• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

eccomi qua.

DeletedUser3365

Guest
Ciao a tutti, ho iniziato oggi a giocare ad elvenar ed ero interessato ad entrare in una compagnia. Leggendo nel forum ho visto che ci sono varie compgnie in cerca di personale :)
io cerco una compagnia che sia tranquilla ( no stress se per caso non riesco a salutare in chat ) e che giochi ai tornei ( ho visto che ci sono in palio i punti cultura che aiutano nelle tecnologie da scoprire), in cambio do rispetto per le persone e serietà, per quanto possa essere serio un gioco.
Spero di ricevere presto un invito.
Grazie, Kumo29.
 

DeletedUser3365

Guest
grazie, e certo che vorrei provare...il mio nick è lo stesso che nel forum. Kumo29
 

Deleted User - 12272

Guest
benvenuto quando sblocchi il commerciante metti solo i tuoi beni bonus
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, con rispetto per @framegic perché è un grande stratega, ma dovrai mettere anche le manifatture non bonus, perché verranno richieste sia nell'evento autunnale che anche nelle avventure (se e quando risolveranno i vari bug)...
 

DeletedUser3365

Guest
@PrimroseSylvia ah, va bene. ps.stavo rignraziando perchè è stato veramente un pozzo di notizie tramite pm, nonostante mi sia accorto che non siamo nella stessa compagnia.
@PrimroseSylvia : evento? forse per quelli ad alto livello. Non mi sembra ci sia nessun evento nella mia città.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Perdono, sei arrivato ora e diverse notizie ti mancano :)
È in arrivo l'evento autunnale (se tutto va bene, diciamo da qui a 10 giorni), in cui vengono chieste in 3-4 missioni le produzioni di tutte le manifatture essenziali (o di prima era, come le chiamiamo noi giocatori normalmente), e trovi le informazioni in questa discussione https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/evento-autunnale.5482/#post-451

edit: e ti accorgerai che non è necessario essere nella stessa compagnia, per ricevere aiuto e informazioni ;)
 

DeletedUser1702

Guest
benvenuto @kumo29 :) , confermo ciò che ha detto @PrimroseSylvia ..in molti ti aiuteranno pur non facendo parte della tua stessa compagnia...regole o non regole ;)
Per quanto riguarda l'evento autunnale io spero molto prima di 10 giorni a partire da oggi..come si usa dire dalle mie parti "sto friggendo nell'attesa" :D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
semplicemente intendevo dire che quando sblocca il commerciante di togliere i beni non bonus dalla sua città
 
In cima