• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

educazione

sovrano nord

Utente attivo
salve a tutti
in questa discussione gradirei sapere fino a che punto un player maleducato donna o uomo che sia si debba comportartare in questa gioco,,,,soprattutto poi se uno è un arcimago
il gioco cosa puo' fare ....mi riferisco al supporto....x tutelare alcune ingiustizie
credo sia quotidiane....ma quelle che soffrono di più sono i player semplici che vengono ricattati e sbattuti fuori
sono un arcimago....credo che il problema sia diventato molto grave....ed è ora che chi gestisce sto gioco prenda provveddimenti
se sbaglio ditemelo:)
 

Ainor

Utente attivo
salve a tutti
in questa discussione gradirei sapere fino a che punto un player maleducato donna o uomo che sia si debba comportartare in questa gioco,,,,soprattutto poi se uno è un arcimago
il gioco cosa puo' fare ....mi riferisco al supporto....x tutelare alcune ingiustizie
credo sia quotidiane....ma quelle che soffrono di più sono i player semplici che vengono ricattati e sbattuti fuori
sono un arcimago....credo che il problema sia diventato molto grave....ed è ora che chi gestisce sto gioco prenda provveddimenti
se sbaglio ditemelo:)
col nuovo torneo per compagnie il potere di ricatto è evidente (è proprio il gioco che lo permette, facendo perdere tutto quanto fatto al torneo uscendo da una compagnia), l'avevo fatto notare a suo tempo ma non mi si era filato nessuno... o_O
 

DeletedUser713

Guest
non mi è chiaro il messaggio. Se un giocatore soprattutto se piccolo viene ricattato per partecipare ai tornei e sbattuto fuori ci può solo guadagnare; ci sono tante compagnie che hanno posti liberi e giocano in tranquillità basta girare un po'. Ad inizio gioco ho avuto la sfortuna di entrare in una compagnia con arcimaga malata di onnipotenza, ho risolto con un bel vaffa e dopo aver girovagato ho trovato la compagnia ideale.
 

DeletedUser855

Guest
vi ricordate cosa dicevo per iltorneo della compagnia tutti mi avete dato cotro i l suporto mi bloco perche parlavo male che i svuppatori ci hann messo in guerra tra giocatori
ecco sono contento che adesso ci siete arrivati da soli
 

Ainor

Utente attivo
non mi è chiaro il messaggio. Se un giocatore soprattutto se piccolo viene ricattato per partecipare ai tornei e sbattuto fuori ci può solo guadagnare; ci sono tante compagnie che hanno posti liberi e giocano in tranquillità basta girare un po'. Ad inizio gioco ho avuto la sfortuna di entrare in una compagnia con arcimaga malata di onnipotenza, ho risolto con un bel vaffa e dopo aver girovagato ho trovato la compagnia ideale.
non proprio, intendevo che durante il torneo può capitare di ingoiare rospi per non venir 'puniti' con una cacciata che comporta la perdita di quanto fatto durante il torneo, cosa che non accadrebbe se i punti non venissero azzerati all'uscita dalla compagnia.
Per il resto ti do ragione e gli arcimaghi tronfi dovrebbero essere lasciati marcire nel proprio brodo, in teoria... in pratica pur essendo questo 'solo' un gioco in cui dovrebbe essere più semplice farsi valere non è necessariamente così, questo è un gioco social dove nel gruppo si manifestano tutte le dinamiche di gruppo della vita 'vera', e ci si può trovare in situazioni davvero poco piacevoli nell'immediato...
 

sovrano nord

Utente attivo
io nn voglio accusare nessuno....ma nel gioco ci sono certe persone di una certà età....e mi dispiace dirlo di una certa età....che sono dei veri begeri ...maleducati di prima categoria...peggio...poveri figli e nipoti ...prima questo nn succedeva...forse giusto quello che avete detto voi
avete accennato il problema e nessuno vi ha ascoltato
le conseguenze sono ovunque...xchè proprio non vi abbiamo ascoltato...e neppure il supporto lo ha fatto....quindi la prima di tutti a essere accusata è lei
è un gioco....e il supporto su questo deve intervenire....mi dispiace che poi molti arcimaghi abusano della loro posizione x fare cose del genere....veramente vergognoso
mi dispiace x i molti player che subiscono certi abusi
io nel mio piccolo...cerco di aiutarli che nn tutti siamo cosi
 

sovrano nord

Utente attivo
fare tiket poi cosa si risolve?
è la domanda che tanti si chiedono
bannare un giocatore ?
poi dopo 3 giorni ritorna e ricomincia
credo che bisogna avvertirli che questo atteggiamento nn è accettabile in un gioco....se li si avvisa...forse cambiano atteggiamento...e questo deve farlo solo il supporto
altrimenti questo gioco diventa una giungla
iniziamo a rispettare le regole che dice il gioco
 

