• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

dove andate in vacanza?

lindal123

Guest
giusto per fare invidia a me che non vado da nessuna parte (tranne qualche mezza giornata al mare e forse weekend in città d'arte)
motivo? ho speso tutto per i lavori in casa
o_O
 

DeletedUser66

Guest
Io ti tengo compagnia, Lind, l'unica città che vedrò è la mia. Ma ogni tanto si può anche fare. :)
 

DeletedUser69

Guest
Idem come sopra. Una settimana in montagna e il resto qui, chissà se riuscirò a visitare qualcosa di interessante...:cool:
 

Deianira

Guest
Forse a settembre vado a visitare il mio Paese d'origine; mi manca soprattutto nonno. :)
Prima ancora però passerò qualche giornata al mare, lo faccio per mia cugina, a lei piace.
 

DeletedUser184

Guest
In programma niente, se capita qualcosa ben venga! E' facile che succeda i fine settimana :p

Ma ho già fatto una settimana a Courmayeur sotto il Monte Bianco... si dormiva con il pile! Era perfetto :p
 

DeletedUser106

Guest
giusto per fare invidia a me che non vado da nessuna parte (tranne qualche mezza giornata al mare e forse weekend in città d'arte)
motivo? ho speso tutto per i lavori in casa
o_O
sono nella tua identica situazione ... ma sai che farò? Andrò un giorno (se riesco due o tre) a Milano, anche se non sono sicura di approvare l'iniziativa in sé, vado all' expo ... se non posso andare in tutto il mondo, almeno approfitto di un'occasione che mi permette di vedere e toccare con mano gli ambasciatori ::) e poi... milan è sempre milan (anche se io sono toscana e ho tifato inter da quand'ero bambina fino a qualche anno fa)
 

DeletedUser117

Guest
Vacanze? e cosa sono? le mie prossime vacanze saranno 5 mesi a casa dopo un'impianto di protesi all'anca hahaha... Se non altro avro' piu' tempo per Elvenar hihihi. E poi finalmente fara' piu' fresco... ;)
 

Malystrix

Guest
Idem come sopra..Cosa sono le vacanze? Io prenderò ferie (e non parlo di vacanza QQ) fra ottobre e dicembre, attualmente sto a fare il tour de force!

Vacanze? e cosa sono? le mie prossime vacanze saranno 5 mesi a casa dopo un'impianto di protesi all'anca hahaha... Se non altro avro' piu' tempo per Elvenar hihihi. E poi finalmente fara' piu' fresco... ;)
Buona guarigione!
 

CrazyShark

Guest
Ecco dove sono stato. Potessi tornarci! :)

b65wch.jpg
 
In cima