sovrano nord
Utente attivo
@Uragano, per altri non così educati mi riferisco ai giocatori che entrano si fanno i fatti loro e se ne vanno senza nemmeno avvisare....
@Uragano, per altri non così educati mi riferisco ai giocatori che entrano si fanno i fatti loro e se ne vanno senza nemmeno avvisare....
A dire il vero avevo proposto un ospedale tempo faPeraltro ha fatto capolino una nuova razza, quella dei candidati fasulli. Questo il tenore del messaggio indirizzato: "Buongiorno Arcimago, con questa mia metto la mia candidatura nella Vostra Gilda". Cui naturalmente non segue alcunché. Avuta conferma che la mamma dei deficienti è costantemente pregna, proporrò l'apertura di un ambulatorio ad Elvenar, per i trattamenti di TSO del caso.
ma cosa dici sono entrato per torneo preciso martedi x sabato come sono entrato in altri 20 compagnie per i tornei... porci comodi? cosa o tolto alla vostra compagnia? mi sembra che o contribuito solo o fatto il dopio dal secondo giocatore nella classifica della compagnia dai non posso credere che lo dici davero spero stai scerzandoCHE CORAGGIO -.- PROPRIO TU COMMENTI DOVE NON DOVRESTI?
Ti abbiamo fatto entrare nella nostra compagnia.... hai fatto i tuoi porci comodi....
sei uscito e neanche ti sei degnato di salutarmi.
COMPAGNIA "SVAPORATI"
Damme retta ciccio.... nun scrive piu che fai più bella figura!!!! ADDIOS
Non hai tolto nulla anche perchè le offerte che facevi erano improponibili.... hai solo fatto il torneo stop.ma cosa dici sono entrato per torneo preciso martedi x sabato come sono entrato in altri 20 compagnie per i tornei... porci comodi? cosa o tolto alla vostra compagnia? mi sembra che o contribuito solo o fatto il dopio dal secondo giocatore nella classifica della compagnia dai non posso credere che lo dici davero spero stai scerzando
ecco....forse senza volerlo ho riappaccificato 2 playerNon hai tolto nulla anche perchè le offerte che facevi erano improponibili.... hai solo fatto il torneo stop.
Neanche mi hai salutato quando era finito.... è da quel giorno non ti sei fatto piu vivo!!!
E questo che mi ha dato fastidio... più di TUTTO!!!
Lascia sta ormai è andata.... va bene così.... Buon gioco
vento scirocco 76 le mie off non si toccano io o sempre ripulito il mercato intorno a me e alle compagnie che sono entrato
sempre entravo per provare a finire il 10 scrigno sai benissimo che arrivo a mezzanotte sabato e che esco o comunque lasciato mess. in chat con il saluto.. mai nessuno si e lamentato la mia educazione non la mettere in discussione
e poi io non mi sono fatto vivo perche tu si? a te non piacevano le offerte e o sempre spiegato le off sono perchi non si degnia di scrivere in chat alla compani o perche non a pazienza di aspetare...se a me non serve nulla il mio mercante sara sempre vuoto... mi occupa 3x4 spazio ora 4x5 e tu voi che io mantengo un fanulone pagare contributi e no e lo riempo di lavoro cosi in penssione lo mando in carozina hahahah
vento scirocco 76 le mie off non si toccano io o sempre ripulito il mercato intorno a me e alle compagnie che sono entrato
sempre entravo per provare a finire il 10 scrigno sai benissimo che arrivo a mezzanotte sabato e che esco o comunque lasciato mess. in chat con il saluto.. mai nessuno si e lamentato la mia educazione non la mettere in discussione
e poi io non mi sono fatto vivo perche tu si? a te non piacevano le offerte e o sempre spiegato le off sono perchi non si degnia di scrivere in chat alla compani o perche non a pazienza di aspetare...se a me non serve nulla il mio mercante sara sempre vuoto... mi occupa 3x4 spazio ora 4x5 e tu voi che io mantengo un fanulone pagare contributi e no e lo riempo di lavoro cosi in penssione lo mando in carozina hahahah
Replicando a tutti e 2 con un semplice : BUON GIOCO e Buona vita!!! ADIOS AMIGOsante parole gratis, ma purtroppo la maggior parte della gente non capisce questa cosa.
il problema nn sono i giocatori.......ma gli arcimaghi e i maghi
Peraltro ha fatto capolino una nuova razza, quella dei candidati fasulli. Questo il tenore del messaggio indirizzato: "Buongiorno Arcimago, con questa mia metto la mia candidatura nella Vostra Gilda". Cui naturalmente non segue alcunché. Avuta conferma che la mamma dei deficienti è costantemente pregna, proporrò l'apertura di un ambulatorio ad Elvenar, per i trattamenti di TSO del caso.