• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

effetto classifica meraviglie antiche

baloo

Nuovo utente
come si ottengono i punti extra chiamati "effetto classifica meraviglie antiche"????
presumo edificando tutte quelle di una determinata era/capitolo....oppure come?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Migliorando le meraviglie antiche
J61XoNf.png
 

DeletedUser4274

Guest
Ciao mcmako
proviamo a fare un po' di chiarezza, perché temo che l'interpetazione di PrimeroseSylvia non sia corretta, o almeno non corrispondente alla tua domanda, che invece credo sia stata ben compresa da Claudio, che ringrazio.

Se tu stai chiedendo spiegazioni in merito alla voce "effetto classifica meraviglie antiche", che esce mettendo il mouse sul punteggio di un giocatore, allora stiamo parlando della meraviglia Trono degli uomini superiori, che, come da wiki, ha questi benefici:

- Ti darà punti aggiuntivi per la classifica per ogni meraviglia antica costruita o migliorata.

- Ti darà cultura extra per ogni meraviglia antica costruita o migliorata.
  • Frammenti di rune
Ovviamente se l'hai costruita , anche tu hai questa dicitura.

Era questa la tua domanda? Aspetto la tua conferma, altrimetni proviamo a capire meglio ;)
 

DeletedUser3771

Guest
Ciao mcmako

Se tu stai chiedendo spiegazioni in merito alla voce "effetto classifica meraviglie antiche", che esce mettendo il mouse sul punteggio di un giocatore, allora stiamo parlando della meraviglia Trono degli uomini superiori, che, come da wiki, ha questi benefici:

- Ti darà punti aggiuntivi per la classifica per ogni meraviglia antica costruita o migliorata.

- Ti darà cultura extra per ogni meraviglia antica costruita o migliorata.
  • Frammenti di rune

Grazie amalthea anche da parte mia per la chiarezza.

In effetti io non posiziono, per evidenti ragioni, tutte le meraviglie e quella del Trono l'avevo costruita e poi eliminata.

Perché fino adesso, essendo una delle prime disponibile, non mi ero mai soffermata a valutarla direttamente llimitandomi a leggere superficialmente le poche informazioni spesso inesatte al riguardo e quindi ne ho sottovalutato il potenziale.

Adesso fatto spazio, eliminato gli insediamenti Halfings, la rimetto.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima