• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Edificio della Community

Che dimensione dovremmo utilizzare per l'edificio?

  • 2*2

    Voti: 34 94,4%
  • 1*4

    Voti: 1 2,8%
  • 4*1

    Voti: 1 2,8%

  • Votanti totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani,

Abbiamo un edificio nuovo ed esclusivo in arrivo quest'anno nel gioco: un edificio basato sulle Community! Cosa c'è di speciale riguardo a questo edificio? Beh, sarai tu a deciderlo.

Questo edifico verrà introdotto nel gioco più avanti, quest'anno e vogliamo siano i giocatori a deciderne, dimensioni, effetto e stile.

E' un modo per coinvolgere te, parte della nostra community, nella creazione di un edificio, ma è anche un modo per ringraziare i nostri giocatori più attivi, in quanto si potrà vincere soltanto tramite contest sul forum e sui social media!

Come funziona?

Per le prossime tre settimane, pubblicheremo sul forum un sondaggio alla settimana (ed a fine settimana anche sui social media) chiedendo la tua opinione. Tutte le risposte in arrivo da tutto il mondo saranno sommante così da ottenere l'opzione vincitrice.
Nell'arco di qualche settimana, saremo in grado di condividere le caratteristiche dell'edifico che arriverà più avanti nell'anno, come premio per i contest.

Questa settimana iniziamo chiedendoti le dimensioni che preferiresti.

Divertiti!

Il tuo team di Elvenar

building_sizes.png
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Secondo me la soluzione migliore per tutti è un bel 2x2 (ho votato anche nella pagina ufficiale di Elvenar su Facebook).
Gli umani non avrebbero problemi a sostituire un Codice, e gli elfi potrebbero sostituire o due rune antiche o statue del sacro saggio, o un astrolabio preso da qualche evento.
 

Ainor

Utente attivo
mi viene l'ansia alla sola idea di cosa ne tireranno fuori... :confused::confused::confused:
comunque 2x2, anche perché con le altre forme non sarebbe nemmeno motivabile (nel caso avesse anche cultura)
 

DeletedUser3032

Guest
Buon pomeriggio! :)
Concordo con chi mi ha preceduto, 2x2 è l'ideale! ;)
:cool: Buon gioco e buona serata! :):p
 

DeletedUser2450

Guest
Tra le tre opzioni, è sicuramente la migliore il 2 x 2. Assolutamente 2 x 2 :):):)
 
In cima