• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Edifici dal passato

Nonnina

Nuovo utente
Buongiorno a tutti!
Tra gli edifici craftabili in Accademia, c'è qualcosa che secondo voi, bisogna assolutamente avere? che ne so, magari la segheria del mana piuttosto che un edificio di un evento passato (tipo orso polare)...
Qualche suggerimento?

Grazie a tutti per la risposta
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, è decisamente troppo soggettivo per poter dare un consiglio così; dipende dal capitolo in cui sei e dallo stile di gioco. Ad esempio, oggettivamente ti posso dire che gli orsi a livello 1 non ti servono a niente, e allo stato attuale manufatti non ce ne sono; soggettivamente ti posso dire che la segheria del mana, che è nata principalmente per fornire mana a te non serve, e crearla ora quando ti diventerà utile tra 3 capitolo è piuttosto inutile. Sei ai nani, guarda quello che ti serve ora: cultura, popolazione, beni, materiali...
 

Nonnina

Nuovo utente
Grazie!
Infatti non riesco a capire se l investimento di risorse vale la candela... Ad esempio mi era capitato praticamente tutto il set scacchi (ho solo 6 lab) ma ero alla fine del V capitolo quindi l ho lasciato e qui la decisione è stata facile...
Riassumento dovrei cercare edifici per potenziare i miei punti deboli, mentre non c'è qualcosa che vada universalmente bene, giusto?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, il set di scacchi è assolutamente delizioso, ma - per me - totalmente inutile da costruire :) Ti consiglio intanto di portare i laboratori a 10, poi verso il capitolo 10-11 potrai vedere di diminuirli (mai sotto i 5, che sono il numero minimo richiesto da alcune missioni obbligatorie).
 
In cima