• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dov'è il capitolo otto???

DeletedUser1072

Guest
Sono quasi arrivata alla fine del settimo capitolo e ieri ho letto felicemente il post degli orchi e dei goblin... un capitolo nuovo, evviva!
Nel post sembra che sia già tutto operativo... Ma non lo trovo il nuovo capitolo... Sbaglio io qualcosa o ancora ci vuole del tempo per trovarlo nella ricerca?

Grazie!
 

DeletedUser1072

Guest
Non vedo l'ora!
Posso chiedere una cosa a riguardo, se si può: posso iniziare a togliere gli edifici delle fate? Mi serve spazio!
 

DeletedUser3

Guest
Fino alla ricerca del portale successivo potrebbero capitarti missioni relative alle fate, sta a te decidere come agire.
 

astrolallo

Guest
Non vedo l'ora!
Posso chiedere una cosa a riguardo, se si può: posso iniziare a togliere gli edifici delle fate? Mi serve spazio!
E come i nani.... più o meno spero ;) speriamo che non si inventano fino alla fine una volta terminate le ricerche fatate delle missioni in piu del tipo raccogli 2000 bozzoli :confused: 700000000 di margherite ecc... :cool: sai che ce famo poi... ce abbellimo a festa de noantri :D:D:D
 

DeletedUser1072

Guest
quindi ricapitoliamo...
- non posso fare combattimenti perchè c'è il bug di produzione e non riesco a creare truppe sufficienti per combattere.
- non posso eliminare gli edifici delle fate perchè non si sa cosa succederà
- non ho più spazio e non potendo combattere nelle provincie non posso sbloccare le espansioni
quindi che faccio? abbandono il gioco?
 

DeletedUser1072

Guest
è proprio perchè il gioco mi piace che vorrei avere più informazioni, almeno sul capitolo otto, che è in fase di test quasi finito e che quindi qualcuno dovrebbe almeno sapere se gli edifici delle fate serviranno oppure no...
ed è proprio perchè il gioco mi piace che continuo ad andare avanti giocando... al momento sto migliorando la caserma, almeno non spreco tempo utile
 

POLFILO

Utente attivo
Ma non e' che devono spoilerarti tutto.... Ma senza un po' di suspance e sorpresa che gioco sarebbe? Una noia mortale.
 

Deleted User - 848922099

Guest
è proprio perchè il gioco mi piace che vorrei avere più informazioni, almeno sul capitolo otto, che è in fase di test quasi finito e che quindi qualcuno dovrebbe almeno sapere se gli edifici delle fate serviranno oppure no...
ed è proprio perchè il gioco mi piace che continuo ad andare avanti giocando... al momento sto migliorando la caserma, almeno non spreco tempo utile

Devi avere ancora un po' di pazienza e ti verranno date tutte le info necessarie con l'introduzione della nuova razza ospite. Ormai è questione di giorni, non di più ( se tutto va bene con i test).
 
In cima