• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

E se l'arcimago smette di giocare?

DeletedUser1072

Guest
Ciao,
sono Maga Jiualma della compagnia dei magici... La nostra compagnia inizia ad essere una compagnia vera e propria: ci si aiuta e si scambiano anche due chiacchiere!!!
Ho notato che giustamente ogni tanto fate piazza pulita dei giocatori che non sono più attivi da molto tempo... Io però mi chiedo: dopo esattamente quanto tempo si viene eliminati se non si gioca?
Questo perchè il nostro Arcimago tempo fa ha detto che avrebbe avuto dei problemi di lavoro e non avrebbe avuto molto tempo tempo per giocare... solo che da allora è passato più di un mese e non si è più visto...
E più di tutto mi chiedo: se passa il tempo limite per l'eliminazione di un giocatore, e questo è un arcimago, cosa succede alla compagnia che ha creato?
Principalmente vorremmo che il nostro arcimago tornasse a giocare, ma se così non fosse e sarà eliminato, vorremmo continuare ad esistere come compagnia!
Potete darmi maggiori informazioni a riguardo?

Grazie mille
Maga Jiualma della compagnia dei Magici
 

DeletedUser3

Guest
I giocatori vengono eliminati dopo un periodo di almeno 30 giorni di inattività, solitamente di più ma non c'è un numero preciso. Se l'arcimago viene eliminato potete contattarci tramite supporto e vi aiuteremo a risolvere la situazione.
 

sovrano nord

Utente attivo
seenò, come abbiamo fatto noi, lo abbiamo abbandonato fondando un nuovo clan
giusto.....uscite dalla compagnia e ne fondate una nuova con un nuovo o nuova arcimago
che problema c'è?
amen al vecchio arcimago....ditemi chi è....sapete....noi vampiri siamo molto golosi......
non vorrei essere invadente....ecco....:)
 

astrolallo

Guest
E' successo di dover affrontare questo problema purtroppo nella mia Ex compagnia EXILIUM... :(
Vi rispondo sinteticamente... Uscite fuori dalla Gilda al più presto.
Una Gilda senza Arcimago non ha senso.
Buon gioco e buona fortuna soprattutto ;)
P.s. Se un capitano abbandona la nave non merita stima.
Lallo
 

DeletedUser573

Guest
Se l'arcimago decide di lasciare la Compagnia dovrebbe essere obbligato a nominare un nuovo arcimago, scelto tra i player. Se invece smette di giocare conviene abbandonarlo e fondare una nuova compagnia.
 
In cima