DeletedUser713

Guest
@Ainor, per il messaggio non chiaro mi riferivo ad Atlarik non riuscivo a capire se parlava di giocatori scorretti o arcimaghi invadenti. Se è il primo caso e qui si parla di comportamenti non corretti nel gioco tipo pushing allora si, per il resto non si possono bannare gli zotici e gli ignoranti solo in quanto tali. Se nella compagnia dove gioco l'arcimago avesse atteggiamenti da bullo nei confronti dei piccoli sarei la prima a sollevare un polverone ed abbandonare la compagnia, è il numero che fa la forza non il singolo e sono i giocatori forti che non si trovano d'accordo con certi atteggiamenti a dover difendere i più deboli. Poi ripeto e spero che tanti piccoli leggano, non tutte le compagnie di Elvenar cercano giocatori costanti giornalmente o che devono partecipare ai tornei guardate bene le descrizioni delle compagnie soprattutto quelle oltre le prime 50, ci sono compagnie nate per ospitare giocatori che non si collegano sempre che non vogliono partecipare ai tornei etc etc. Iniziate con loro poi se il gioco vi prende potete mirare più in alto
 

Deleted member 1471

Guest
Elvenar, isola felice. Mi rammento un vecchio film drammatico, con Omar Sharif e Florinda Bolkan; mi pare si chiamasse "l'Ultima valle" e narrava di un professore in perenne fuga dall'imminente calata di barbari. Evidentemente alcuni soggetti perpetrano in Elvenar i comportamenti tenuti nella vita di tutti i giorni, talora ai limiti del patologico. Ma non ci si deve stupire e quindi occorre imparare a convivere con volgarità, cafonaggine, insulti gratuiti e stalking. Naturalmente entro certi limiti oltre ai quali il diritto alla serenità di gioco va reclamato. Perché anche se l'entità di questi "signori" è virtuale, tantomeno i danni che possono creare a livello psicologico sono parecchi. Alcuni giocatori sono indifesi e peregrinano da una Compagnia all'altra, e magari smettono. E non è giusto.
Se poi il comportamento anomalo è quello di un Arcimago-maga, esso si nutrirà finchè avrà un consenso dettato da ragioni di varia natura, ma è brutta cosa.
Io non mi ero accorto dei mezzi già esistenti messi a disposizione dal gioco e penso che lo staff sappia dare risposte corrette. Proprio ieri ho segnalato un soggetto che ha travolto la nostra Compagnia di messaggi zeppi di insulti terribili ben documentabili, al fine di tarpargli le ali della cattiveria gratuita e immotivata (ciòdetto non solo da me ma da parecchi membri ai quali devo rispondere). Non fa paura, ma rompe ed è pure noioso. Però deve capire che la sua libertà finisce dove comincia quella degli altri.
Vediamo di combattere insieme il bullismo da 4 soldi. Buon gioco a tutti!
 

DeletedUser713

Guest
Bellissimo film che purtroppo racconta che l'ignavia di molti non contribuisce alla giusta causa. Io mi ripeto insomma se vediamo comportamenti non corretti nelle nostre compagnie dobbiamo noi ad essere i primi ad avere il coraggio di ribellarci e di uscire magari prendendo sotto la nostra ala chi è più debole, così si isolano i bulli. Se accettiamo supinamente che senso ha poi postare qui che nn siamo d'accordo. Io arrivo da una rivoluzione simile fatta giusto per non accettare certi soprusi ci siamo ritrovati in 3 (da qui il vecchio nome RICOMINCIO DA TRE) con le pezze al c...o. Abbiamo aspettato fiduciosi altri si sono affacciati timidamente, alcuni sono rimasti altri hanno scelto strade diverse (e siamo rimasti sempre in buoni rapporti). Ora siamo in 25 tutti uniti, probabilmente domani qualcuno lascerà e qualcun altro arriverà a sostituirlo sempre con calma e senza conflitti. Se un elemento esterno turba con messaggi non consoni metti la I di ignora e amen
 

