• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Era dei Draghi

betod

Utente
Ciao a tutti.
Ma qualcuno è riuscito a capire quando verrà introdotta?
Sono mesi che ho teminato l'era degli elfi e non so più che fare tranne migliorare le meraviglie....
 

Deleted User - 12272

Guest
se tutto va bene nel beta dovrebbe essere questa settimana chiedi a scatta
 

DeletedUser2325

Guest
Carina questa cosa.... ma in effetti non si era parlato del 25 febbraio per il nostro paese pellegrino? Oggi è il 26.
E' incredibile che sono in ansiosa attesa io che prima di arrivare li, hai voglia a passare ore qui davanti. :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
Sii bellisssimo non vedo l'ora :D:D
Sono andata a ficcanasare anch'io in qualche città sul beta ;)
questo è il 'campus'
DymfohK.png

e questi un po' di edifici 'normali' (municipio, residenze e residenze magiche, armerie e terreno d'addestramento)
lZLZcXR.png
 

DeletedUser2325

Guest
Che meraviglia...♥♥♥
Mi spiace solo che bisogna passare dagli orchi per arrivare li...:eek:
 

Deleted User - 351167

Guest
Bella la nuova razza vero? Abbiate ancora un po di pazienza ;)
 

DeletedUser855

Guest
quanti espansioni ci da la nuova razza? mi sembra ci serve mezza cita. secondo me ora arrivano i problemi piu la grafica e bella piu sara pesante il gioco aoo ooo iooo si mo vedrete vendere edifici per costruire edifici che poi li devi rivendere aooo che bello uuuu che grafica sembrate dei ragazini soto il albero di natale in fianme pero ma roba da pazzi
 

DeletedUser1854

Guest
Queste sono le costruzioni per gli Elfi chissà le residenze degli Umani come saranno!
Anche se c'è da dire che il disegno delle residenze elfiche e umane non cambiamo molto già nel capitolo degli orchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Queste sono le costruzioni per gli Elfi chissà le residenze degli Umani come saranno!
Anche se c'è da dire che il disegno delle residenze elfiche e umane non cambiamo molto già nel capitolo degli orchi.
ops hai ragione non ci avevo pensato... comunque quelli specifici della nuova razza (nel primo screeen) sono uguali per tutti ovviamente
 

Deleted User - 12272

Guest
si molto bella ed più divertente che non saccheggino i materiali
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1854

Guest
ops hai ragione non ci avevo pensato... comunque quelli specifici della nuova razza (nel primo screeen) sono uguali per tutti ovviamente

Non voleva essere un rimprovero, anzi ti volevo ringraziare per gli screenshot
 
In cima