• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - maggio

DeletedUser3

Guest
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti su questo interessante episodio.
 

DeletedUser249

Guest
Interessante direi la proposta italiana di dare un contributo per i giorni di connessione continuativi come fanno tantissimi altri giochi online con premi al raggiungimento di obiettivi precisi anche di truppe ad esempio gratuite speciali non sarebbe male anzi incentiverebbe di più al gioco ottima proposta.:)

128304_logo.jpg
 

DeletedUser1138

Guest
Episodio di maggio così strutturato: zuccherino iniziale (bonus per login giornaliero) per far meglio digerire le seguenti pillole amare:

1) sull'annosa questione dei giocatori che scompaiono dalla mappa lasciando voragini: "ce ne stiamo occupando" (nulla di nuovo, quindi, visto che se ne stanno occupando dagli anni '60)

2) opzionalità dell'accademia di magia: "non vi piace? arrangiatevi".

3) meraviglie antiche più potenti? "se in molti si lamentano, forse" (falso, falsissimo, si veda com'è andata la questione accademia).

4) Dulcis in fundo: "non vi ho detto nulla, se non che quello che già c'è ve lo tenete anche se non vi piace, ma sul futuro nulla di nulla. D'altronde è anche questo il bello del gioco!". Mi permetterei di chiosare: sì, proprio questo è il bello del gioco, stare fermi e non sapere per quanto tempo. Certo... se poi arriva una sorpresona come l'accademia di magia, tutto si risolve.

Mi permetto di concludere con una riflessione sulle brillanti strategie di comunicazione: l'idea (subdola) è evidentemente quella di prendere due o tre cose a caso dai vari forum e parlarne nel video per farci sentire importanti e ascoltati. Il problema è che se le risposte sono le solite di sempre ("vedremo... forse... credo presto... arrangiati..."), difficilmente ci cascheremo. Anzi, forse ci arrabbieremo un po' di più.
 

DeletedUser249

Guest
Forse non arrivano a chi di dovere o meglio non vengono prese in considerazione..questo e un gioco basato solo ed esclusivamente sulla coltivazione per animarlo devono e prima o poi lo faranno se non vogliono perdere come dire decine di giocatori , a dei premi basati su come dire battaglie di alleanze, ma non tanto di guerre ..su classifiche diverse ad esempio chi a più meraviglie , chi a abitanti ecc. ecc... se danno qualcosa rendono più appetibile il gioco senno alla lunga uno si stufa a mio dire. Cmq ripeto se e solo una voce nel mare di elvenar si fa poco se tanti la pensano uguale ci sarà' un cambiamento..ma mettersi tutti d'accordo e già un impresa nel nostro server figurarsi negli altri stranieri ^_^ :rolleyes::(;)
 

DeletedUser3

Guest
Il motivo per cui l'episodio di maggio non vi ha dato notizie nuove è che facciamo del nostro meglio per aggiornarvi per quanto ci è possibile. Capisco vogliate sapere precisamente cosa e quanto avverrà, ma nel campo della programmazione non sempre è possibile dare date certe. Molte cose sono al vaglio ed in elaborazione, arriveranno.
 

DeletedUser1138

Guest
No. Il problema non è che non vengono dette le cose in anticipo. Il problema è che non vengono fatte, le cose. A me non interesserebbe per niente sapere se e quando ci sarà una data innovazione, se non sapessi, per esperienza, che potremmo stare bloccati alle fate per chissà quanto. Ogni volta che guardo un episodio della innogames tv spero che ci siano novità sostanziali perché temo che non ce ne saranno per chissà quanto. L'episodio di maggio conferma: il nulla cosmico.
Nell'episodio di aprile si parlava di tornei, che ancora non ci sono. Arriveranno e ne sarò ben contento. I tornei sono un'ottima idea, l'ho detto da subito, ma sono un palliativo. Ciò che fa procedere il gioco sono le evoluzioni dell'albero di ricerca: queste non sono nemmeno annunciate. L'argomento non è nemmeno sfiorato. Si parla dell'accademia, delle meraviglie antiche, di cose che non servono a niente e su cui, siccome ormai le hanno fatte, si stanno incaponendo per farcele andare un po' più a genio. Perdendo un sacco di tempo che potrebbe essere meglio impiegato in altro modo. Alcune funzionalità lanciate con le fate non sono ancora attive, ci rendiamo conto?
In conclusione: quando i giocatori che sono già alle fate finiranno le ricerche staranno di nuovo bloccati per mesi. Timon che si mostra tanto disponibile e tanto carino e tanto attento rispondendo alle nostre domande (le domande che sceglie lui, ovviamente, rispondendo nel modo che vuole lui, ovviamente,e strafregandosene del parere dei forum, ovviamente), non cambia questa verità. Non credo che "il campo della programmazione" c'entri qualcosa in questo. Magari le poche risorse investite nel campo della programmazione, la superficialità e la scarsa professionalità c'entrano qualcosina in più.
 

DeletedUser50

Guest
Mi sembra davvero ingenuo credere che ascoltino gli eventuali suggerimenti dei giocatori, avranno un programma da seguire, nei tempi che credono adatti che per noi sono biblici, per questo continuo a stupirmi dei bug che si verificano, delle ricerche inutili ( se ho bonus del cristallo perchè rendermi obbligatorio completare le ricerche per migliorare le pergamene o la seta che non metterò mai), e come ho citato già nell'altro post, un campo dei mercenari che non hanno reso utile nell'ultimo aggiornamento
Siamo stati fermi 5 mesi nell'attesa di poterci muovere, dopo un altro mese un aggiornamento, che non so a cosa sia servito nella pratica, e ancora non hanno messo l'opzione di poter cancellare i messaggi che è una cosa di cui si è parlato fin dall'inizio del gioco, i mercenari non operativi e altri problemi dei quali si puo' leggere saltellando nel forum, inclusi i tempi per le esplorazioni che ormai sfiorano il ridicolo
Siamo nel beta del beta, i nostri commenti servono + a uno sfogo per noi stessi che ad altro, questo spero sia ormai chiaro
Di tanto in tanto come si fà con i bambini ci danno una caramella e promettono, vediamo video nei quali sembra tutto imminente e continuiamo ad aspettare che qualcosa cambi in fretta...del resto siamo noi a scegliere di rimanere a giocare, nessuno ci obbliga ed è questa la ns debolezza e la loro forza
Probabilmente hanno deluso le aspettative di chi ha iniziato a giocare quando è cominciato il tutto, prova ne è i tanti che hanno abbandonato, ma altri inizieranno, sono spuntati come i funghi e continueranno ad arrivare
Prima che deludano gli ultimi dovrà passarne di tempo....e la giostra continuerà il suo giro.
 

DeletedUser249

Guest
In effetti anche nella nostra compagnia si vedono i primi risultati giocatrici che non entrano piu da tempo..peccato davvero in fondo non sarebbe male come giochino la chat poi da la possibilita di instaurare un minimo di amicizia virtuale..ci si confronta ..spero che non sia come dice kissssss che e qui da piu' di me che siano solo parole al vento:oops:
 
In cima