• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

educazione

sovrano nord

Utente attivo
sgradevole tutto cio
nn ho mai x mia fortuna ....che cio sia accaduto con me
ho player di tutto rispetto....player dico anche come persone....gente rispettabile
nn immagino uno che si comporti cosi....di solito da quello che mi riferiscono è l'incontrario....l'arcimago vede un nuovo player che parla troppo...nn è abituato a sentire qualcuno che ciancia in chat.....e lo sbatte fuori senza avvisarlo e senza nessun motivo dandolo x bullista, o peggio se è giovane del ......non dico la parola...meglio
il problema nn sono i giocatori.......ma gli arcimaghi e i maghi
scatta ha fatto riferimento di fare una segnalazione tramite un punto esclamativo sotto l'avatar
io nn so
scatta prende in giro o io sono bamba?
 

DeletedUser2325

Guest
Peraltro ha fatto capolino una nuova razza, quella dei candidati fasulli. Questo il tenore del messaggio indirizzato: "Buongiorno Arcimago, con questa mia metto la mia candidatura nella Vostra Gilda". Cui naturalmente non segue alcunché. Avuta conferma che la mamma dei deficienti è costantemente pregna, proporrò l'apertura di un ambulatorio ad Elvenar, per i trattamenti di TSO del caso.
A dire il vero avevo proposto un ospedale tempo fa :D
Mi pare che sia sempre più necessario ;)
 

DeletedUser713

Guest
simpatico si è simpatico anzi simpaticissimo ma è un rompizebedei da paura :p Ciao Lallo :p
 

DeletedUser713

Guest
@atlarik se ci sono maghi o arcimaghi scortesi mettere il punto esclamativo serve a poco perché tutto è molto soggettivo. Piuttosto usiamo il passaparola, abbiamo chat interne di arcimaghi e 2 gruppi FB di riferimento, come segnaliamo i giocatori scorretti possiamo anche segnalare chi utilizza metodi poco ortodossi con i nuovi adepti. In ogni caso a volte le chat sono fuorvianti e sta all'intelligenza (o meglio pazienza) di chi partecipa per capire bene alcuni messaggi. Noi abbiamo uno dei nostri migliori player in compagnia che all'inizio avanzava teorie che alla maggioranza non sembravano buone e che secondo le regole fisse era quasi a rischio esclusione. Ne abbiamo discusso con molta calma, abbiamo trovato un compromesso (anche se in fondo in fondo io penso che avesse ragione lui) e andiamo avanti benissimo. Se da una delle due parti l'apertura mentale di mettersi in discussione non c'è è inutile, chi nasce tondo non può morire quadrato. Ps prima o poi vengo a trovarti in compagnia sono curiosa...
 

DeletedUser855

Guest
CHE CORAGGIO -.- PROPRIO TU COMMENTI DOVE NON DOVRESTI?
Ti abbiamo fatto entrare nella nostra compagnia.... hai fatto i tuoi porci comodi....
sei uscito e neanche ti sei degnato di salutarmi.
COMPAGNIA "SVAPORATI"
Damme retta ciccio.... nun scrive piu che fai più bella figura!!!! ADDIOS
ma cosa dici sono entrato per torneo preciso martedi x sabato come sono entrato in altri 20 compagnie per i tornei... porci comodi? cosa o tolto alla vostra compagnia? mi sembra che o contribuito solo o fatto il dopio dal secondo giocatore nella classifica della compagnia dai non posso credere che lo dici davero spero stai scerzando
 

Uragano76

Guest
ma cosa dici sono entrato per torneo preciso martedi x sabato come sono entrato in altri 20 compagnie per i tornei... porci comodi? cosa o tolto alla vostra compagnia? mi sembra che o contribuito solo o fatto il dopio dal secondo giocatore nella classifica della compagnia dai non posso credere che lo dici davero spero stai scerzando
Non hai tolto nulla anche perchè le offerte che facevi erano improponibili.... hai solo fatto il torneo stop.
Neanche mi hai salutato quando era finito.... è da quel giorno non ti sei fatto piu vivo!!!
E questo che mi ha dato fastidio... più di TUTTO!!!
Lascia sta ormai è andata.... va bene così.... Buon gioco
;)
 

sovrano nord

Utente attivo
ec
Non hai tolto nulla anche perchè le offerte che facevi erano improponibili.... hai solo fatto il torneo stop.
Neanche mi hai salutato quando era finito.... è da quel giorno non ti sei fatto piu vivo!!!
E questo che mi ha dato fastidio... più di TUTTO!!!
Lascia sta ormai è andata.... va bene così.... Buon gioco
;)
ecco....forse senza volerlo ho riappaccificato 2 player
visto?...
certe discussioni portano bene
sono molto contento
chiarendosi è tutto + semplice
son sicuro che nascerà grande amicizia:)
stringetevi la mano....e amici come prima
il mio compito è finito....ho letto quello che mi interessava
sono soddisfatto che questa discussione abbia portato un problema ....irrilevante x qualcuno....ma quando verrà coinvolto nn lo sarà
auguro a tutti buon game.....e a risentirci:)
 

