DeletedUser66
Guest
Qui sotto ho inserito delle tabelle che possono essere utili nelle missioni, quando viene chiesto "Produci 3 bevande" (ad esempio). Ho inserito i nomi delle produzioni dei laboratori con i rispettivi tempi e delle tre manifatture che conosco: acciaio, marmo e legna. Ovviamente sono produzioni elfiche, ma se quelle umane risultano differenti potete scrivermi in coda a questo post e provvederò a completare le tabelle. Idem per quanto riguarda tutte le altre manifatture che ancora non conosco. Ho pensato di riportare qui questa tabella perché sul wiki il nome dei prodotti è in inglese e non sempre si capisce la corrispondente voce italiana.
Credo sia la sezione giusta, ma se non lo fosse spostate pure (o eliminate all'occorrenza.
P.S. Non sono riuscita a fare meglio di così, non so perché lasci tanto spazio tra il testo e la tabella.
Credo sia la sezione giusta, ma se non lo fosse spostate pure (o eliminate all'occorrenza.
| LABORATORIO | |
|---|---|
| Bevande | 5 minuti |
| Attrezzi semplici | 15 minuti |
| Pane | 1 ora |
| Attrezzi complessi | 3 ore |
| Cesto di cibo | 9 ore |
| Cassetta attrezzi | 1 giorno |
| ACCIAIO | |
| Anello prezioso | 3 ore |
| Maschera da guerriero | 9 ore |
| Globo gigante | 1 giorno |
| Fornace elegante | 2 giorni |
| MARMO | |
| Mosaico di marmo | 3 ore |
| Colonne decorative | 9 ore |
| Altare eccellente | 1 giorno |
| Fontana favolosa | 2 giorni |
| LEGNA | |
| Statuette di legno | 3 ore |
| Scrigno di legno | 9 ore |
| Poltrona di lusso | 1 giorno |
| Letto regale | 2 giorni |
P.S. Non sono riuscita a fare meglio di così, non so perché lasci tanto spazio tra il testo e la tabella.