• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

error plugin

DeletedUser2126

Guest
da alcuni giorni dopo poche azioni sul gioco mi appare error plugin e mi espelle..ho già fatto la nuova versione di flash...che devo fare???
 

DeletedUser3

Guest
L'ultimo aggiornamento di adobe flash non è più compatibile con i dispositivi Mac a causa di un problema interno tra apple ed adobe.
Per il momento puoi continuare a giocare sul tuo dispositivo mac utilizzando Chrome, che possiede un suo flash personale e quindi ancora compatibile con il Mac.
 

DeletedUser827

Guest
Io invece non riesco ad entrare proprio: quando clicco sul tasto di Arendyl nella home page mi dice "Impossibile caricare il plugin".
Premetto che oggi ho reinstallato Chrome perchè avevo problemi con dei popup. Tutto il resto funziona, ma Elvenar a quanto pare no...

Uso Chrome Versione 53.0.2785.143 m (per Windows 64-bit)
 

DeletedUser3

Guest
Hai provato ad effettuare la pulizia di cache e cookie?
 

DeletedUser827

Guest
Si, è stata la prima cosa che ho fatto (oltre a reistallare Chrome)
 

DeletedUser1382

Guest
con chrome ho rinuciato x lo stesso problema che si è verificato a giugno... da allora ho sempre tenuto il browser aggiornato ma nulla... ho cominciato ad usare explorer e dopo un mesetto stessa cosa... ora uso firefox e speriamo non capiti anche qui... non succede solo con elvenar ma con quasi tutti i browser game...
 

DeletedUser1382

Guest
si sa qualcosa di questo problema? si dovesse presentare anche su firefox non riuscirei a loggarlo + questo game...
 

DeletedUser1382

Guest
il mio no... appena ho tempo allora apro altra discussione... a quanto ho capito anche Pellegrina ha lo stesso mio problema ed ora anche altri nella mia compagnia...
 
In cima