• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] InnoGames TV - Febbraio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
News_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Nell'episodio di febbraio della InnoGames TV, Timon e Rike aprono le danze con l'introduzione di una nuova razza ospite: Stregoni e draghi! Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle nuove ricerche, edifici e unità. Ma non è tutto! Forge of Empires presenta il nuovo evento Carnevale di Venezia, che permette di vincere fantastici premi. Ultimo ma non meno importante, Grepolis presenta il nuovo evento "Nel nome di Demetra".

Guardate l'episodio di dicembre e diteci cosa ne pensate in questa discussione!

Buona visione
Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Ainor

Utente attivo
ma draghi ne vedremo qualcuno? a me sembra siano solo 'risorse' della razza ospite... spero di aver capito male...
 

Uragano76

Guest
Invece sono spettacolari ;)
Ok dobbiamo costruire il campus ed intorno i vari edifici ecc...ecc...
Ho visto grosso modo che serve molto spazio per farlo e solo 2 espansioni in ricerca disponibili o_O sono troppo poche :(
Il resto meraviglioso complimenti e grazie per le continue attenzioni ;) DAJE TUTTA :D
Lallo
P.s. I DIAMANTI COSTANO TROPPO ;)
 

Sheerin

Utente attivo
davvero molto bello *.* Anche se alla parte : "fate un po' di spazio perchè l'università è molto grande" mi è partita una risata isterica XD
Speriamo che abbiano la decenza di aggiungere quantomeno un sufficiente numero di espansioni sbloccabili >.< altrimenti gli edifici che metteranno, gentilmente, all'inizio del capitolo ci faranno solo rosicare di più >.< Speriamo bene XD
 

DeletedUser2325

Guest
Nell'albero della ragazza mi sembra di aver visto un'espansione n. 40... mi sa che saranno solo due in quel capitolo... bisognerà risparmiare spazio...
 

franco60

Utente attivo
davvero molto bello *.* Anche se alla parte : "fate un po' di spazio perchè l'università è molto grande" mi è partita una risata isterica XD
Speriamo che abbiano la decenza di aggiungere quantomeno un sufficiente numero di espansioni sbloccabili >.< altrimenti gli edifici che metteranno, gentilmente, all'inizio del capitolo ci faranno solo rosicare di più >.< Speriamo bene XD
...i geni ne hanno messe solo due....:):);)
 

DeletedUser1854

Guest
Non penso siano cosi folli a non implementare la novità prima sul beta test, esiste per questo quel server.
Ad ogni modo io spero che toglieranno il commerciante, l'accademia e le meraviglie antiche sulla mappa tanto queste ''azioni'' sono chi sulla barra del menu centrale ed alcune sulle montagne....dopo vedi lo spazio che ci ricavi.
 

DeletedUser1793

Guest
Mi spiace dirlo, ma secondo me se lo faranno si perderà un pezzo di senso di questo gioco.
Già a volte bisogna pregare perchè qualcuno ti metta un punto in una meraviglia, se poi non esistesse più neanche l'edificio, ognuno si dovrebbe completamente arrangiare. Perchè chi guarderebbe fuori dalla città?
E poi il commerciante occupa un misero 3x4.. più che altro l'accademia, ma ormai è lì da mesi e mi ci sono abituata.
 

DeletedUser1275

Guest
Buona sera a tutti. Ciao m1kele, ho una curiosità da soddisfare. La TV dice espressamente che “ Prima, dovrete costruire la Piazza della saggezza per attirare apprendisti” e andandoci sopra si scopre che fa 6 apprendisti al giorno e che segna 23 ore e 59 minuti come se fosse iniziato lo scorrere del tempo. Siccome non è ancora collegato al campus ho pensato se anche senza quest’ultimo la piazza sforni apprendisti. Le università ho capito che sono 3. Le prime 3 che si vedono all’inizio del servizio. Quando più avanti se ne vedono 8 in verità sono le solite tre, mentre le altre 5 sono le medesime a livelli superiori.

A parte il campus che sarà il nostro portale e le tre università, rimane da capire il ruolo della piazza della saggezza che pare sforni più apprendisti piazzando più università, altrimenti 6 apprendisti al giorno sono veramente pochi, considerato la forte richiesta da parte delle università.
 

Deleted User - 12272

Guest
Buona sera a tutti. Ciao m1kele, ho una curiosità da soddisfare. La TV dice espressamente che “ Prima, dovrete costruire la Piazza della saggezza per attirare apprendisti” e andandoci sopra si scopre che fa 6 apprendisti al giorno e che segna 23 ore e 59 minuti come se fosse iniziato lo scorrere del tempo. Siccome non è ancora collegato al campus ho pensato se anche senza quest’ultimo la piazza sforni apprendisti. Le università ho capito che sono 3. Le prime 3 che si vedono all’inizio del servizio. Quando più avanti se ne vedono 8 in verità sono le solite tre, mentre le altre 5 sono le medesime a livelli superiori.

A parte il campus che sarà il nostro portale e le tre università, rimane da capire il ruolo della piazza della saggezza che pare sforni più apprendisti piazzando più università, altrimenti 6 apprendisti al giorno sono veramente pochi, considerato la forte richiesta da parte delle università.
credo che aumentino il livello della piazza
 

DeletedUser1854

Guest
Mi spiace dirlo, ma secondo me se lo faranno si perderà un pezzo di senso di questo gioco.
Già a volte bisogna pregare perchè qualcuno ti metta un punto in una meraviglia, se poi non esistesse più neanche l'edificio, ognuno si dovrebbe completamente arrangiare. Perchè chi guarderebbe fuori dalla città?
E poi il commerciante occupa un misero 3x4.. più che altro l'accademia, ma ormai è lì da mesi e mi ci sono abituata.

beh questo è molto relativa come cosa, se uno sa che le meraviglie sono li se vogliono metterti il punto per avere il framemnto relativo alla meraviglia sanno dove cliccare. Io quello che trovo insensato che alcune meraviglie prendono spazio sul terreno e sulle ''montagne'' invece. E' lo stesso discorso di chi si lamenta del commerciante su terreno quando è presente anche nella barra di menu centrale.
 

DeletedUser1793

Guest
E infatti è molto relativo.. io preferirei avere tutti gli edifici e toglierli dalle pareti, piuttosto che il contrario. Problemi di spazio? Ce li ho dal secondo giorno di gioco, come tutti penso, quindi non è che mi sento particolarmente "in ansia"! :p
 
In cima