro da fare, butto giù qualche edificio, cambio la viabilità della mia città e taglio l'erba... che altro posso fare?! ;)
 

DeletedUser713

Guest
a me però non è ancora chiaro se le modifiche che avevano prospettato a Dicembre (nuova razza) non verranno sviluppate o le novità annunciate ora saranno implementate dopo quelle previste a Dicembre
 

DeletedUser3

Guest
Le altre novità annunciate sono in fase finale di controllo qualità. Purtroppo hanno richiesto più tempo del previsto per la finalizzazione. Verranno introdotte non appena pronte, non dovrebbe volerci molto.
 

Belfagor

Utente attivo
Le altre novità annunciate sono in fase finale di controllo qualità. Purtroppo hanno richiesto più tempo del previsto per la finalizzazione. Verranno introdotte non appena pronte, non dovrebbe volerci molto.
Grazie Scatta per queste tue precisazioni.
Ma se sono comunque a questo stadio avanzato di progettazione ( il fatto che si trovino al Controllo Qualità, indica che il prodotto è comunque finito, o così si spera), perchè allora non dare qualche informazione in più, così magari da alimentare ulteriormente quella flebile fiamma della speranza che è rimasta in alcuni di noi? La logica delle prossime implementazioni comunque è finita, quindi non capisco tutta questa segretezza. Non avrete mica paura che qualche altra software house vi rubi il prodotto ahahahah
 

Deleted User - 12272

Guest
scusate la domanda riuscite a vedere l'episodio di febbraio io no
 

DeletedUser50

Guest
Non capisco il nesso di tutte queste domande e risposte con l'argomento della discussione
 
In cima