• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Eccomi!

Lemilu

Guest
Salve, sono nuova di questo fantastico mondo e già non riesco a costruire la strada....uff....
Spero di trovarmi bene con tutti voi.
Buon game
 

Deleted User - 848922099

Guest
Presto oltre le strade costruirai l'intera tua città, siamo qui per ogni domanda. Chiedi pure.

E benvenuta!!
 

gianpierus

Guest
Io avrei lo stesso problema non riesco a costruire la cultura nel mondo degli umani ....sembra assurdo ma mi sono bloccato al tutorial.!!:Desce la freccia ma non mi fa posizionare la cultura nello spazio verde e come se si blocca con il cursore del mouse ;e non riesco a concludere il tutorial.!!:rolleyes:;)
 

DeletedUser66

Guest
Io avrei lo stesso problema non riesco a costruire la cultura nel mondo degli umani ....sembra assurdo ma mi sono bloccato al tutorial.!!:Desce la freccia ma non mi fa posizionare la cultura nello spazio verde e come se si blocca con il cursore del mouse ;e non riesco a concludere il tutorial.!!:rolleyes:;)

Ciao, benvenuto!
Hai già provato a dare invio da tastiera?
 

gianpierus

Guest
Ragazzi allora ho provato a cliccare dalla tastiera e non mi esce niente(cioe' non mi clicca sul punto verde);poi come posso riaggiornare il gioco(in che senso??).
Grazie per le vostre risposte.:p
 

DeletedUser66

Guest
Ragazzi allora ho provato a cliccare dalla tastiera e non mi esce niente(cioe' non mi clicca sul punto verde);

Allora, vediamo se ho capito bene: Il tutorial ti chiede di costruire un edificio culturale, quindi ti fa aprire la finestrella degli edifici, ti fa andare a quelli culturali e ti fa cliccare sul primo (immagino). A quel punto ritorna sulla tua città e quando cerchi di concludere il posizionamento si blocca e non ti fa fare niente. E' così?
Se è così i problemi potrebbero essere due: o non hai costruttori liberi (ne hai solo due a disposizione, ma essendo al tutorial dubito che tu abbia così tante costruzioni attive) oppure non hai le risorse necessarie per comprare l'edificio da costruire.

Oppure il problema è che ti fa posizionare l'edificio e te lo fa costruire ma il tutorial non risulta completato?
Scusami ma non mi è chiaro questo punto. :)

poi come posso riaggiornare il gioco(in che senso??).

Nel senso di fare un refresh (che in linguaggio tecnico significa ricaricare la pagina per pulirla da eventuale "sporcizia" che può causare problemi) della pagina in cui hai aperto il gioco. Questo si può fare in genere con un pulsante del tuo browser (firefox, chrome, internet explorer o quello che usi) che normalmente ha una o due frecce disegnate sopra. Oppure puoi fare la stessa cosa con il tasto F5 che dovrebbe funzionare in tutti i browser.

Facci sapere!
 

gianpierus

Guest
Grazie per la chiara spiegazione sildymosik ....il problema era che la freccia blu oscurava tutta la citta' e dove dovevo posizionare la cultura era chiara ma si evidenziava sopra la costruzione fatta.!!quindi ho riavviato come 5/6 volte la pagina fino a pizzicare il punto chiaro dove ho potuto inserire la cultura ...per me non era un problema di costruttori o risorse anche perche non ti permeterebbe di concludere il tutorial....ma bensi un piccolo errore di grafica. Sono stato ciaro!?!?:cool:
Grazie per il benvenuto rok90 spero di stare a mio agio nel forum e nel gioco.

Arrivedercio_O
 
In cima