DeletedUser855

Guest
vento scirocco 76 le mie off non si toccano io o sempre ripulito il mercato intorno a me e alle compagnie che sono entrato
sempre entravo per provare a finire il 10 scrigno sai benissimo che arrivo a mezzanotte sabato e che esco o comunque lasciato mess. in chat con il saluto.. mai nessuno si e lamentato la mia educazione non la mettere in discussione
e poi io non mi sono fatto vivo perche tu si? a te non piacevano le offerte e o sempre spiegato le off sono perchi non si degnia di scrivere in chat alla compani o perche non a pazienza di aspetare...se a me non serve nulla il mio mercante sara sempre vuoto... mi occupa 3x4 spazio ora 4x5 e tu voi che io mantengo un fanulone pagare contributi e no e lo riempo di lavoro cosi in penssione lo mando in carozina hahahah
 

freempire

Utente attivo
vento scirocco 76 le mie off non si toccano io o sempre ripulito il mercato intorno a me e alle compagnie che sono entrato
sempre entravo per provare a finire il 10 scrigno sai benissimo che arrivo a mezzanotte sabato e che esco o comunque lasciato mess. in chat con il saluto.. mai nessuno si e lamentato la mia educazione non la mettere in discussione
e poi io non mi sono fatto vivo perche tu si? a te non piacevano le offerte e o sempre spiegato le off sono perchi non si degnia di scrivere in chat alla compani o perche non a pazienza di aspetare...se a me non serve nulla il mio mercante sara sempre vuoto... mi occupa 3x4 spazio ora 4x5 e tu voi che io mantengo un fanulone pagare contributi e no e lo riempo di lavoro cosi in penssione lo mando in carozina hahahah

sante parole gratis, ma purtroppo la maggior parte della gente non capisce questa cosa.
 

Uragano76

Guest
vento scirocco 76 le mie off non si toccano io o sempre ripulito il mercato intorno a me e alle compagnie che sono entrato
sempre entravo per provare a finire il 10 scrigno sai benissimo che arrivo a mezzanotte sabato e che esco o comunque lasciato mess. in chat con il saluto.. mai nessuno si e lamentato la mia educazione non la mettere in discussione
e poi io non mi sono fatto vivo perche tu si? a te non piacevano le offerte e o sempre spiegato le off sono perchi non si degnia di scrivere in chat alla compani o perche non a pazienza di aspetare...se a me non serve nulla il mio mercante sara sempre vuoto... mi occupa 3x4 spazio ora 4x5 e tu voi che io mantengo un fanulone pagare contributi e no e lo riempo di lavoro cosi in penssione lo mando in carozina hahahah
sante parole gratis, ma purtroppo la maggior parte della gente non capisce questa cosa.
Replicando a tutti e 2 con un semplice : BUON GIOCO e Buona vita!!! ADIOS AMIGO
 

Uragano76

Guest
;)
 

Allegati

  • pinocchio.jpg
    pinocchio.jpg
    99,3 KB · Visite: 98

PrimroseSylvia

Utente attivo
il problema nn sono i giocatori.......ma gli arcimaghi e i maghi

No no, il problema è la persona che sia arcimago, mago o giocatore... ti posso dire che mi è capitato un gruppetto di giocatori presuntuosi ed arroganti da non credere, dato il livello bassissimo di gioco.
Credimi, il problema non è la carica di un giocatore, ma il suo cervello ;)
 
Ultima modifica:

POLFILO

Utente attivo
Peraltro ha fatto capolino una nuova razza, quella dei candidati fasulli. Questo il tenore del messaggio indirizzato: "Buongiorno Arcimago, con questa mia metto la mia candidatura nella Vostra Gilda". Cui naturalmente non segue alcunché. Avuta conferma che la mamma dei deficienti è costantemente pregna, proporrò l'apertura di un ambulatorio ad Elvenar, per i trattamenti di TSO del caso.

Cosa, cosa, cosa? Davvero? No, ripristino la mia serietà, ma questa mi mancava. Ti va di spiegarmi meglio? :)
 
In cima