• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar lento

lyla84

Utente
Ciao a tutti,
in questi giorni ho notato che il gioco di Elvenar si è molto rallentato,
sia nel caricare la pagina che nello spostamento nelle varie aree d'interesse con il mouse.
Capita anche a voi???
Allora mi chiedo ...se è un problema di cookie o altro ,visto che continuo a cancellare sia cronologia e cookie...
il browser??!! ..non credo ne ho provato diversi.
Cari giocatori penso che sia il gioco in se stesso ...
Trovo che più che continuare a rifilarci i vari sondaggi x migliorare Elvenar ,che purchè presi Sì in considerazione....dovrebbero alleggerire il gioco in qualche modo.
Voi che ne pensate???
Possibile proposta x un nuovo sondaggio...a voi ulteriori commenti !!

:):):)
 

lyla84

Utente
Ciao a tutti,
in questi giorni ho notato che il gioco di Elvenar si è molto rallentato,
sia nel caricare la pagina che nello spostamento nelle varie aree d'interesse con il mouse.
Capita anche a voi???
Allora mi chiedo ...se è un problema di cookie o altro ,visto che continuo a cancellare sia cronologia e cookie...
il browser??!! ..non credo ne ho provato diversi.
Cari giocatori penso che sia il gioco in se stesso ...
Trovo che più che continuare a rifilarci i vari sondaggi x migliorare Elvenar ,che purchè presi Sì in considerazione....dovrebbero alleggerire il gioco in qualche modo.
Voi che ne pensate???
Possibile proposta x un nuovo sondaggio...a voi ulteriori commenti !!

:):):)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Da parte nostra ti posso dire che non ci sono rallentamenti
 

DeletedUser2731

Guest
buon di ,:( e da settimane che ha me il gioco rallenta , ho anche fatto formattare pc fatto pulizia cronologia avevo già scritto al supporto e mi anno detto di fare pulizia cache ma non cambia ho solo 1 browser EDGE prima avevo Crome ed era uguale ora e peggio mi dice che Elvenar .com non risponde e stressante interagire non puoi scrivere in chat che si blocca o ,ops la chat non risponde qualsiasi cosa provi a fare e tutto rallentato ed scocciante tanto da pensare chi me lo fa fare uffà:mad:
 

Ainor

Utente attivo
a me capita, e per quel che mi riguarda è un problema di pc vecchio e/o connessione lenta... man mano che la città cresce poi aumentano i rallentamenti, così come ci vuole di più a caricare le città grandi rispetto a quelle piccole
 

leprignolo

Utente attivo
a me capita, e per quel che mi riguarda è un problema di pc vecchio e/o connessione lenta... man mano che la città cresce poi aumentano i rallentamenti, così come ci vuole di più a caricare le città grandi rispetto a quelle piccole
penso anchio sia un problema di pc , ho la fibra però la qalità grafica della città la tengo al livello basso, sennò mi si impalla.
 

DeletedUser2325

Guest
Da quando ho cancellato la cronologia non posso tenere il gioco e il forum aperti nello stesso tempo... il gioco si ferma e devo ricaricare. Seccante... neppure il tempo di andare al bagno ed è già fermo. No so forse è il pc ma prima non lo faceva... per prima intendo a luglio e prima della cancellazione cronologia o dell'ultimo aggiornamento di w10 :(
 

DeletedUser501

Guest
ciao, ecco un problema che si ripresenta... con l'aggiornamento firefox di ieri il gioco non va più.
cambierò browser per il momento, ma c'è un modo per poter tornare a firefox senza dover reinstallare la precedente versione?
 

DeletedUser2325

Guest
Non so cosa sia però adesso si esagera... non soltanto si blocca il gioco se sto lontana più di 5 minuti, ma mi blocca anche il pc, costringendomi ad un riavvio brutale....
Se non migliora io smetto di giocare.
 

Gregoryan

Utente attivo
A me oltre a essere lento ,se vado su un'altra scheda e poi ritorno ,non mi fa più interagire col game ,devo ricaricare il game e non lo fa solo con Firefox...il team non sa che rispondermi!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Idem come @Gregoryan, stavo provando a "riarredare" la città in previsione degli orchi con Elven Architect e ho dovuto riavviare il gioco 3 volte, ed è veramente fastidioso.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non esclusivamente, perché io ho provato anche col pc di mia figlia che ha qualche mese di vita e lo fa ugualmente, meno ma lo fa :(
 

DeletedUser1793

Guest
Da ieri anche a me si blocca ogni volta che cambio pagina e devo aggiornare il gioco.. e il mio pc non è così vecchio. Penso dipenda però dall'ultimo aggiornamento di Firefox.. prima di aggiornare andava benissimo. Che scatole!!!

Ho abbassato la qualità grafica, cancellato cookie e cache.. le solite cose insomma, ma niente. :confused:
 
In cima