• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

edifici prodotti all'accademia di magia: orsi e fenici

venis13

Utente
ciao a tutti
per un pochino di tempo ho smesso di giocare ora sono rientrata e ho trovato molti cambiamenti.
uno di questi sono i beni senzienti e poi la controparte orsi e fenici che aiutano moltissimo sia x esercito sia come produzione dei senzienti, calcolando anche che li producono senza bisogno di semi, credo infatti che questo punto sia un aiuto notevole, quindi x prima cosa quando sono rientrata ho cercato di prendere sia orsi che fenici all'accademia di magia pensando che oltre agli edifici mi avrebbero dato anche la possibilità di evolverli, con mia grande delusione questo non è avvenuto ne piume ne zampe x evolverli mi è stato possibile avere.
lo trovo poco corretto mettere delle cose da produrre in accademia e poi non dare la possibilità di completarle,
poco piacevole anche non avere altri edifici da mettere, che possano sostituirli almeno per riuscire a comparare la possibilità di produrre senzienti che invece altri giocatori hanno la fortuna di avere
a questo punto la mia domanda è
ci sarà questa possibilità?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve @venis13, felice che ora sia rientrata, anche se il tuo account non risultava "abbandonato".
Comunque, andando in ordine:
- i beni senzienti esistono da due anni e mezzo, non da pochino, nati con l'introduzione degli Elementali
- gli edifici evolutivi esistono da un anno e mezzo, e in questo annuncio puoi trovare l'indicazione di quanto facile era e sarà ottenere i Manufatti per evolverli al di fuori del relativo evento.
 

venis13

Utente
ciao
scusa ma tu mi hai mandato a vedere il nutrimento x animali non è quello che ho chiesto
..... io sto chiedendo di evolvere l'edificio non di ..... sfamare
se evolvi l'edificio si ha una produzione maggiore STABILE senza dover adoperare beni per produrre senzienti

ESEMPIO
fenice del fuocofreddo ti da 4900 pietraluna in prima fase, in 10 fase ti da 12300 pietraluna e altri bonus senza fare nulle o aver bisogno di semi o adoperare manifatture x avere il bene senziente
se la sfamo non mi da nulla di tutto questo in pianta stabile ma un piccolo bonus x 1 raccolto visto che il cibo vale solo x 24 ore e inoltre x fare il cibo ho bisogno di: catalizzatori, cimeli, e frammenti di incantesimo
scusa ma non mi sembra la stessa cosa impossibile da realizzare nutrire continuamente orsi e fenici

comunque ripeto è un edificio che si trova nell'accademia non mi pare corretto continuare a metterlo se poi non si può completare
 

Lokig

Utente
@venis13 hai ragione non ha molto senso vedere quegli edifici in accademia, però potrebbero stare là per chi ha raccolto i manufatti ma non ha piazzato l'edificio per poter salire di capitolo e prenderlo direttamente di livello superiore. Oppure per quanto riguarda i più importanti fenice e orso sembra che i loro eventi si ripetono ogni anno, in primavera per la fenice e in autunno per l'orso.
Purtroppo anch'io sono tra gli sfortunati che non possiedono i manufatti per poter evolvere questi edifici. Se ti posso dare un consiglio per non vederli più in accademia allora ti dico di prenderli, se li tieni nell'inventario non ti escono più.
Comunque io sono speranzoso per domani, nell'annuncio del black friday tra le sorprese sembra che ci siano anche dei manufatti, speriamo che la Inno ci sorprenda in positivo! :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@venis13 non parla dei nutrimenti (o non solo), leggi bene:
Raccogliendo Manufatti della Fenice potrete covare queste uova e farle evolvere in potenti Fenici. I Manufatti della Fenice sono tuttavia scarsi, e possono apparire solo raramente al di fuori di questo evento;
E @Lokig, io non ci spererei troppo... L'anno scorso la cosa più eccitante fu lo sconto del 20% sulle espansioni.
 

venis13

Utente
@venis13 hai ragione non ha molto senso vedere quegli edifici in accademia, però potrebbero stare là per chi ha raccolto i manufatti ma non ha piazzato l'edificio per poter salire di capitolo e prenderlo direttamente di livello superiore. Oppure per quanto riguarda i più importanti fenice e orso sembra che i loro eventi si ripetono ogni anno, in primavera per la fenice e in autunno per l'orso.
Purtroppo anch'io sono tra gli sfortunati che non possiedono i manufatti per poter evolvere questi edifici. Se ti posso dare un consiglio per non vederli più in accademia allora ti dico di prenderli, se li tieni nell'inventario non ti escono più.
Comunque io sono speranzoso per domani, nell'annuncio del black friday tra le sorprese sembra che ci siano anche dei manufatti, speriamo che la Inno ci sorprenda in positivo! :)

grazie..
questa è una risposta non stereotipata ........ non sperare che escano evoluzioni e tieni in inventario per non farli uscire continuamente nell'accademia
a quanto pare allora non riescono a toglierli dall'inventario dell'accademia visto che è passato molto tempo dagli eventi
 
Ultima modifica:
In cima