DeletedUser713

Guest
scusatemi OFF TOPIC ma perché posso rispondere a discussioni già in atto ma non riesco più a crearne una mia? non mi compare più l'opzione grazie per l'aiuto
 

Uragano76

Guest
vi ricordate cosa dicevo per iltorneo della compagnia tutti mi avete dato cotro i l suporto mi bloco perche parlavo male che i svuppatori ci hann messo in guerra tra giocatori
ecco sono contento che adesso ci siete arrivati da soli
CHE CORAGGIO -.- PROPRIO TU COMMENTI DOVE NON DOVRESTI?
Ti abbiamo fatto entrare nella nostra compagnia.... hai fatto i tuoi porci comodi....
sei uscito e neanche ti sei degnato di salutarmi.
COMPAGNIA "SVAPORATI"
Damme retta ciccio.... nun scrive piu che fai più bella figura!!!! ADDIOS
 

sovrano nord

Utente attivo
@Ainor, per il messaggio non chiaro mi riferivo ad Atlarik non riuscivo a capire se parlava di giocatori scorretti o arcimaghi invadenti. Se è il primo caso e qui si parla di comportamenti non corretti nel gioco tipo pushing allora si, per il resto non si possono bannare gli zotici e gli ignoranti solo in quanto tali. Se nella compagnia dove gioco l'arcimago avesse atteggiamenti da bullo nei confronti dei piccoli sarei la prima a sollevare un polverone ed abbandonare la compagnia, è il numero che fa la forza non il singolo e sono i giocatori forti che non si trovano d'accordo con certi atteggiamenti a dover difendere i più deboli. Poi ripeto e spero che tanti piccoli leggano, non tutte le compagnie di Elvenar cercano giocatori costanti giornalmente o che devono partecipare ai tornei guardate bene le descrizioni delle compagnie soprattutto quelle oltre le prime 50, ci sono compagnie nate per ospitare giocatori che non si collegano sempre che non vogliono partecipare ai tornei etc etc. Iniziate con loro poi se il gioco vi prende potete mirare più in alto
mi riferivo ai arcimaghi, maghi....nn hai player
i player sono le vittime designate
un player nn puo' essere utilizzato come una cosa
molte gilde sono cosi....parlo di un 85% delle gilde coinvolte...molti player preferiscono giocare da soli proprio x questo motivo
ricatti x i tornei, salutare al mattino se no ti sbatto fuori, fai quello che ti dice il direttivo o fuori, nn parlare male dei gatti o sei fuori, nn starnutire in mia presenza quando scrivo...maleducato...o ti sbatto fuori, dai gli aiuti ogni giorno o fuori, nel commercio metti solo quello che dico io...o fuori
fatevi un giro nelle varie compagnie x rendervi conto
nn critico i player...poveracci...quante ne ho sentite in quasi 2 anni che gioco
nn si tratta di bullismo....si tratta di educazione....ma anche prepotenza
abbandonare la compagnia?...nn è un problema...ti hanno già sbattuto fuori
è giocare cosi?...come ci si puo' difendere?...cambiare compagnia?...ok....ma daccapo si ricomincia con un altro tema sopra citato....e cosi via
soluzione al problema?
non so proprio....x questo ho fatto questa discussione....x comprendere realmente il problema
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
...come ci si puo' difendere?...cambiare compagnia?...ok....ma daccapo si ricomincia con un altro tema sopra citato....e cosi via

Non tutte le compagnie sono così, e non tutti i player sono personcine indifese. Nella mia vecchia compagnia ci siamo ritrovati uno che dopo essersi candidato non si è mai visto per una settimana (mai online, mai fatto un giro di motivazioni, niente di niente) e giustamente così com'è stato accettato, è stato mandato via.
E ci sono compagnie in cui ci sono giocatori che mancano per settimane, ma con un valido motivo e comunque avendo avvertito, e nessuno li elimina.
Poi è ovvio, se mi prendi le prime compagnie in classifica, hanno determinati standard per restare a quel livello, ma basta scorrere l'elenco per trovarne di più "umane" ;)
 

DeletedUser1702

Guest
:confused::confused: Caspita..leggendo tutti i commenti precedenti mi rendo conto che sono stata fortunata finora..da quando ho iniziato a giocare sono entrata a far parte di 2 compagnie e devo dire che non ho mai avuto problemi di questo genere. Tuttora faccio parte di una compagnia che ha "una buona posizione" ma mai ho sentito cose simili, pressioni ricatti :eek:...cose da brivido!!! :D:D
 
In cima