• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Edifici

Belfagor

Utente attivo
Non so se è già stato proposto da qualcun altro, in tal caso mi scuso in anticipo per l'eventuale ripetibilità.
Attualmente il gioco consente la demolizione totale di un qualunque edificio (casa, manifattura, armeria etc etc). Non si potrebbe prevedere un downgrade degli edifici per livello, magari non immediato ma anche quello a tempo?

Grazie
 

DeletedUser66

Guest
Intuisco che l'idea è buona, ma illuminami meglio: a che scopo? Non mi viene in mente niente di importante.
Sai...l'età :D
 

Belfagor

Utente attivo
va beh, con voi non c'è gusto ahahahahah
Non posso spiegarlo in questo momento, perché è un problema legato al Beta, e qui molti non capirebbero di che cosa sto parlando
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ci saranno dei cambiamenti sulle missioni, quindi non credo che questo suggerimento venga preso in considerazione.
 

Belfagor

Utente attivo
Ma che cosa c'entra la mia proposta con il cambiamento delle missioni?
Trattandosi di strategia di gioco, il motivo te l'ho spiegato in privato
 
Ultima modifica:

Elvalith

Guest
Ma come che centra? Comunque per quello che penso io, bella proposta.
 

Belfagor

Utente attivo
Ma come che centra?
Scusa Elvalith, ma tu fai le carte? Sei chiaroveggente? Riesci a leggere nel pensiero della gente? Ho spiegato in privato a M1kele il motivo della mia proposta, e se lo riterrà potrà spiegarlo lui qui in forum, anche se io penso non sia il caso
 
Ultima modifica:

DeletedUser152

Guest
Dopo tutti i commenti negativi( solo negativi) ricevuti nel forum beta .... non credo che la Inno sia cosi "stupida" a metterlo anche qua l aggiornamento riguardo le missioni :) ( almeno spero)
 

Elvalith

Guest
Si ma se parlate con più calma non é che mi dispiace eh, come siete particolari che manco vi si può parlare, ditemelo che vi metto in lista ignora ad entrambi e risolviamo il problema; non mi va di leggere gente che ogni 3 di 5 messaggi manca di rispetto.
 

Belfagor

Utente attivo
No ti prego non ignorarmi, altrimenti la mia vita non avrebbe più un senso :eek:. Riguardo al rispetto (ammesso che io te ne abbia mancato, ma non credo proprio), vedi di scrivere cose sensate e non attribuire ragionamenti ad altri completamente fuori luogo, e vedrai che la gente non ti cazzierà più. Scrivo una proposta in forum e intervengono tutti attribuendogli una motivazione completamente sbagliata, e quelli dello staff gli vanno dietro, e non dovrei prendermela?
Detto questo, argomento chiuso, tranne che per M1kele, dal quale sto ancora aspettando una risposta :rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Mi prego rimanere in argomento.

Comunque ho preso nota del suggerimento iniziale. Grazie.
 

Belfagor

Utente attivo
Grazie Scatta, basta che non la proponete con l'idea alla quale tutti si sono fissati, perché altrimenti gli sviluppatori la butteranno subito nella spazzatura :(
 

DeletedUser3

Guest
Assolutamente, ho capito in pieno il tuo pensiero e personalmente lo condivido.
 

DeletedUser211

Guest
Vabbe ma ce fate capi' de che parlate? Una disucssione, ottomila messaggi ma alla fine non avete scritto a che pro questa richiesta ^^
 
In cima