• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Mister Zucca ti sta aspettando!

DeletedUser3

Guest
News_IT.png


Halloween2016-03klein.png
Cari Elfi ed Umani,

Halloween sta arrivando e porterà nelle vostre città un nostro pauroso amico: Mister Zucca! Arriverà nel pomeriggio di Domenica 30 Ottobre. Potrebbe apparire molto pauroso, ma in realtà è così buono da portare con sè alcuni premi speciali...ma solo se risolverai i suoi indovinelli e completerai i suoi paurosi incarichi! Ti darà tempo fino all'11 novembre, quindi assicurati di completare tutte le missioni in tempo, perchè poi lui partirà in direzione di nuove avventure!

Consentiteci di svelarvi quello che potrete vincere quest'anno:

Halloween2016-01.png


Vorremmo sapere cosa ne pensate in questa discussione. Divertitevi con l'evento e....Buon Halloweeeeeeeeen!

Paurosi saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia
 

DeletedUser1702

Guest
indovinelli??? era un modo di dire :rolleyes:? oppure oltre le missioni ci saranno davvero indovinelli? mmm... di solito sono una schiappa nell'arrivarci...speriamo bene :D
 

DeletedUser1564

Guest
scusate ma la innogames le pensa di notte per rendere il gioco sempre più pacchiano ? a sto punto mettete come razza i puffi, i simpson, i licans e i vampiri ......
 

DeletedUser1564

Guest
Sempre meglio del circo che è inguardabile.
io tutte queste cose non le faccio

1 perchè non ho tempo di fare tutte quelle missioni, gioco solo la sera quindi nn riesco a fare tutte quelle cose
2 sono delle buffonate, scusate il termine, ma esiste un tenda da circo in una città elfica o umana con questa grafica ? la zucca idem ...... facessero quello che ho suggerito sarebbe molto meglio ...
 

DeletedUser1431

Guest
io tutte queste cose non le faccio

1 perchè non ho tempo di fare tutte quelle missioni, gioco solo la sera quindi nn riesco a fare tutte quelle cose
2 sono delle buffonate, scusate il termine, ma esiste un tenda da circo in una città elfica o umana con questa grafica ? la zucca idem ...... facessero quello che ho suggerito sarebbe molto meglio ...
Sei libero di fare quello che vuoi :)
 
In cima