• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Miglioramento sistema missioni ripetibili

Mitrande

Guest
Ad esempio c'è una missione che dice di possedere 5 armerie muahaauhauhhahuauah. Questa è la tipica missione da rifiutare perché ti fregano un sacco di popolazione per nulla e inoltre sono inutili all'inizio del gioco. Quando ne hai 2 massimo 3 basta e avanza.Discorso diverso invece per chi è nelle prime posizioni quando hai tutto al 15 e popolazione da buttare; in questo caso altre 2,3 caserme in più possono fare la differenza. E' tutto soggettivo alla fine. Io faccio solo missioni dove guadagno più di quello che spendo a meno che quel edificio non mi serva in quel esatto istante. Buon game a tutti :D:D:D:D:D
 

DeletedUser66

Guest
Discorso diverso invece per chi è nelle prime posizioni quando hai tutto al 15 e popolazione da buttare

E ci sarebbe da discutere anche su questo punto perché io sento in continuazione compagni che si lamentano che portare le manifatture al 15 ha un consumo di popolazione cinque volte superiore alla quantità di popcorn in una multisala ;)
 

DeletedUser526

Guest
Personalmente rifiuto sempre:

-Missioni che richiedono troppi beni specifici (tipo 2000 acciaio)

-Missioni che richiedono troppe truppe (tipo 1000 unità)

Tutte le altre le accetto in base a quello che sto facendo e in base a quando potrò ricollegarmi al gioco (e quindi trovare, per esempio, l'edificio richiesto dalla missione completato).
 

DeletedUser276

Guest
trovo estremamente ingiusto cambiare il sistema missioni ripetibili in corso d'opera, in quanto i player con i punteggi più alti e che giocano da più tempo hanno usufruito di questo vantaggio, ora privare i nuovi giocatori o i giocatori più piccoli di queste risorse mi sembra una scelta iniqua, che ha favorito solo chi ormai ora ha già il livello 15 o giù di li.
Ognuno adotta il proprio stile di gioco, e magari non conosce neanche il sistema delle quest ripetibili.
Inoltre come detto in un'altra discussione, la maggior parte di noi giocatori è abbastanza avanti con gli scontri, rispetto a quanto stimato dagli sviluppatori, ciò comporta un uso maggiore di monete e materiali per creare più truppe in quanto gli scontri sono più difficili di quelli "previsti" e comportano un numero maggiore di perdite.
Ed essendo abbastanza avanti con gli scontri nelle provincie anche la semplice negoziazione richiede più beni, quindi più materiali e monete per produrli.
Quindi arrivare a "sfruttare" il sistema delle quest ripetibili a mio parere è una scelta strategica che hanno fatto alcuni giocatori per poter essere più competitivi negli scontri e poter espandersi oltre le vostre previsioni, come dimostra anche il fatto che alcuni giocatori sono arrivati ad esplorare regioni che addirittura richiedono costi di esplorazione maggiori della capacità massima del municipio a livello 15.
Anzichè pensare a bloccare il sistema quest ripetibili bisognerebbe puntare ad espandere l'evoluzione, in modo che a lungo termine il sistema delle quest ripetibili diventi solo una scelta strategica.
 

Belfagor

Utente attivo
Non illuderti Piero, la modifica non è stata abbandonata, ma solo temporaneamente sospesa. Non l'hanno implementata non perchè si sono accorti della disparità che stavano facendo verso i nuovi iscritti, o coloro che sono comunque a livelli più bassi rispetto ai top, ma bensì perchè avevano applicato la possibilità di rifiutare una sola missione al giorno, e avendo molti players gia uppato residenze a manifatture al max, molte missioni risultavano inutili e molto bloccanti. Non appena avranno risolto questo problema, ritorneranno alla carica nuovamente.
 

lindal123

Guest
Alcune delle ripetibili sono utilissime per crescere, si ottengono materiali e monete in un tempo abbastanza ristretto, mi riferisco a quelle dei beni, ottenere popolazione,

scusate ma tra le ripetibili c'è n'è una che dà popolazione? io non ce l'ho! :(
 

DeletedUser50

Guest
Non ho scritto che una ciclica dà popolazione
Dato che ho specificato che si ottengono materiali e monete, mi sembrava sottinteso che i beni e la popolazione si riferissero alle richieste delle missioni.
 
In cima